Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 537

Pagina 537 di 3493 PrimaPrima ... 3743748752753553653753853954758763710371537 ... UltimaUltima
Risultati da 10.721 a 10.740 di 69856

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    era lezard_valet o giù di lì
    giusto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    No, non ero io
    pardon
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di medioman.

ma soprattutto se gli dici "no guarda, continuiamo a pagarveli in euro, spiacenti" che fanno, rinunciano ai 600 milioni al giorno che gli entrano in tasca perché sì?
    i russi politicamente capiscono solo la forza, e interpretano le concessioni come debolezza.
    parlo da ignorante, ma se si fanno pagare solo in rubli rinunciando a valuta estera pregiata, come faranno a comprare le cose all'estero?
    chi accetterebbe i rubli come moneta di pagamento (a parte i cinesi, credo)?

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Povera ANPI. L'unico vero partigiano rimasto gli ha detto di non sparare cazzate e di appoggiare l'invio di armi all'ucraina
    si infatti

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    parlo da ignorante, ma se si fanno pagare solo in rubli rinunciando a valuta estera pregiata, come faranno a comprare le cose all'estero?
    fanno questa manovra per rialzare il valore del rublo che stava colando a picco, infatti dopo l'annuncio il rublo è passato da 134 per un dollaro a 99 ,quanto duri o quanto serva no0n ho idea

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    vorrebbero che gli europei comprassero rubli, con cui poi acquistare il gas. in questo modo sosterrebbero (non so con che efficacia) il valore della moneta ricevendo nel contempo valuta estera.

ma mi auguro i governi non siano così cuck da cedere a sta cazzata

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Povera ANPI. L'unico vero partigiano rimasto gli ha detto di non sparare cazzate e di appoggiare l'invio di armi all'ucraina
    riporto, giusto che io per primo non sapevo la notizia

https://www.huffingtonpost.it/esteri...armi_-8991619/

​Carlo Smuraglia, ex partigiano e presidente onorario Anpi: "Quella degli ucraini è resistenza, mandiamogli armi"

È giusto inviare armi agli ucraini per difendersi dall'invasione russa. Il partigiano e presidente onorario dell'Anpi Carlo Smuraglia non ha dubbi: "Un popolo che resiste contro l'invasore va aiutato, anche con le armi", dichiara a 'La Repubblica'. "Gli ucraini stanno cercando di difendere la loro democrazia", giustifica così la sua posizione l'ex politico.
    Putin "è uno che vuole espandersi in maniera autoritaria". E con l'invio di armamenti a Kiev, "si dà una mano a chi è più debole e si batte per una causa giusta", spiega l'ex partigiano.

Dopotutto, anche quella degli ucraini "è resistenza", come fu quella degli italiani nel secondo conflitto mondiale, afferma Smuraglia. "Un popolo che si oppone a chi vuole dominarlo con poteri autoritari va aiutato a resistere", rimarca. "Questo aiuto deve avere un limite preciso - aggiunge - non deve comportare l'entrata in guerra dell'Italia". Questo, secondo Smuraglia, è "un confine invalicabile".

Povro Pagliarulo, le aveva prese pure da Renzi
    “Il riconoscimento dell’indipendenza del Donbass da parte della Russia può portare il mondo a un passo dalla guerra ed è l’ultimo, drammatico atto di una sequenza di eventi innescata dal continuo allargamento della Nato ad est vissuto legittimamente da Mosca come una crescente minaccia”.
    Chiarimento di Pagliarulo dopo le critiche di Putinismo
    A ben vedere la posizione dell'ANPI e del movimento per la pace è molto semplice: no all'aggressione, immediato ritiro delle truppe russe, immediato cessate il fuoco, negoziato internazionale. Qualcuno forse dimentica che l'Italia ripudia la guerra.
    Vabbè, volemose bbene come i bimbi di tre anni.
    Ultima modifica di maxx; 23-03-22 alle 17:56

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

vorrebbero che gli europei comprassero rubli, con cui poi acquistare il gas. in questo modo sosterrebbero (non so con che efficacia) il valore della moneta ricevendo nel contempo valuta estera.

ma mi auguro i governi non siano così cuck da cedere a sta cazzata
    che pensata fantastica

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Senior Member

Mi sembra jewsto far entrare l’ucraina nell’UE

E UK che ci sborra in faccia

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    "Intanto la Russia fa sapere che non accetterà più pagamenti in dollari ed euro per il suo gas consegnato in Europa, ma accetterà solo rubli."

quindi? ci siamo tagliati le palle da soli?
    la furbizia di fare il grosso con chi ti tiene per il collo
    ok e quando ci chiedono i russi roba commerciale noi in pagamento richiediamo gli euro e dollari e niente rubli!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

https://www.wsj.com/livecoverage/rus...inMDHzdeRZvAeD

NATO: Up to 40,000 Russian Troops Killed, Wounded, Taken Prisoner or Missing in Ukraine
    e la madonna

Senior Member

beh si diceva 10k morti, se conti il doppio dei feriti, più prigionieri o gente che si è arresa...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    10000 morti li hanno confermati loro.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    quindi sono minimo 15k a volare bassi

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Dove lo hai letto? Io ero rimasto ai 500

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Amazon mi ha recapitato il cazzo di pacco con le scritte in cirillico a caratteri cubitali e i sigilli con scritto MADE IN RUSSIA senza la confezione esterna, direttamente l'etichetta col mio nome e cognome appiccicata sopra

Mai capitato in vita mia, di solito fanno 5 kg di imballaggio pure se ordini una biglia.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Scusate ma perché Sleepy Joe continua a gridare al lupo?
    Perché è l'occasione definitiva per demolire la Russia una volta per tutte, e non vogliono farsela scappare.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Amazon mi ha recapitato il cazzo di pacco con le scritte in cirillico a caratteri cubitali e i sigilli con scritto MADE IN RUSSIA senza la confezione esterna, direttamente l'etichetta col mio nome e cognome appiccicata sopra

Mai capitato in vita mia, di solito fanno 5 kg di imballaggio pure se ordini una biglia.

Se per questo a me era arrivato un Lego senza confezione esterna e con etichetta sopra.

Ho anche le foto, dopo le posto.

Senior Member

i 14k casualties calcolati dal ministero della difesa ucraino già conteggiano morti feriti e prigionieri eh

quel numero è una ottimistica esagerazione ma anche la metà se vera significa un disastro che non accadeva dalla seconda guerra mondiale

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    i 14k casualties calcolati dal ministero della difesa ucraino già conteggiano morti feriti e prigionieri eh

quel numero è una ottimistica esagerazione ma anche la metà se vera significa un disastro che non accadeva dalla seconda guerra mondiale
    Se conteggiano anche feriti e prigionieri anche la metà sono troppi per essere credibili per una semplice questione di ratio morti: feriti/prigionieri che non è realistico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su