Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 238

Pagina 238 di 3625 PrimaPrima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.760 di 72485

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #4741
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.578

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'unica speranza è che qualche militare russo, possibilmente non un oligarca, spodesti Putin e prenda il potere
    si!! aspetta e spera,
    non ti rendi conto che l'indottrinamento in russia comincia dall'asilo?
    in questi giorni nelle scuole russe è tutto un battage su madre russia missione di pace ed occidentali cattivi che vogliono il male della grande madre russia ultimo baluardo della pace mondiale,
    devi proprio sperare in qualche oligarca che faccia la pelle a putin tramite la bratva, corrotti o meno a loro interessa il business e non entrare nella storia come i restauratori dell'impero sovietico

  2. #4742
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.589

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Spero che anche i russi vogliano bene ai loro bambini
    https://youtu.be/Fq9FZ8e6d1Q

    Sting se lo chiedeva 30 anni fa

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  3. #4743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11.732

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma infatti, Putin ha tutte le ragioni del mondo per quello che sta facendo. La linea del confine della Russia dovrebbe scendere giù dalla Svezia attraverso Berlino e il mar Adriatico, altro che l'Ucraina. Gli americani lo hanno sfidato portando i missili in Romania e nelle cosiddette repubbliche baltiche perché vogliono controlre tutto il mondo, ma fortunatamente il mondo non è solo gli americani, ogni popolo ha diritto alle sue aspirazioni e alla sua politica di potenza, come i cinesi, gli indiani, gli iraniani!
    No è che ragioni con concetti di potenza paragonabili ad una scorreggia dei Teletubbies

    Sai che nel Donbass ci sarebbe un grosso giacimento di gas scisto? Ma grossogrossogrosso?


    SakerItalia
    L’Ucraina lancia il “genocidio di scisto” sulla linea di demarcazione nel Donbass
    L’Ucraina lancia il “genocidio di scisto” sulla linea di demarcazione nel Donbass
    Il “genocidio di scisto” è iniziato nelle parti del Donbass occupate dagli ucraini. Se la produzione di gas che distrugge ogni forma di vita non verrà fermata, in tre decenni il Donbass diventerà un territorio inabitabile.

    Ora sono “contrari”, ma 10 anni fa erano “favorevoli”

    Esattamente dieci anni fa, i rappresentanti dell’attuale cosiddetta opposizione ucraina, fecero pressioni sul piano approvato dal governo per una competizione su larga scala per la produzione di idrocarburi nell’area di Yuzovsky. Le riserve di gas da scisto nell’area di 7,886mila kmq sono state stimate in 3,6 trilioni di metri cubi. Tali cifre hanno fatto girare la testa a molti uomini ricchi, ma è stato un peccato investire soldi rubati nel nuovo progetto.

    Le major occidentali Shell e Chevron erano interessate alle prospettive della produzione di gas, e hanno risposto con entusiasmo all’invito di Kiev. Secondo i termini del contratto le società avevano il diritto di sfruttare il sottosuolo del Donbass per 50 anni, con il diritto di prorogare il contratto. I “Regionalisti” in realtà hanno venduto una parte enorme della loro piccola madrepatria a investitori stranieri, sebbene fossero ben consapevoli di ciò a cui stavano condannando la regione del Donbass: la tecnologia della fratturazione idraulica causa danni irreparabili all’ecosistema.

    Il 24 aprile 2013, il tribunale amministrativo regionale di Donetsk ha rifiutato di accettare una causa intentata da ambientalisti e organizzazioni ambientaliste, che cercavano di invalidare una risoluzione del consiglio regionale di Donetsk del 16 gennaio 2013, che consente a Shell di produrre gas da argille presso il giacimento di gas di Yuzovsky. Shell si è impegnata a spendere circa 410 milioni di dollari in lavori di esplorazione, ricevendo agevolazioni fiscali dall’Ucraina.

    Le foreste protette della regione settentrionale di Lugansk, il parco naturale “Montagne Sacre”, i sanatori e i campi sanitari per bambini, erano destinati a chiudere presto. Le autorità locali, che consistevano in membri del “Partito delle Regioni”, hanno sostenuto l’estrazione di gas ad opera di stranieri dal giacimento di Yuzovsky senza domande inutili. Da parte ucraina, il partner era la società statale “Nadra Ukrayiny”. Non abbiamo bisogno di ricordarvi chi la controllava.

