come s'era gia' detto, la russia diventerà la puttanella della cina.
come s'era gia' detto, la russia diventerà la puttanella della cina.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Una cosa che mi sfugge, non mi torna è la cosa dei corridoi umanitari/tregue non rispettare per far sfollare i civili.
A quanto pare la Russia li promette e poi li boicotta, o sono attraverso zone minate, o vengono bombardati o portano in russia.
Ma qual'è l'interesse della Russia nel non permettere ai civili di sfollare? Nel senso meno civili in mezzo più possibilità di andarci giù pesanti con le città "assediate".
Certo i russi hanno paura possano essere usati dagli Ucraini per far arrivare rifornimenti o comunque anche da loro per "spostarsi" ma mi sembra un po' "debole come cosa.
Viene quasi da pensare che i corridoi "bloccati" facciano più comodo agli Ucraini che ai Russi, se non fosse che il fatto che a spararci / bloccarli siano i russi è stata confermata anche da diverse fonti "terze", rimane il dubbio su quale sia il vantaggio.
Un partecipante all'anti-Maidan di Odessa, il nazionalista russo Raevsky ha accusato il Cremlino di aver deliberatamente provocato la tragedia del 2 maggio. Un partecipante attivo all'anti-Maidan di Odessa, il nazionalista russo Anton Raevsky ha accusato il Cremlino di aver deliberatamente provocato la tragedia il 2 maggio 2014 a Odessa. Il cittadino russo Anton Raevsky, che nella primavera del 2014 ha partecipato attivamente all'anti-Maidan di Odessa e membro dell'organizzazione separatista "Odessa Druzhina", ha confermato che la Russia ha effettivamente finanziato per qualche tempo il movimento separatista di Odessa, ma a un certo momento ha "fatto trapelare" la protesta e ha provocato la tragedia con le sue azioni il 2 maggio, perché il Cremlino aveva bisogno di "sacrifici rituali" in Ucraina."Il Cremlino ha fatto trapelare Odessa, anche se prima aveva supervisionato a lungo le attività dei gruppi filo-russi. Tutte le attività dell'anti-Maidan di Odessa erano una profanazione del Odessa ha avuto il ruolo di vittima rituale per scatenare questa guerra ", ha scritto Raevsky.
https://censor.net/ru/photo_news/438...rovotsirovanii
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
il soldato russo ucciso per essersi rifiutato di sparare sui civili
Fin peccato che l'asteroide passato vicino di recente non sia caduto in Russia
.Tre uccisi da mina a nord Kiev, è prima volta
Tre adulti sono rimasti uccisi e tre bambini feriti da una mina antiuomo esplosa sotto la loro auto su una strada nella regione di Chernigiv, a nord di Kiev: lo ha reso noto il difensore civico ucraino. Si ritiene che sia la prima volta nel conflitto che civili vengono uccisi da una mina. L'ombudsman, Lyudmyla Denisova, ha ricordato che l'uso delle mine antiuomo contro i civili è vietato dal diritto internazionale.
Mettiamoci anche il videohttps://www.instagram.com/p/Ca2M7GGp...um=share_sheet
manca il pezzo con gli insulti, c'è da qualche parte?
BENZINA 3 EURO AL LITRO
oramai è un bene rifugio