Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 791

Pagina 791 di 3625 PrimaPrima ... 29169174178178979079179279380184189112911791 ... UltimaUltima
Risultati da 15.801 a 15.820 di 72485

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

non vorrei dire, ma più "roba" i russi mobilitano, peggio si mette per loro.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Intanto ecco la verità sul missile russo che ha ucciso alcuni civili a Odessa tra cui un bambino di 3 mesi

https://www.iltempo.it/attualita/202...ussi-31325710/
    ukrainian boccino
    Ritenta, sarai più fortunato.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Nice try china, ci rivediamo nel 2040 per il tuo progetto multipolare. Questa notizia inaspettata sancisce la fine delle mie preoccupazioni nello scacchiere geopolitico mondiale, per il momento la democrazia e' salva.

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...5ad82f853.html

- - - Updated - - -

Cina fa ciao, ciao con la manina al suo progetto di prendersi Taiwan!
    L'india è anche nell'alleanza QUAD con australia giappone usa, alleanza militare sempre in funzione anti cina.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    "Non mi sento un eretico sul rogo perché questa trasmette un'immagina di debolezza, io sono un guerriero che dopo due mesi ha sconfitto tutti i suoi nemici. Sono una figura dominante"

“Ho le prove che sono in contatto con le donne di Mariupol, ma non le pubblico per non darvi soddisfazione”

Ormai non fa neanche più ridere
    Chi è questo pisquano?

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io so solo una cosa

mancano meno di due settimane al 9 maggio e non c'è nessun modo in cui i russi possano "vincere", qualsiasi significato si voglia dare a questa parola, entro quella data, manco con qualche bombetta tattica, perciò si appresta l'ennesima figura di merda

- - - Aggiornato - - -

i like costano molto più dei follower
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    hanno conquistato mariupol e ci faranno la sfilata per loro è una vittoria o cmq verrà spacciata come tale

spero che riescano a trovare un bel posto dove fare la sfilata visto che ci sono solo macerie o faranno una sfilata in una qualche città russa e diranno che erano a mariupol e i loro concittadini ci crederanno, visto che tanto sono dei creduloni come tutte le masse
    Beh di queste ore che hanno rilanciato dicendo che l'obiettivo della fase due è unire il Donbass con Crimea e Transnistria, cioè prendere odessa e tagliare fuori completamente l'Ucraina anche dal mar Nero...
    Possono riuscirci in 15 giorni? difficile...ma potrebbe semplicemente dire che la guerra non finirà il 9...ma il 9 potrà comunque dire in patria che il Donbass è libero.

[

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Chi è questo pisquano?
    Immagino Orsini.
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-04-22 alle 10:37

Il contegno L'avatar di Biocane

ma infatti se è una false flag, non e' per mobilitare un nuovo fronte in Moldavia, ma per continuare a legittimare quello ucraino, oppure non è una false flag russa e sono provocazioni la cui matrice è indefinita ma definibile

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

per i depositi, considerato che video e informazioni sono stati pubblicati immediatamente su media e social russi, e quindi con l'avallo e la promozione delle autorità, non può che trattarsi di una false flag.
    a che pro è incomprensibile

PRESTO, ORGANIZZATE UNA FALSE FLAG DISTRUGGENDO I MAGGIORI DEPOSITI MILITARI DI CARBURANTE, COSÌ POSSIAMO GIUSTIFICARE L'INVASIONE DELL'UCRAINA

ma signor presidente, sono due mesi che stiamo invadendo l'ucraina

MI STAI CONTRADDICENDO?

quanti depositi?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

"Non mi sento un eretico sul rogo perché questa trasmette un'immagina di debolezza, io sono un guerriero che dopo due mesi ha sconfitto tutti i suoi nemici. Sono una figura dominante"

“Ho le prove che sono in contatto con le donne di Mariupol, ma non le pubblico per non darvi soddisfazione”

Ormai non fa neanche più ridere

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    per i depositi, considerato che video e informazioni sono stati pubblicati immediatamente su media e social russi, e quindi con l'avallo e la promozione delle autorità, non può che trattarsi di una false flag.

PRESTO, ORGANIZZATE UNA FALSE FLAG DISTRUGGENDO I MAGGIORI DEPOSITI MILITARI DI CARBURANTE, COSÌ POSSIAMO GIUSTIFICARE L'INVASIONE DELL'UCRAINA

MI STAI CONTRADDICENDO?

quanti depositi?
    Forse è una roba talmente grossa (le fiamme credo si vedano da km di distanza, oltre che dal cielo) che hanno pensato fosse inutile provare a nasconderla.

Poi in patria te la puoi cmq rivendere come "noi stiamo liberando gli ucraini, ed i malvagi nazisti colpiscono per ripicca anche il nostro incolpevole territorio"

Senior Member

il che però non significa che la situazione per l'ucraina migliorerebbe nel breve e medio periodo, aprire il fronte con la trasnitria è comunque bad news per le difese ucraine che dovrebbero essere costrette ad aprire un quarto fronte. Non so se ne hanno le capacità al momento.

la chiusura del fronte a nord di kyiv è un'ottima notizia ma possono riaprirlo riuscendo a convincere lukabitchenko a invadere dalla bietolorussia

insomma penso che l'intervento nato a questo punto sia ormai l'unica soluzione per costringere puttin a foldare

io so solo una cosa

mancano meno di due settimane al 9 maggio e non c'è nessun modo in cui i russi possano "vincere", qualsiasi significato si voglia dare a questa parola, entro quella data, manco con qualche bombetta tattica, perciò si appresta l'ennesima figura di merda

- - - Aggiornato - - -

i like costano molto più dei follower
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma infatti se è una false flag, non e' per mobilitare un nuovo fronte in Moldavia, ma per continuare a legittimare quello ucraino, oppure non è una false flag russa e sono provocazioni la cui matrice è indefinita ma definibile

