Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
riporto, giusto che io per primo non sapevo la notizia
https://www.huffingtonpost.it/esteri...armi_-8991619/
Carlo Smuraglia, ex partigiano e presidente onorario Anpi: "Quella degli ucraini è resistenza, mandiamogli armi"
È giusto inviare armi agli ucraini per difendersi dall'invasione russa. Il partigiano e presidente onorario dell'Anpi Carlo Smuraglia non ha dubbi: "Un popolo che resiste contro l'invasore va aiutato, anche con le armi", dichiara a 'La Repubblica'. "Gli ucraini stanno cercando di difendere la loro democrazia", giustifica così la sua posizione l'ex politico.
Putin "è uno che vuole espandersi in maniera autoritaria". E con l'invio di armamenti a Kiev, "si dà una mano a chi è più debole e si batte per una causa giusta", spiega l'ex partigiano.
Dopotutto, anche quella degli ucraini "è resistenza", come fu quella degli italiani nel secondo conflitto mondiale, afferma Smuraglia. "Un popolo che si oppone a chi vuole dominarlo con poteri autoritari va aiutato a resistere", rimarca. "Questo aiuto deve avere un limite preciso - aggiunge - non deve comportare l'entrata in guerra dell'Italia". Questo, secondo Smuraglia, è "un confine invalicabile".
Povro Pagliarulo, le aveva prese pure da Renzi
Chiarimento di Pagliarulo dopo le critiche di Putinismo“Il riconoscimento dell’indipendenza del Donbass da parte della Russia può portare il mondo a un passo dalla guerra ed è l’ultimo, drammatico atto di una sequenza di eventi innescata dal continuo allargamento della Nato ad est vissuto legittimamente da Mosca come una crescente minaccia”.
Vabbè, volemose bbene come i bimbi di tre anni.A ben vedere la posizione dell'ANPI e del movimento per la pace è molto semplice: no all'aggressione, immediato ritiro delle truppe russe, immediato cessate il fuoco, negoziato internazionale. Qualcuno forse dimentica che l'Italia ripudia la guerra.
Ultima modifica di maxx; 23-03-22 alle 17:56
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra jewsto far entrare l’ucraina nell’UE
E UK che ci sborra in faccia
https://www.wsj.com/livecoverage/rus...inMDHzdeRZvAeD
e la madonnaNATO: Up to 40,000 Russian Troops Killed, Wounded, Taken Prisoner or Missing in Ukraine
beh si diceva 10k morti, se conti il doppio dei feriti, più prigionieri o gente che si è arresa...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Amazon mi ha recapitato il cazzo di pacco con le scritte in cirillico a caratteri cubitali e i sigilli con scritto MADE IN RUSSIA senza la confezione esterna, direttamente l'etichetta col mio nome e cognome appiccicata sopra
Mai capitato in vita mia, di solito fanno 5 kg di imballaggio pure se ordini una biglia.
i 14k casualties calcolati dal ministero della difesa ucraino già conteggiano morti feriti e prigionieri eh
quel numero è una ottimistica esagerazione ma anche la metà se vera significa un disastro che non accadeva dalla seconda guerra mondiale