Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
E anche se fosse?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Che poi in Russia c'è lo ius prime Instagram
Prima di aprire un account su Instagram le signorine devono passare dai "membri" di partito
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
fino ad ora gli è andata alla grandissima, e se il regime non cade continuera' cosi'. per ora pare stia andando male solo per i generali che hanno messo nella merda putin rubandosi i fondi. sono problemi che politici e imprenditori non corrono finché fanno gli yes man
Movement #Orcs love too
Sto diventando fan si Bad Medic
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Momento momento momento...fatemi fare un riassunto che qui è un mindfuck di proporzioni interessanti...
Quindi i tizi che sono entrati in Ucraina per fare un'operazione speciale e che sono un po' risentiti perché uno fa del bene ma poi gli tirano le pietre... ora vogliono dichiarare guerra all'Ucraina....perché...perché il loro incrociatore ha preso accidentalmente fuoco ed è esploso affondando e non lo hanno potuto rimorchiare causa brutto tempo?
![]()
...e pazienza mal che vada invadono l'Ucraina...![]()
Comunque, cazzate a parte, occhio che i toni si stanno alzando.