dopo le dichiarazioni di Putin e la presa di posizione della Russia ora la situazione è facilevuole uno stato cuscinetto
ok, glielo diamo, separiamo pure queste repubbliche di Donetsk dall'Ucraina
così allo stesso tempo facciamo entrare l'Ucraina nella nato e sul confine la riempiamo di armi, missili, basi militari ecc
vuole lo stato cuscinetto per starsene al sicuro, tranquillo, prenditelo pure, ma noi ci armiamo fino ai denti e puntiamo tutti i missili verso di te
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Venti di GUERRA in Ucraina?
Chi vuole la PACE, deve lasciar decidere i Cittadini.
Un REFERENDUM, che permetta all'Ucraina di SEPARARSI civilmente: la parte Ovest da sempre più vicina all'Europa, la parte Est storicamente vicina alla Russia.
Senza sangue, senza armi, guardando al Futuro.
A meno che qualcuno, a Berlino o a Washington, non abbia interessi economici e politici diversi...
Chi dice "l'Ucraina non può dividersi", prepara la guerra.
madò ho sentito in diretta quasi tutto il discorso di Putin
un'opera di propaganda da manualePartendo dalla rivoluzione russa, Lenin, Stalin, un bel ripassino
praticamente ha dichiarato guerra con una supercazzola fotonica, mi sa che non l'hanno capito chiaramente nemmeno i suoi generali
Bicio secondo te quante mietitrici per raffineria starà usando Putin?
Serve il green pass per combattere in guerra?
Appello del ministro Di Maio: "Chiediamo a tutti gli ucraini in Italia di lasciare il Paese"
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Promette bene sto 2022