dai commenti
https://twitter.com/ReachMorpheus/st...40950575652864
siamo letteralmente alla propaganda tedesca :asd:
https://q.publicintelligence.net/wp-...3-1024x705.png
Visualizzazione Stampabile
dai commenti
https://twitter.com/ReachMorpheus/st...40950575652864
siamo letteralmente alla propaganda tedesca :asd:
https://q.publicintelligence.net/wp-...3-1024x705.png
Come se fosse solo un problema ucraino...
È la perversione dei social che sta facendo danni immensi alla nostra società in tutto il mondo, purtroppo
io non capisco questa propaganda da fine del mondo :uhm: cioè come se la guerra, le bombe, il conflitto nucleare, fosse una cosa che non colpisse anche loro :uhm: anche nell'assurda ipotesi che tutto il mondo tranne la russia si annientasse a vicenda, magari nuclearizzandosi e rimanesse solo la russia come unico stato al mondo, cosa crederebbero, che non avrebbero ripercussioni? che vivrebbero finalmente nel paradiso? :uhm:Citazione:
La tv di stato russa: «Putin in Ucraina ha finito, a breve inizierà la Terza guerra mondiale»
https://www.open.online/2022/06/01/r...ondiale-video/
boh questo propaganda da "ma si, ora va tutto a puttane, tanto soccazzi degli altri mica nostri" non la capisco proprio :nono:
La russia ha già perso, nonostante tutto e nonostante prenda alla fine più o meno pezzi di ucraina.
Al netto dell'europa che cercherà in futuro di ritornare al periodo precedente alla guerra per quanto riguarda gli affari con la Russia, in ogni caso questa doveva essere un'operazione modello Crimea.
Un po' di scombussolamento ma oggi si doveva parlare solo di spiagge piene e di scioglimento dei ghiacciai con greta che perculava il presidente di turno.
Invece la Russia ne uscirà sconvolta... indipendente dalla bandierina piantata. Anzi ora il rischio è massimo, perché i danni sono certi e duraturi (di immagine ed economici) e non può permettersi di perdere la guerra.
...e lo switchare verso la cina...bhe...nel mondo reale non ci sono un paio di slider da cambiare modello grand strategy della paradox... è difficoltoso per l'europa rinunciare alla Russia, lo è ancora di più per la Russia con l'Europa...anche solo guardando il pil dei due blocchi (si ritorna a questo termine).
articoli di kyiv indipendent, stime di analisti militari e infografiche
oryx sta tenendo conto dei veicoli persi da entrambi gli schieramenti
intervista di zelensky di un paio di giorni fa: dai sessanta ai cento soldati al giorno nell'est dell'ucraina
i russi ne perdono il doppio se non il triplo
another ukrainian girl
Infatti trovo abbastanza assurdo usare ciò per far passare tra le righe un messaggio negativo sugli ucraini (perché è per questo che è stato postato qui dentro).
E' un fenomeno trasversale, ieri era l'americana che si faceva i selfie davanti alla bara del padre, domani sarà l'italiana che fa i tik tok dopo un messaggio per un suo lutto.
Zelenkoso dice che perdono fino a 100 soldati al giorno (fonte radio24).
Quindi fatta la dovuta tara propagandistica stiamo parlando di un migliaio di soldati morti, inabilitati, catturati a settimana.
Non sono per nulla pochi per l'ucraina e il fatto che lo stesso Zelenkoso dice che è dura, vuol dire che sono nella merda.
AUDIOletto, prego :asd:
E non l'ho ancora finito :mad:
E intanto grazie alle geniali sanzioni alla cazzo il prezzo della benzina vola a 2 € :rotfl:
Vedrete come la Russia ha già perso :asd:
Io vi lo dico qua c'è da pensare a sopravvivere perché il collasso è garantito, l'Europa è spacciata. Viene il tempo della carestia e della violenza, del freddo e della fame, della legge del più forte.
Tra l'altro il prezzo è pure calmierato, dopo l'8 luglio ci sarà da ridere (o piangere)...