    Il clan corrotto di Joe Biden è dietro la “rivoluzione del gas da argille” dell’Ucraina

    Oltre a Shell e Chevron, la Burisma Holdings è stata coinvolta nel progetto. Si prevedeva di produrre gas da scisto in parti delle regioni di Donetsk e Kharkov utilizzando la tecnologia del fracking – la fratturazione idraulica. Funziona così: viene perforato un pozzo verticale profondo, con molti passaggi orizzontali – che ricorda il tronco di un albero con un apparato radicale. Acqua e sostanze chimiche vengono pompate nel pozzo ad alta pressione, quindi viene eseguita un’esplosione sotterranea. L’acqua impedisce ai pezzi della roccia coinvolta nell’esplosione di depositarsi, e il gas viene espulso attraverso l’acqua verso l’esterno. L’impatto ecologico è enorme!

    L’estrazione di gas con la tecnologia del fracking è stata rallentata solo dall’avidità dei funzionari ucraini, o forse dal fatto che i servizi speciali occidentali e le strutture di Soros stavano già lavorando a pieno ritmo a Kiev preparando una “rivoluzione colorata”. Poiché il prezzo mondiale del petrolio è sceso, l’Ucraina è in una situazione di stallo: i proventi della vendita del gas estratto non coprono i costi della sua produzione. Tuttavia, la Verchovna Rada [Parlamento ucraino] ha aumentato l’affitto per l’estrazione del gas dal 20% al 70%, spaventando Chevron e Royal Dutch Shell. Presto ci fu un colpo di stato a Kiev [in francese]. Nei pressi di Slavyansk, il centro della “rivoluzione dello scisto” pianificata dall’Occidente, sono scoppiate sanguinose battaglie, che hanno portato i giganti del carburante in Ucraina ad un arresto completo. Burisma, che era stata tenuta nell’ombra da potenti partner, fiorì improvvisamente e ricevette le licenze per sviluppare i giacimenti dai Carpazi al Mar d’Azov.

    A proposito, nel 2014 Robert Hunter Biden, il presidente polacco Aleksander Kwaśniewski e, tre anni dopo Joseph Cofer Black – ex capo del Centro Antiterrorismo della CIA, ufficiale dell’intelligence di carriera e vicepresidente della compagnia di mercenari americana Blackwater Worldwide, nota come Academi, entrano a far parte del consiglio di amministrazione della Burisma. Slavyansk, che resistette disperatamente agli ucronazisti, era condannata: i mercenari americani avevano il compito di garantire a tutti i costi le operazioni di Burisma nella regione. Anche papà Joe Biden ha fatto la sua parte per l’azienda di famiglia [in inglese], grazie ai cui sforzi il governo di Yatsenyuk ha aumentato di quasi tre volte le tariffe del gas. Naturalmente, i giochi dietro le quinte sono stati presentati come riforme per volere dell’FMI, che ha avuto il proprio vantaggio dallo schema fraudolento. Le autorità di Kiev hanno consegnato il paese ai pirati d’oltremare, in cambio della fedeltà ai loro conti offshore e della capacità di portare a termine “piani” sotto l’occhio vigile dei gestori statunitensi.

    Il “genocidio di scisto” del Donbass è nell’interesse del nuovo capo della Casa Bianca

    I successori di Yatsenyuk, Groysman e Shmygal, hanno continuato a fornire ai loro amici statunitensi condizioni favorevoli alle imprese: il prezzo del gas per i bisogni dei cittadini continua a salire. Il progetto per lo sviluppo del giacimento di Yuzovsky è stato ripreso poco prima dell’inaugurazione del neoeletto presidente degli Stati Uniti. A metà gennaio, Naftogaz ha avviato lo sviluppo del primo giacimento di gas di scisto di Sviatogorsk, che si trova all’interno dell’area di Yuzovsky, recentemente acquisita dalla società.

    La produzione di gas da scisto è iniziata nelle vicinanze della città di Sviatogorsk, sul confine fra Ucraina, DPR e LPR. Ci sono rapporti che i lavori sono ripresi su tre pozzi perforati nel 2014 nella parte settentrionale della regione di Lugansk controllata dall’Ucraina. I pozzi appartengono a Burisma, la cui posizione nel mercato ucraino della produzione di gas è stata rafforzata dopo l’arrivo di Biden alla Casa Bianca.

