La cosa bella è che Salvini è una tale caricatura di suo che qualsiasi trollata risulta credibile
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Purtroppo gli ucraini si ostinano a intercettare i missili che poi inevitabilmente precipitano sulle case uccidendo civili innocenti.
Zelensky fermati, scegli la pace, scegli la vita.
In un tweet (nuovamente) la spiegazione del concetto "i russi stanno finendo tutto": https://twitter.com/MarkHertling/sta...71742423437313
Tutto il 3d cmq è interessante come tutto quello che posta il tipo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I Russi sanno che un tesoro c'è
Ad est del fiume Dnepr!
Vladimir Putin pensa sempre a lui
E in Ucraina poi combina tanti guai!
I Russi sanno che ci sono HIMARS
Ma non imparan mai!
Nato e gli USA pensan sempre a lui
Con l'Europa ad aiutarla
Con la Cina sta a guardarla
Con i Russi a bombardare tutti noi
Rispettiamo i patti stretti ed allora il mondo guarirà!
Personalmente mi fido dei russi così quanto mi fido degli ucraini.
Noi abbiamo i nostri interessi strategici ed economici nel mettere il naso in questo conflitto, ma culturalmente è una guerra intestina.
Ecco perché mi preoccupa il voler far entrare l'ucraina nella UE, continuo a pensare che sia un pericoloso cavallo di Troia.
io sono ignorante.
spero che l'ucraina entri nell'UE solo per dispetto nei confronti della russia.
una volta deciso questo, il resto è tutto un meme.
Tizio e Caio si mettono d'accordo nonostante i gravi screzi con la mediazione di Sempronio, che è amico di Caio.
Caio rompe gli accordi, Tizio lo rende pubblico, Caio conferma con una scusa banale.
Sempronio, che ha dall'inizio dello screzio tenuto i piedi in tre staffe se non di più, smentisce Tizio.
Mevio, davanti a tutte queste stronzate, nel banchetto della merda sceglie la diarrea coi pezzettoni.
Non so, deve essere una cosa generazionale, ma non mi pare qualcosa di cui vantarsi pubblicamente, ecco.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
C'è da dire che nei territori controllati dagli Ucraini ci sono molti giornalisti e osservatori indipendenti...la stessa cosa non si può dire delle zone occupate dai Russi.
Questo non vuol dire che l'ucraina non faccia propaganda, anzi...ovviamente esalta ogni suo risultato, e minimizza ogni sconfitta, come cerca di dare la maggiore enfasi possibile ad ogni azione russa che può essere criminalizzata.
La cosa si vede anche sul conto dei soldati uccisi, sicuramente quelli Ucraini sono numeri "gonfiati", ma bisogna anche vedere perchè spesso in queste stime vengono indicati anche i soldati non più in grado di combattere (feriti), e un 15k morti e un conto complessivo fra morti e feriti di 50K è un numero coerente (in genere il rapporto è 1 a 3 se non superiore mi pare).
Poi che la Russia abbia attaccato di proposito senza alcun pretesto legittimo strutture civili e ospedali è incontestabile.
La russia ha proposto un tribunale internazionale contro i crimini di guerra ucraini. Tribunale sostenuto da iran, siria e bolivia![]()
Beh forse potremmo comprare il gas anche dalla Bolivia a sto punto
Però da quel che ho capito possiamo comprare gas solo da chi lo compra dalla Russia, o altrimenti roba liquida da rigassificare distruggendo Fiumicino e l'ecosistema marino.
Russia: un robot progettato per giocare a scacchi spezza le dita all’avversario, un bimbo di 7 anni
https://gametimers.it/russia-un-robo...mbo-di-7-anni/
--------
Cavolo hanno usato una pinza con braccio robotico che sembra una di quelle da catene di montaggioovviamente senza nessun tipo di sicurezza, del tipo che se sente un qualche tipo di movimento o altro durante la stretta, lascia la presa
![]()