Una decina di Tsar da esplodere in ucraina![]()
perché giustamente cek vive in australia![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
potete testare da soli https://nuclearsecrecy.com/nukemap/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
a parte le radiazioni? cmq tra kiev e mosca ci sono 750 km.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
dai baddo non piangere, comprati sta t-shirt
saintjavelin.com/products/what-air-defence-doing-adult-tshirt
40 dollah?!![]()
Da Rainews
******
Kiev, militari della Legione straniera denunciano abusi: inchiesta del Kyiv Independent
Un pezzo della leadership della Legione internazionale ha subito numerose denunce degli appartenenti alla formazione militare per abusi, furti, missioni pericolose ai limiti del possibile, molestie sessuali. Lo scrive il Kyiv Independent, che ha raccolto in un'inchiesta la vicenda che "da mesi" scuote i militari stranieri. "Le accuse raccolte - precisa il media ucraino - fanno parte di un rapporto di 78 pagine che oltre una decina di appartenenti o ex appartenenti alla Legione hanno presentato al Parlamento. Per quattro mesi hanno bussato alle porte del governo, inviando anche le carte all'ufficio di Zelensky, ma ad oggi nessuna risposta". La Legione internazionale - si rivela - è divisa in due tronconi: uno è guidato dall'Esercito; l'altro, quello sotto accusa, dal direttorato dell'intelligence (Gur) del ministero della Difesa, insomma gli 007 militari. Dalle carte emerge che uno dei comandanti "è un presunto ex membro di un gruppo criminale in Polonia, dove è ricercato per frode". Questi avrebbe invitato i soldati a "saccheggiare i negozi, minacciare altri soldati con le armi, molestare sessualmente le donne medico". Altri ufficiali "hanno ordinato missioni al limite del suicidio", oppure di occupare posizioni scoperte dai russi "che hanno portato all'uccisione di diversi legionari" che in alcuni casi "sono stati abbandonati a loro stessi". Una di queste operazioni "scellerate ha portato alla cattura di Andrew Hill", ora sotto processo in Donetsk. Nella lunga inchiesta, in cui si citano le testimonianze di diversi volontari, americani compresi, si punta l'indice contro il capo del Gur, Kyrylo Budanov, considerato un fedelissimo di Zelensky, a cui "rispondono direttamente i comandanti della Legione" finiti sotto accusa.
*****
Pure le molestie sessuali![]()
Beh insomma.
Penso sempre che al loro posto ci potrei essere io se fossi nato dalla parte sbagliata del mondo. Capisco perfettamente che un morto in più può significare una speranza in più per l'Ucraina, ma da parte terza, o comunque da persona che patteggia si per l'Ucraina ma non è direttamente coinvolto nel conflitto posso ancora dire con fierezza che sì, vedere uno che salta in aria su una mina e muore o rimane senza gambe in quanto umano mi turba profondamente.
Discorso diverso sarebbe probabilmente vedere un video di Putin che crepa in diretta mondiale
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit