"russi e ucraini sono un unico popolo"
vladmir putin
C'è un po' di bassa morale nel soffrire solo per le guerre che passano in tv.
Per la questione UE, poi, non ne parliamo.
Si stavano grattando la testa per l'esclusione dal circuito Swift della Russia, poi viene fuori che hanno tenuto fuori la banca per pagarsi il gas; il coraggio dei conigli
E questo si sono ben visti dal gridarlo ai quattro venti, ovviamente.
volenti o nolenti l'europa è ancora e lo sarÃ* ancora per diverso tempo il più grosso mercato mondiale di consumatori, la cina non può fare a meno del nostro mercato, il loro mercato interno non è minimamente sufficiente , gli stati uniti vogliono ricreare una globalizzazione stile metÃ* anni80 primi 90 cioè occidentale tagliando fuori tutto ciò che si trova ad este ci ha provato trump e lo vuole ancora una buona fetta dei falchi attuali ,l'europa è il campo di battaglia economico tra USA e cina, la prima la vuole al suo fianco contro la russia la seconda la vorrebbe neutrale in tutti i sensi per mantenere stabili i mercati e comprarci un pezzo alla volta,
chi vince domina i prossimi 30 anni ed oltre
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il vero problema della cina, imho, è quando deciderà che è arrivato il momento di avere una forza armata paragonabile a quella usa. per ora si limita all'aspetto economico e puo' sembrare cosa di poco conto, ma l'anima cinese è nazionalista: non solo taiwan, le mire cinesi si estendono parecchio a sud. quando avrà una marina militare bella pompata basterà un piccolo spostamento di flotta e il blocco navale pre incursione di taiwan potrebbe essere questione di un attimo (taiwan, in fondo, è attaccata alla cina). dopo, agire significherà terza guerra mondiale o un occidente ai piedi cinesi. quindi è meglio applicare il detto "patti chiari amicizia lunga" appena possibile. del resto non occorre un genio per capire che se dipendi da altri devi stare al gioco degli altri.
Ultima modifica di gmork; 03-04-22 alle 13:23
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Beh, è chiaro che una guerra vicina (e che coinvolge a vari livelli la UE e dunque noi) ha un impatto emotivo molto più forte di altre guerre, altrettanto brutali ma lontane dai nostri occhi e dalle troupe giornalistiche. È una forma di ipocrisia credo inevitabile, di cui però è bene prendere atto.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro