Anche su street view
Anche su street view
Beh ma boh, mi sembra pure strano che se ne parli con stupore. Mr. B era un amicone di Putin, quindi ovviamente gli ha dato spazio sulle sue TV col doppio scopo di fargli un piacere per rinsaldare i rapporti, sia per fare audience
Cioè c'è poco da meravigliarsi
Penso che si potrebbe benissimo trasmettere le repliche della TV russa da noi con la sua propaganda, senza andare contro la legge italiana
Anzi, è già tanto che qualcuno non ci abbia pensatoda noi non esistono leggi bavaglio e in tv puoi dire quello che vuoi, basta non cascare in cose come la diffamazione ecc
puoi dire benissimo che hitler era un sant uomo e che la guerra in Ucraina è buona e giusta e che è sbagliato dare armi agli ucraini per difendersi
nessuna legge te lo vieta
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Zelensky: "anche Hitler era ebreo".
Io comincio a rifiutarmi di capire, forse non c'è veramente nulla da capire, è proprio il mondo dei clown![]()
La verità è che Hitler non ha potuto dimostrare che uno dei suoi nonni (non ricordo quale) NON fosse ebreo
Per le leggi della Germania dell’epoca sarebbe questo lo avrebbe dovuto mettere nei guai
Pero era LUI e quindi ovviamente non è successo niente![]()
Ultima modifica di Cek; 02-05-22 alle 10:54
rotfl
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La differenza tra l'intervista di Rete 4 a Lavrov e quella di Sky a Peskov
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
https://news.sky.com/video/full-inte...esman-12584595
Mi fa ridere che ogni tanto inquadrino anche il tizio di rete 4 in studio con lo split screen per provare a mitigare un po' l'effetto conferenza stampa.
Ovviamente lo guardi bene e noti che l'unica cosa che fa è muovere la testa su e giù come un cagnolino
Comunque, a me sembra che il conduttore (che ignoro chi sia, visto che non seguo il programma) abbia fatto tutte le domande che doveva, poi le risposte erano quelle che erano.
È un giornalista/conduttore, mica uno del tribunale dell'Aia.
Non penso si sia risparmiato domande scomode e ha anche obiettato ad alcune risposte.
Ma l'avete vista l'intervista?
P. S. La spiegazione del pagamento in Rubli era talmente lapalissiana, che effettivamente ci dovevamo arrivare da soli