    La ripresa dell’estrazione di gas di scisto è un disastro per la regione. La frattura degli strati comporta la completa distruzione del sottosuolo. Il gas che penetra nell’acqua sotterranea uccide l’apparato radicale degli alberi e dopo un po’ emerge una palude nella vasta area intorno al pozzo. Il giacimento di Sviatogorsk si trova lungo l’arteria idrica principale del Donbass, il Seversky Donets. Le sostanze chimiche utilizzate nell’estrazione del gas da argille finiranno inevitabilmente nel fiume e avveleneranno l’acqua, che è vitale per milioni di persone che vivono nel Donbass.

    Il genocidio ambientale sta arrivando. L’acqua nel Seversky Donets è già contaminata dai rifiuti del fracking. E questo è solo l’inizio dello sviluppo del giacimento di Yuzovsky! Sotto la copertura delle ostilità, sulla linea di demarcazione delle parti, la Burisma controllata dagli Stati Uniti sta distruggendo il Donbass. In pochi anni non ci saranno foreste vergini, laghi puliti e un fiume bello e pulito. L’antico monastero Ortodosso dell’Assunzione di Sviatogorsk sarà circondato da paludi puzzolenti.

    La colonia ucraina è un nuovo banco di prova per la “rivoluzione dello scisto” statunitense. La famiglia Biden intende distruggere e tormentare la terra del Donbass con il fracking, trasformando la terra un tempo protetta in terra desolata. Tra un paio di decenni di fratturazione idraulica, il territorio diventerà completamente inabitabile.

    Per inciso, di recente, su richiesta del capo della compagnia “Naftogaz”, che serve gli interessi degli Stati Uniti, ai media è stato vietato di usare le frasi “gas da argille” e “tecnologia della fratturazione idraulica”. È stato invece consigliato loro di parlare della produzione di gas mediante fracking o di utilizzare l’abbreviazione “fracking”. I termini, che sono incomprensibili per i profani, hanno lo scopo di mascherare le “peculiarità” della tecnologia.

    Kiev, nascondendosi dietro la mitologica “aggressione russa”, sta dichiarando guerra agli abitanti del paese a vantaggio economico dei clan corrotti degli Stati Uniti. Il passato governo dei “Regionalisti” voleva distruggere “silenziosamente” il Donbass firmando mostruosi contratti per lo sviluppo del gas da argille. I criminali di oggi di Kiev non sono a corto di fondi, e difendono gli interessi degli investitori occidentali con le armi dell’esercito ucraino. Chevron e Shell si uniranno presto a Burisma, nascondendosi dietro Naftogaz. L’intero giacimento di Yuzovsky tremerà per il massiccio fracking, gli “investitori” spremeranno tutto ciò che possono dal sottosuolo, e poi trasformeranno il territorio in una gigantesca discarica di rifiuti chimici e nucleari pericolosi.

    Gli Stati Uniti e l’alleanza che serve i loro interessi hanno bisogno della guerra nel Donbass come copertura per proficui progetti economici e politici. Questo è il motivo per cui stanziano enormi fondi per l’assistenza militare all’Ucraina, addestrano e armano i suoi soldati. Il gioco della democrazia è finito, insieme ai biscotti della Nuland. È in corso una brutale e sistematica rapina dell’Ucraina da parte dei colonizzatori. Il genocidio dello scisto è in serbo per il Donbass.

    *****

    Articolo di Igor Mirtovskij pubblicato su Donbass Insider il 19 febbraio 2021
    Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia.


  4. #4744
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.859

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    deliri vari
    il confine che fa scattare l'intervento militare della NATO è la violazione dei confini NATO.

