lavori in francia o in germania?
lavori in francia o in germania?
È ricco solo chi è vicino al potere centrale![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.eni.com/it-IT/eni-nel-mo...a/nigeria.html
E Draghi vuole aumentare le importazioni per fregare putin
Comunque maomao continua ad avere torto.
Io non so quali problemi personali avete, però, non è mai uscita dalla mia "bocca" una giustificazione all'operato russo.
Non ho mai messo in dubbio il diritto di difendersi da parte dell'ucraina in modo proporzionato alla pesante offesa.
Faccio un esempio per aiutarvi.
Se entra uno in casa mia, armato, con l’intento di derubarmi, stuprare moglie e uccidere figli, che fai?
Se posso, gli sparo una pallottola alla testa o comunque, sono ben disposto ad ucciderlo e lo reputo anche giusto.
Se invece sento la voglia di legarlo, dargli fuoco, godere nel vederlo soffrire, tirare i suoi occhi dalle orbite quando è ormai cadavere, urinarci sopra e tante altre belle cose, forse qualche problemino devo avercelo anche io.
Perché nel primo caso il mio istinto mi porta ad essere l'uomo della previdenza, nel secondo una persona poco raccomandabile.
Ultima modifica di MaoMao; 16-04-22 alle 13:18
Il preambolo dovrebbe essere: è entrato in casa mia, mi ha derubato,ha violentato mia moglie ecc ecc
Al di là di questo, da una parte abbiamo l'ucraina che ha promesso di indagare e punire i responsabili. Dall'altra parte la Russia che sostiene che siano tutte balle.
Ok, la risposta sarebbe la stessa, forse.
Sarei davvero capace di uccidere un uomo?
In una situazione del genere sembra anche giusto, ma la coscienza di un individuo non ragiona con la logica della giustizia.
Un conto è essere a favore della pena di morte, un'altra è fare il boia.
Sei abbastanza ingenuo, comunque.
Secondo te, una nazione sotto attacco e con la necessità di armamenti da democrazie occidentali, come dovrebbe commentare certi eventi?
"Dovevano morire male!!"
Ultima modifica di MaoMao; 16-04-22 alle 13:24
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|