Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Gay e lesbiche in basi segrete USA che fabbricano armi biochimiche genetiche antirusse.
Al ritmo dance di Frankie goes to Hollywood e Bronski Beat.
Travaglio mi pare prigioniero di un wishful thinking travolgente. Con la Rheinmetall che fa refit di AAA Gepard, IFV Marder e Leopard1 da mandare in Ucraina.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
mabbasta con sto nuculare![]()
beh si parla sempre di ucraina, non su altri paesi
Ammetto che mi sfugge la logica dietro questa risposta
Forse l'idea è che fino a quando l'ucraina usa le armi NATO per difendersi sul suo territorio siamo semplicemente stronzi, ma se le usa per arrivare a colpire il territorio russo allora si rischia l'escalescion... come dire "li state aiutando ad aggredirci"
E' l'unico collegamento che riesco a trovare![]()
Operatori ucraini di Stugna-P che si fumano un plotone di carri.
Il display è in arabo perchè il sistema era originariamente destinato all'esportazione.
Il primo carro colpito è un semovente di artiglieria, l'ultimo è un carro da combattimento, i due in mezzo sono IFV di qualche tipo.
Le grida che si sentono sono "Carica!", "Pronto al tiro!" e "Fuoco!". Il primo mezzo centrato ha chiaramente dell'equipaggio che si muove, gli altri sono immobili e forse sono già stati abbandonati senza nemmeno rispondere al tiro o darsi alla fuga.
SIC SEMPER TYRANNIS
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
il missile sul ponte a sudovest di Odesa ha fatto un danno bello grosso
la zona a sud del ponte non si sa in che condizioni è militarmente e potrebbe essere vulnerabile a uno sbarco
i russi non sono capaci a fare le truppe da sbarco ma se hanno poco o nulla resistenza fanno una testa di ponte in due giorni
da lì possono andare dritti a odesa dopo aver riparato il ponte o... in moldavia.
pensa a quelli che si bevono tutto quello che arriva dalla russia "ehhhh ma io degli ucraini non mi fido" perchè invece della russia sì
https://twitter.com/EliotHiggins/sta...e-346994357%2F
È possobile non fidarsi di entrambi oppure bisogna fare GLUGLU a tutto quello che dicono ucraini e americani?
Certo Cek
Ultima modifica di LordOrion; 26-04-22 alle 17:08
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|