    La "pessima figura dell'Occidente" è una delle risposte (non militari) più unite e decise che si siano verificate nella storia moderna, in grado di compattare la politica interna di vari stati e addirittura di far prendere posizione a paesi storicamente neutrali.

    bravo bicio, ottima percezione della vicenda.
    Ultima modifica di Dehor; 02-03-22 alle 15:13
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  5. #4745
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.578

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quello della germania è taroccato con escamotage su misura, altrimenti sarebbe ben al di sopra del 100%

  6. #4746
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.510

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Bicio, ci fai o ci sei?
    Toglimi il dubbio, per favore

  7. #4747
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    66

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ah, la Francia ha finalmente superato di netto la soglia del 100 %. Buona dai, erano in bilico da una vita, con la pandemia me l'ero completamente dimenticato

  8. #4748
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.712

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    l'affidabilissimo http://sakeritalia.it/

    madonna sacramen, vattene

  9. #4749
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.686
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Chi ha puntato tutto in short su Gazprom? Come va col nuovo yacht?
    Shortando fai al massimo +100%, difficile comprarci gli yacht a meno di non andare in leva 10x

  10. #4750
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.823

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #4751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11.732

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'affidabilissimo http://sakeritalia.it/

    madonna sacramen, vattene
    Trovami altri articoli sull'argomento se ne sei capace
    Perchè l'argomento è quello, il resto è puro "cinema"

  12. #4752
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.199

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ora, a voler fare una riflessione, qual è la linea di demarcazione che separa la NATO/Occidente dallo stare guardare a cominciare di fare qualcosa di concreto militarmente?
    pensavo che la linea fossero i bombardamenti nelle città..fino a quando non si toccano le città e la popolazione, si sta a guardare, se comincia, allora facciamo qualcosa (che sia anche solo attacchi aerei mirati alle forze russe)

    ma a quanto pare no

    perchè al momento quello che sta veramente facendo una figuraccia è la NATO, visto che il messaggio che passa è "siamo una potenza militare, ma abbiamo paura di usare le armi perchè temiamo le ritorsioni e se un paese si vuole unire a noi, deve chiedere il permesso alla Russia che se decide di fargli guerra e prenderselo, noi non possiamo fare niente..". Perchè è inutile fare un'alleanza dei "buoni" contro i "cattivi russi" se poi si lascia fare il cavolo che si vuole ai cattivi di turno. E' inutile aver una potenza militare unita, se poi non la si vuole usare perchè poi scoppia la guerra. Che senso ha? nessuno. La NATO ha dimostrato che ogni paese non NATO può essere raso al suolo dagli altri che tanto non si fa niente. Anzi, se ti vuoi unire alla Nato ci dispiace, ma gli altri possono asfaltarti e noi stiamo a guardare

    ora, da cittadino medio anche chissene dell'ucraina basta che non venga toccato il mio stile di vita e il mio benessere, che è il ragionamento di tutti, però qua dal punto di vista della "giustizia" o della "faccia", l'occidente ha fatto una figura pessima di quello che sta facendo la Russia
    Sta facendo letteralmente quel che è NATA per fare, assistere chi ne fa parte
    Se non ne sei parte, perchè devo venire ad aiutarti e rimetterci uomini, materiale e ritorsioni varie? Che ci guadagna?
    E se aiutiamo pure chi non ne fa parte, allora chi ce lo fa fare di entrare e lasciare scorrazzare militari americani nelle nostre basi?
    Ecco, appunto
    Come direi, c'è guerra in africa, perchè non interveniamo?

  13. #4753
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.573

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Si, in Russia devi andare zio caro

  14. #4754
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.012

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    “Quando ce la si prende, in Italia e nel mondo, con gli artisti russi…Se è vero che vengono sospesi i corsi universitari su Dostoevskij, ragazzi, fermiamoci. Un conto è aiutare gli ucraini perché possano difendersi, un conto è la caccia al russo. Chi ha torto qui è chiaro: chi ha scatenato l’attacco? La Russia ha torto“.

    La caccia al negro è l'unica caccia permessa

    Quindi adesso è pacifista: tra un po' Alberto da Giussano con lo sfondo arcobaleno.

  15. #4755
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    7.705

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    il confine che fa scattare l'intervento militare della NATO è la violazione dei confini NATO.

    La "pessima figura dell'Occidente" è una delle risposte (non militari) più unite e decise che si siano verificate nella storia moderna, in grado di compattare la politica interna di vari stati e addirittura di far prendere posizioni a paesi storicamente neutrali.

    bravo bicio, ottima percezione della vicenda.
    Ok, tutto bello, bellissimo e lucente, ma la situazione bellica non è cambiata.
    Io penso che l'Europa interverrà, diversamente avrebbe ragione Bicio; discorsoni e chiamate al dovere solo per le sanzioni economiche e l'impotenza di fate realmente qualcosa.
    Alla fine la Russia pagherà, dice qualcuno, ok, ma intanto non eviteremo la fine.

