è agosto, cazzonesó![]()
Appena arrivata mail, la multinazionale per cui lavoro ha deciso di vendere i tre siti produttivi che stanno in Russia, dal 2023.
Intanto per bypassare il ban di Microsoft, questi tre siti hanno iniziato ad installare server Linux... in Russia è davvero l'anno di Linux
Ottimo, dai...
Mi piacerebbe tanto capire, una volta che questa guerra sarà finita, ma soprattutto Putin fuori dalla catena di comando, cosa ci sarà tra Russia e resto d'Europa.
geograficamente: scaviamo qualche fossato , spostiamo chessò il danubio, gli urali...
magari sara' putin a stare al governo altri 20 anni.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ricordo che siamo il paese della terra dei fuochi ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Da parte nostra, ahimé, sono comportamente perfettamente in linea con la coglioneria generale.
Da parte dei tedeschi, "ossessionati" dall'ecologia, sono un "pochino" paradossali. Ma anche in questo caso c'è la coglioneria unita all'ignoranza più crassa della scienza + pregiudizi ideologici a go-go.
Più himarsium per tutti
https://mobile.twitter.com/Flash4319...76594785050625
sì dicevo quello. Se non l'hanno deposto ad oggi, la vedo dura nei prossimi anni. Per carità, se diventa vecchio e debole potrebbe diventare una preda da azzannare, ma penso sia molto difficile. Quindi dipenderà poi da chi andrà al potere in russia dopo un periodo così lungo di "dittatura", e non sarà affatto bello ne per noi ne per la russia
Per quanto valga la mia opinionedipende da come finisce 'sta guerra: i russi vengono ricacciati (ma non certo da ciò che hanno invaso nel 2014) a ATACMS sui denti? La vedo molto grigia per tornare all'ante 24/02.
Putin decide graziosamente che ne ha avuto a sufficienza, e decide di ritirarsi? Fanno anche preso a riprendere a fare lingua in bocca.
Agli ucraini servono caccia multiruolo, elicotteri pesanti, e mezzi corazzati.
Arriveranno in buona quantità? Credo di sì, ma dipende quando.