cek in caso di invasione da parte di un paese straniero farebbe sembrare quisling william wallace![]()
cek in caso di invasione da parte di un paese straniero farebbe sembrare quisling william wallace![]()
cek codardo, ti pieghi ai poteri forti
si piega per
E' già uscito il gioco per playstation di questa alina?
nope, ma i russi mi stanno sul cazzo sin da piccolo e per curiosità seguo le avventure di putin da quando è salito al potere, ed oggettivamente tranne la nostra pusillanimeria nei suoi confronti durata per 2 decenni, non ho mai visto una mente illuminata e strategica dentro il cranio di putin, basta guardare il livello industriale del paese per capire che non ha fatto un cazzo per migliorare le potenzialità belliche e strategiche, la prima nazione che ha opposto una resistenza seria li ha messi in crisi, senza la minaccia atomica la polonia arriverebbe a mosca in 3 settimane
Non saremmo intervenuti neanche in Ucraina se la guerra non si fosse arenata in favore degli Ucraini, così come non siamo intervenuti per la Crimea nonostante fosse palesemente un atto illegalissimo - ed onestamente mi pare pure comprensibile il perché, non possiamo essere la polizia del mondo.
Se Putin si fosse fermato al Donbas senza sparare un colpo avrebbe tranquillamente potuto realizzare un'altra Crimea, tutti nei salotti a discutere se è giusto e sbagliato ed intanto via con il Nord Stream 2.
Il problema di tutto questo è QUANTO ha cagato fuori dalla tazza Putin per farsi rivoltare contro il mondo, che è anche il motivo per cui chi non condanna l'invasione ha dei seri problemi![]()
Comunque pare che la tizia che ha fatto il rapporto sia italiana![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.amnesty.org/en/documents.../5682/2022/en/
Dagli tempo per la questione dei prigionieri.
I sense...
Butthurt...
Dalla homepage di Amnesty
L’APPELLO ALLA RUSSIA
Egregio Ministro della Difesa,
Le scrivo per invitarla a rispettare il diritto internazionale, proteggere i civili e fermare l’aggressione russa in Ucraina.
Dall’inizio dell’invasione russa il 24 febbraio, Amnesty International ha documentato l’escalation delle violazioni del diritto internazionale umanitario e dei diritti umani, comprese l’uccisione e il ferimento di civili a seguito di attacchi indiscriminati alle aree e alle infrastrutture civili.
Gli attacchi a oggetti protetti come ospedali e scuole, l’uso di armi esplosive con effetti ad ampio raggio, come missili balistici e artiglieria in aree civili, e l’uso indiscriminato di armi vietate come le bombe a grappolo, possono costituire crimini di guerra. Tutti gli autori devono essere tenuti a rispondere.
La Federazione Russa agisce in palese violazione dei propri obblighi ai sensi del diritto internazionale. Le sue azioni sono palesemente contrarie alle regole e ai principi su cui è stata fondata l’Onu. Sta abusando della sua posizione di membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per proteggersi dalla responsabilità.
Ancora una volta, la invito a rispettare il diritto internazionale, proteggere i civili e fermare l’aggressione contro l’Ucraina.
La ringrazio per l’attenzione.
*****
Eh, ma si tace su quanto commesso dalla Russia
Nel caso fosse sfuggito (50 POW Azov uccisi dai russi):
https://twitter.com/noclador/status/1553346547739410432
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In a town east of Odesa, Amnesty witnessed Ukrainian soldiers using civilian areas for lodging and as staging areas, including basing armoured vehicles under trees in purely residential neighbourhoods and using two schools located in densely-populated residential areas. Russian strikes near the schools killed and injured several civilians between April and late June - including a child and a woman killed in a rocket attack on their home on 28 June.
In Bakhmut, Ukrainian forces were using a university building as a base when a Russian strike hit on 21 May, reportedly killing seven soldiers. The university is adjacent to a high-rise residential building which was damaged in the strike, alongside other civilian homes roughly 50 yards away. Amnesty researchers found the remains of a military vehicle in the courtyard of the bombed university building
E c'è molto altro ancora nel testo linkato sotto
Ah, per le vergini immacolate viene sempre precisato che:
The Ukrainian military’s practice of locating military objectives within populated areas does not in any way justify indiscriminate Russian attacks.
https://www.amnesty.org.uk/press-rel...tial-areas-new
Vi ricordate "Ramirez get to the roof of Burger Town"? Calenda ha ragione, i videogiochi insegnano a commettere crimini di guerra
![]()
Tanto non serve a niente, per i normeis qua tutto è giustificato se lo fa l'esercito Ucraino perché sai, sono stati costretti.
Mi ricorda qualcosa![]()
Chissà se e come proveranno le agenzie russe ad intervenire mediaticamente sulle nostre prossime elezioni