Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
serve un'adeguata colona sonora:
Vabbè, adesso si tratta di vedere se è più forte la riorganizzazione operativa dei russi (e son due settimane che ci girano intorno) o il peso del nuovo Lend Lease americano (atto del Senato 3522 promosso a gennaio e approvato una decina di giorni fa).
Io dico che i russi stanno per scoprire perchè gli USA non hanno una sanità pubblica e si tengono un sistema educativo da trogloditi.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
basta vedere se ha i pantaloni dell'Adidas
eccoh...14:56
L’Isis ai suoi: Sfruttate guerra russa per attaccare Europa
Sfruttare la guerra in Ucraina come elemento di distrazione per condurre attacchi in Europa e rivendicare gli ex leader uccisi. È questo l’appello rivolto dallo Stato Islamico (Isis) ai suoi miliziani. “Annunciamo, con l’aiuto di Dio, l’inizio di una battaglia benedetta per rivendicare i due sceicchi Abu Ibrahim al-Hashimi al-Qurayshi e Sheikh al-Muhajir Abu Hamzah al-Qurayshi”, ha detto il nuovo portavoce dell’Isis, Abu Omar al-Muhajir, in un messaggio audio diffuso su Telegram.
Invitando tutti i jihadisti a riprendere gli attacchi in Europa e a trarre vantaggio dalla guerra in Ucraina, il portavoce dell’Isis si è rivolto ’’a tutti i leoni del Califfato e ai combattenti dello Stato Islamico ovunque. Se colpite, colpite duramente in modo da causare dolore e terrorizzare’’. Si spera, ha aggiunto il portavoce del gruppo jihadista, che la guerra in Ucraina non termini fino a quando non verranno bruciati ’’i crociati e distrutti i loro territori’’. A marzo l’Isis ha confermato la morte del suo ex leader al-Qurayshi, ucciso all’inizio di febbraio in un’operazione militare Usa nel nord ovest della Siria, e la nomina di Abu al-Hassan al-Hashimi come successore.
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...01190745230q4B![]()
Ultima modifica di Salutava Sempre; 18-04-22 alle 15:52
Stavo giusto dicendo qualche giorno a fa' a mia moglie "Possibile che quei 4 pecorai coglioni dell'Isis non approfittino del momento per sparare qualche loro cappellata?"
Ditemi se, oltre ai filo-russi, qui dentro c'è anche qualche pro-isis che si sente offeso, che nel caso edito.
oggi putin ha decorato la 74esima brigata meccanizzata per eroismo
la brigata è la responabile dei massacri di Buča
il titolo
e l'articolo
https://www.liberoquotidiano.it/news...a-per-lei.html
Eppure proprio per questo motivo e proprio per il fatto che c'è la discreta possibilità che il Paese entri nella Nato non c'è giorno che i giornali di tutto il mondo, nostrani compresi, non colgano la ghiotta occasione di darci almeno un motivo di invidia per quel Paese freddo e lontano: una bella foto di Sanna Marin, premier finlandese, millennial (36 anni), socialdemocratica (che a loro non guasta) e soprattutto gnocca stellare, slanciata ed elegante. Non ce ne vogliate se usiamo la parola "gnocca", è vero si tratta di sessismo, ma in questo caso i sessisti non siamo solo noi ma anche tutti quelli che ogni giorno appunto pubblicano con gioia la sua foto con la scusa della Nato e delle bombe atomiche russe.
La bomba atomica nel qual caso semmai è lei che ben sapendolo è la regina delle photo opportunity di ogni vertice
Gnocca e anche tanto, elegante, di sinistra, millennials, prova vivente che essere cresciuti in una famiglia LGTBQIA+ è perfino un vantaggio. E adesso, nel momento che conta, pronta anche al passo decisivo, che non è il matrimonio (con un calciatore, Markus Raikkonen) ma l'adesione alla Nato. Cosa peraltro per la quale fino a qualche tempo fa più di un commentatore progressista nostrano avrebbe storto il naso, mentre adesso per "Santa" Marin sono solo applausi, genuflessioni e occhi dolci.
![]()
questi pubblicano articoli che sembrano post di J4S
non sono nuovi a certi titoli...
![]()
AD UNO SCHIOCCO DELLE DITA DI GRILLO, I MEMBRI DEL DIRETTORIO USCIRONO DALLA STANZA IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE: LA RAGGI ERA RIMASTA DA SOLA COL SUO LEADER.
BEPPE APPOGGIO’ LA MANO SULLA COSCIA DELLA PROCACE AMMINISTRATRICE PENTASTELLATA: “VIRGINIA, PERCHE’ NON VUOI OBBEDIRE? PERCHE’…”
“BEPPE TI PREGO… DEVO DIMOSTRARE DI ESSERE INDIPENDENTE…”
LE TOZZE DITA INDAGATRICI DEL COMICO LIGURE SI SPINSERO OLTRE, PROVOCANDO BRIVIDI DI INCONFESSABILE PIACERE SULLA PELLE DELLA GIOVANE SINDACA.
“BASTA BEPPE… BASTA…”
GLI OCCHIETTI FURBI DI GRILLO SI ACCESERO DI UNA LUCE FEROCE, QUANDO CAPI’ DI ESSERE VICINO ALL’OBIETTIVO: LE SUE DITA FRUGARONO FRENETICAMENTE NEL SAPIDO CARPACCIO DELLA SINDACA, E FINALMENTE TROVARONO L’AMBITO TESORO NASCOSTO.
LA CONCHIGLIA SI APRI’ SPONTANEAMENTE, COME UN MAGICO SCRIGNO, AL TOCCO DEL SUPREMO LEADER, RIVELANDO I RIFLESSI AMBRATI DELLA PREZIOSA PERLA CAPITOLINA.
“CARA VIRGINIA… SEI TROPPO CASTA PER I MIEI GUSTI…”
E COSI’ DICENDO BEPPE SI ALZO’ IN PIEDI E ABBASSO’ LA LAMPO, ESPONENDO ALLA VISTA DELLA RAGGI IL PREPOTENTE ARIETE DELL’ANTIPOLITICA.
VIRGINIA SI RESE CONTO CHE NEI MINUTI SUCCESSIVI, CHE LEI LO VOLESSE O MENO, L’ONESTA’ SAREBBE ANDATA DI MODA: SENZA PROFERIRE PAROLA SI PIEGO’ NELLA POSIZIONE DEL CITTADINO VESSATO DALLE POLITICHE DELL’AUSTERITA’.
BEPPE EVOCO’ DAL PROFONDO DEI SUOI MARCI POLMONI UN’ABBONDANTE DOSE DI CATARRO VERDOGNOLO, DEPOSITANDOLO CON UNO SPUTO SULL’ATROCE STORIONE DELLA MORTE.
ERA PRONTO: PENETRO’ DENTRO LE ISTITUZIONI CON LA FORZA DI UN DEMONE IRACONDO.
E UN GRIDO RISUONO’ NELLA CAPITALE.
OGNUNO VALEVA UNO.
https://twitter.com/Liveuamap/status...C5vdqDhooqAAAA
Inciampato su di un proiettile![]()
sapido carpaccio![]()
![]()
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.