  16. #4756
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.248

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ora, a voler fare una riflessione, qual è la linea di demarcazione che separa la NATO/Occidente dallo stare guardare a cominciare di fare qualcosa di concreto militarmente?
    pensavo che la linea fossero i bombardamenti nelle città..fino a quando non si toccano le città e la popolazione, si sta a guardare, se comincia, allora facciamo qualcosa (che sia anche solo attacchi aerei mirati alle forze russe)

    ma a quanto pare no

    perchè al momento quello che sta veramente facendo una figuraccia è la NATO, visto che il messaggio che passa è "siamo una potenza militare, ma abbiamo paura di usare le armi perchè temiamo le ritorsioni e se un paese si vuole unire a noi, deve chiedere il permesso alla Russia che se decide di fargli guerra e prenderselo, noi non possiamo fare niente..". Perchè è inutile fare un'alleanza dei "buoni" contro i "cattivi russi" se poi si lascia fare il cavolo che si vuole ai cattivi di turno. E' inutile aver una potenza militare unita, se poi non la si vuole usare perchè poi scoppia la guerra. Che senso ha? nessuno. La NATO ha dimostrato che ogni paese non NATO può essere raso al suolo dagli altri che tanto non si fa niente. Anzi, se ti vuoi unire alla Nato ci dispiace, ma gli altri possono asfaltarti e noi stiamo a guardare

    ora, da cittadino medio anche chissene dell'ucraina basta che non venga toccato il mio stile di vita e il mio benessere, che è il ragionamento di tutti, però qua dal punto di vista della "giustizia" o della "faccia", l'occidente ha fatto una figura pessima di quello che sta facendo la Russia
    In realtà la reazione occidentale è stata coesa e compatta, anche al di là delle aspettative, che è il motivo per cui da una parte alcuni provano orgoglio e altri si stanno cacando un po' sotto, altri un mix delle 2 cose. La Russia ha invaso l'Ucraina per diversi motivi tra cui il fatto che non è un paese nato, perché la nato dovrebbe intervenire scatenando la terza guerra mondiale? La nato non è un ente internazionale moralizzatore, è un patto atlantico che impone i paesi partecipanti, di intervenire militarmente in caso di aggressione di uno degli stati facenti parte l'alleanza.

  17. #4757
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.495

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'affidabilissimo http://sakeritalia.it/

    madonna sacramen, vattene
    La Russia ha esercitato il suo diritto all’autodifesa ai sensi dell’articolo 51 della parte 7 dello Statuto delle Nazioni Unite. L’Ucraina aveva perso il diritto all’integrità territoriale ai sensi della Dichiarazione delle Nazioni Unite del 1970, rifiutandosi di onorare i diritti della sua popolazione di lingua russa. Ha anche rifiutato di rinnovare il suo Trattato di amicizia con la Russia, e quindi non aveva più un confine definito con la Russia che la Russia era obbligata ad onorare.

    Da un punto di vista strettamente legalistico, affermare che “la Russia ha violato l’integrità territoriale dell’Ucraina” o che questo sia “un atto di aggressione russa” è solo una sciocchezza.

  18. #4758
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.510

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...



    Severo ma giusto!
    Bart, và col signore!

  19. #4759
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.012

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ok, tutto bello, bellissimo e lucente, ma la situazione bellica non è cambiata.
    Io penso che l'Europa interverrà, diversamente avrebbe ragione Bicio; discorsoni e chiamate al dovere solo per le sanzioni economiche e l'impotenza di fate realmente qualcosa.
    Alla fine la Russia pagherà, dice qualcuno, ok, ma intanto non eviteremo la fine.
    Un intervento militare SOLO dell'ue??

    Oggi c'è il secondo round dei negoziati, vediamo si si smuove qualcosa.

  20. #4760
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.401

    re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio


    Severo ma giusto!
    Bart, và col signore!

    beh però pure la carabiniera lì in foto mi pare minorenne..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su