https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
intanto kirill ha detto che morire per la patria è la garanzia di andare in paradiso. prossimo passo candelotti di dinamite legati al petto?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma quale pioggia atomica ragà...
DK
vabbè, elaboriamo per l'ennesima volta, tanto è probabilmente inutile ma sticazzi.
l'utilizzo dell'arma atomica in qualunque dottrina bellica o generalmente di politica internazionale è riservata alla tutela dello stato contro una minaccia esistenziale da parte di un altro stato. ciò significa uno stato dotato di armi nucleari che non solo è invaso, ma rischia di cessare di esistere. la ragione è che lo scambio di atomiche, fra stati che ne sono dotati, è vicendevole: l'utilizzo da parte di uno di essi garantisce la distruzione dell'avversario, ma anche di se stessi, se l'escalation è strategica, oppure enormi danni al territorio e alle forze armate, se è tattica.
ora, neanche i russi sono così scemi da ritenere che la farsa dei referendum di sti giorni rendano metà ucraina russia, così per magia. per tutto il mondo, e anche per i maiali del cremlino, il teatrino del voto a beneficio di fucile non rende alcunché territorio russo, né tantomeno lo rende qualcosa la cui "invasione" costituisca una minaccia esistenziale. è una recita a supposto beneficio dell'opinione pubblica russa (con risultati probabilmente altrettanto ilari), ma soprattutto a spauracchio dell'opinione pubblica occidentale, che mi sembra appurato sia gran campionessa di tremore fobico agonistico.
- - - Aggiornato - - -
è da febbraio che ti stai cagando addosso, diobono
Fra l'altro, la retorica dietro a sto referendum serve a loro, ai russi intesi come opinione pubblica, "vedete perché siamo in questo casino, stiamo difendendo-oh la Rodina-ah contro tutta la nato-oh"... nessuno al comando pensa realmente che un referendum come quello sia considerato legale nel resto del mondo (=che ci sia qualsivoglia fondamento giuridico nel considerare "Russia" quei territori dopo il "referendum")
DK
sarà curioso vedere l'impiego dei primi 300.000 ubriaconi in battaglia
Ma che ti aspettavi scusa? Stai propinando roba sbugiardata da almeno 4 mesi, minimo. Dai.
Pure la Crimea è "Russa". l'Ucraina ci ha sparato già parecchi missili. Capisci, ora? l'Ucraina ha come unico limite il confine Russo REALE ed è solo per le armi occidentali.