Quanti morti ha fatto Putin in Ucraina, quanti morti ha fatto il vaccino?
Quanti morti ha fatto Putin in Ucraina, quanti morti ha fatto il vaccino?
11.39 Zelensky: "Respinto con successo l'attacco russo. Kiev e città chiave sono controllate dal nostro esercito"
Abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi nemici. I combattimenti continuano. In molte città e distretti del nostro stato. Ma sappiamo cosa stiamo proteggendo: il Paese, la terra, il futuro dei bambini". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un nuovo videomessaggio indirizzato alla nazione pubblicato sul suo canale Telegram. Kiev e le città chiave, ha detto "sono controllate dal nostro esercito"
11.20 Il sindaco di Kiev: "Al momento non ci sono truppe russe in città"
"La notte è stata dura, ma non ci sono truppe russe nella capitale. Il nemico sta cercando di entrare in città in particolare dal lato di Gostomel, Zhitomir". Lo ha detto il sindaco di Kiev Vitali Klitschko, citato da Sky News.
ma di video sul campo degli scontri non ce ne sono?![]()
mi aspettavo fiumi di video di carri armati che si sparavano o robe del genere
quando hanno fatto la guerra in medio oriente era strapieno di video
giusto per vedere un assaggio di guerra moderna..cioè anni 80/90 a vedere i mezzi in gioco![]()
Li tengono da parte per lo spettacolare documentario storico che useranno per lanciare il servizio di VR su prime video
Cosa, che vuole conquistare l'europa perché ha bombardato Grozny, o perché è un dittatore sanguinario, perché controlla la stampa e perseguita gli oppositori? Non vedo la correlazione, visto è ciò che avviene in tutte le dittature. non ti ho chiesto se Putin è uno schifo, ti ho chiesto cosa ti da la certezza circa le sue intenzioni future in geopolitica e tu mi hai risposto citandomi comr fonte un perseguitato da Putin, che ha visto morire per mano sua amici e collaboratori, cosa avrebbe dovuto dire dio santo? Perché lui è campione di scacchi e quindi di strategia se me intendeMa io veramente boh , ma almeno una fottuta selezione delle fonti per evitare che la discussione diventi imbarazzante siete capaci di farla porcoddue? Ogni volta il tifo da stadio, o bianco o nero, ma spremete quei cazzo di neuroni una volta tanto
Ultima modifica di Biocane; 26-02-22 alle 12:11
sucha é tipo puttana o roba simile
letto poco fa![]()
madonna![]()
chi é questo fenomeno? Fammi indovinare... la guerra non esiste?
ma sei serio? Non seguivo il topic del covid. Tanto per catalogare un po' i personaggi chiedo eh
hanno dovuto chiudere fb perchè era un tappeto di post contro la guerra, asd
Zio Ivan.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Nella mia inesperienza, ma solo leggendo, ma se stando prendendo schiaffi e blyattate varie dagli ucraini, che speranze potrebbero avere contro la nato? Non vorrei che messo alle strette inizia a tirare funghi a destra e a manca.
beh c'è da dire che fino ad adesso s'è cmq trattenuto. cioè se avesse voluto far veri danni a questo punto kiev e kharkov sarebbero ridotte come grozny
il rischio è che incontrando resistenza, se il piano di eliminare il governo e far arrendere l'esercito rapidamente fallisce, si passi a vera e propria guerradi invasione con tutto quello che implica per i civili.
Io spero Bologna, per lo spregio di principio - e per niente strategico - da parte dei russi di bombardare gente che si definisce comunista. Anche perchè Bologna è piccola piccola e la cancelli proprio dalle mappe.
Così quando cominciano a suonare gli allarmi esco con la mazza da baseball e abbraccio l'oblio nucleare con un sorriso sul volto
A me comunque di tutto questo troiaio la cosa che piace di più è la fantapolitica delle previsioni.
Tipo, è chiaro che i Russi - o di riffa o di raffa - hanno i mezzi per asfaltare l'Ucraina e prima o poi ci riuscirebbero. Ma se non riescono al volo e Kiev diventa la loro Kievlingrado, a spararsi strada per strada con il mondo che guarda, quanto a lungo Putin può veramente giustificare l'operazione? E quando non la potrà più giustificare, che fine farà? Perchè è uno che ha deciso di invadere uno stato sovrano confinante, se non è lui a vincere e dettare le condizioni non è che può dire "Scusate, come non detto", non solo internazionalmente ma anche all'interno della Russia stessa.
Oppure, su un piano differente, parliamo di Zelensky. A parte che se l'Ucraina la sfanga gli faranno statue crisoelefantine in cui una goduriosa figura femminile che incarna la madrepatria gli succhia un cazzo lungo un metro, se riesce anche a sopravvivere a 'sto macello penso gli consegneranno le chiavi del paese e la presidenza a vita. Ma la domanda è un'altra: questa mitologica figura emersa dai varietà su Canale5, galvanizzerà ancora di più i grillotardati al grido di "VEDETE GLI EROI VENGONO DAL POPOLO E NON DALLA KASTA AVEVAMO RAGIONE NOI", oppure invece l'opposto, e per contrasto renderà la poveraccitudine del bibitaro (e soci) evidente anche ai più ferventi sostenitori?
Ultima modifica di Azad; 26-02-22 alle 14:15