MI STAI CONTRADDICENDO?

quanti depositi?
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    il che però non significa che la situazione per l'ucraina migliorerebbe nel breve e medio periodo, aprire il fronte con la trasnitria è comunque bad news per le difese ucraine che dovrebbero essere costrette ad aprire un quarto fronte. Non so se ne hanno le capacità al momento.

la chiusura del fronte a nord di kyiv è un'ottima notizia ma possono riaprirlo riuscendo a convincere lukabitchenko a invadere dalla bietolorussia

insomma penso che l'intervento nato a questo punto sia ormai l'unica soluzione per costringere puttin a foldare

Sono attacchi non rivenditcati, dubito siano false flag, per me sono ritorsioni Ucraine, per tenere un po' di pepe alla Russia, nel senso fargli capire che possono comunque colpirli a casa loro se vogliono.
    Può essere vista anche in ottica di "spingerli" a non volere troppo e alle trattative.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Forse è una roba talmente grossa (le fiamme credo si vedano da km di distanza, oltre che dal cielo) che hanno pensato fosse inutile provare a nasconderla.

Poi in patria te la puoi cmq rivendere come "noi stiamo liberando gli ucraini, ed i malvagi nazisti colpiscono per ripicca anche il nostro incolpevole territorio"
    ma va, potevano tranquillamente parlare di incidente invece che di attacco missilistico.
    han provato a farlo per la moskva, figurati se si sarebbero fatti problemi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non credo che dalla transcosa si possa al momento aprire alcun fronte.

I russi non penso abbiano modo (nè interesse) di portare un numero significativo di truppe direttamente lì, dove per "significativo" intendo in grado di sostenere un'operazione militare di aggressione, ed eventuali movimenti eccessivi da quelle parti potrebbero viceversa far girare le balle alla Moldavia.... che ok, è un paesino piccoletto che è meglio non stia ad alzare troppo la voce, però magari potrebbe anche approfittare della situazione

le forze armate della transnistria sono veramente quattro gatti, e in caso di guerra non avrebbero possibilità di rifornirsi.

- - - Aggiornato - - -

I russi non penso abbiano modo (nè interesse) di portare un numero significativo di truppe direttamente lì, dove per "significativo" intendo in grado di sostenere un'operazione militare di aggressione, ed eventuali movimenti eccessivi da quelle parti potrebbero viceversa far girare le balle alla Moldavia.... che ok, è un paesino piccoletto che è meglio non stia ad alzare troppo la voce, però magari potrebbe anche approfittare della situazione
    ma che poi, come le "porti lì" le truppe?
    hai presente dov'è la transnistria?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Secondo gli ultimi sondaggi il 25% degli italiani ci crederà ciecamente perché la propaganda la fa l'Ucraina
    Mi verrebbe da ridere anche per questo se non fosse che c'è da piangere.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

visto che sono appassionati di referendum, non potrebbero cambiar nome alla transcosa?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sono attacchi non rivenditcati, dubito siano false flag, per me sono ritorsioni Ucraine, per tenere un po' di pepe alla Russia, nel senso fargli capire che possono comunque colpirli a casa loro se vogliono.
    Può essere vista anche in ottica di "spingerli" a non volere troppo e alle trattative.
    l'ucraina non ha alcun interesse ad attaccare un paese non in guerra. Ma proprio zero

le forze armate della transnistria sono veramente quattro gatti, e in caso di guerra non avrebbero possibilità di rifornirsi.

- - - Aggiornato - - -

ma che poi, come le "porti lì" le truppe?
    hai presente dov'è la transnistria?
    la transnitria può essere usata come testa di ponte per unità di terra aviotrasportate, sarebbe un dito in culo ulteriore per l'ucraina e ripeto, l'obiettivo è collegare il donbass con la transnitria e bloccare l'accesso al mar nero

per l'ucraina che rimane sarebbe la fine comunque perché il grosso del suo export si basa sui collegamenti marittimi.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Oddio, la moldavia praticamente non ha un esercito ed il paese è abbastanza diviso, lì la blitzkieg potrebbe anche riuscire.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

l'ucraina non ha alcun interesse ad attaccare un paese non in guerra. Ma proprio zero

la transnitria può essere usata come testa di ponte per unità di terra aviotrasportate, sarebbe un dito in culo ulteriore per l'ucraina e ripeto, l'obiettivo è collegare il donbass con la transnitria e bloccare l'accesso al mar nero

per l'ucraina che rimane sarebbe la fine comunque perché il grosso del suo export si basa sui collegamenti marittimi.
    again: aviotrasportate come?

la transnistria è praticamente circondata dall'ucraina, e anche a voler fare il giro dal mar nero dovrebbero attraversare lo spazio aereo di un paese NATO (romania).
    e i russi non hanno assolutamente la superiorità aerea, si limitano ad attività CAS sulla linea del fronte e anche lì si fanno tirar giù 2-4 velivoli al giorno coi manpad. le incursioni in profondità sulla logistica ucraina e sui neonati nazisti le fanno unicamente tramite missili balistici, di cui buona parte (quel 70% che non faila subito dopo il lancio) viene abbattuto dalla contraerea.

la transnistria sta comoda dove sta, che è già tanto se ancora esiste

Senior Member L'avatar di Damon

Un uomo in Russia è entrato armato in un asilo, ha ucciso 2 bambini e si è suicidato.

La colpa agli Ucraini in 3.2.1....
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

AFUERA L'avatar di Manu

U.S. and Allies Overcome Barrier to Providing Sophisticated Weapons to Ukraine Ahead of Ramstein Meeting

Bon, speriamo che la montagna non partorisca il topolino. È ora di dare una sterzata decisiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su