Sono su internet tutto il pomeriggio, chissà che vedono sentono
Quindi Ursula va a Kiev?
Se se
intanto i russi dicono alla popolazione del Donbass di chiudersi in casa perchè gli ucraini attaccheranno con armi chimiche![]()
test your might!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
- - - Aggiornato - - -
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A parte che cercherò di convivere con la cosa, sai che la mia argomentazione con te non è quella
Non so come la pensi su Travaglio, il mio era un commento in memoria delle mie schermaglie Berlusconiane contro molti centrosociale-sensei qua dentro, quando Travaglio era il paladino della giustizia
O tempora, o mores.
- - - Aggiornato - - -
Eh...
Tornando al nostro esercito per un attimo, questa e' una review ammerigana del nostro fucile d'assalto:
Libertà di espressione
"Zelensky deve darsi una calmata, non può decidere da solo e farci precipitare nella terza guerra mondiale. Politicamente Zelensky è un incapace totale. Il governo italiano deve rendersi disponibile al riconoscimento del Donbass e della Crimea".Noi dobbiamo insegnare ai giovani a lottare per la libertà di pensiero. Stiamo vivendo un’ondata di maccartismo, non si può riflettere sulle origini della guerra. Io sono qui e non arretro"."La vita è più importante della libertà. Meglio che i bambini vivano in una dittatura piuttosto che morire".
Ultima modifica di Damon; 06-04-22 alle 00:08
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
gente come orsini fa solo danni
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni