Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1445

Pagina 1445 di 3542 PrimaPrima ... 4459451345139514351443144414451446144714551495154519452445 ... UltimaUltima
Risultati da 28.881 a 28.900 di 70832

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mah cosa? chi intenzionalmente si identifica in maniera incorretta per azioni di guerra perde i suoi diritti da combattente, è un crimine abnorme eh non è una passeggiata: non so come sia OGGI, ma nella seconda guerra si passava direttamente per la pena di morte come spie.

https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Greif

tutti i catturati responsabili sono stati processati sul posto e giustiziati, che è il procedimento corretto. Skorzeny s'è salvato perché ha detto che "si toglievano le divise prima di sparare, quindi era un atto legittimo"
    Mica si parla di indossare le uniformi dell'altra parte. Scusa, eh: il nemico ha scelto di usare un simbolo per marcare i suoi veicoli. Io ne scelgo uno che casualmente ( ) somiglia al primo. Cazzi tuoi se ti confondi, è colpa mia se hai bisogno di oculista?!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Leggo che anche Elone Muschio ha delirato abbastanza riguardo la questione del referendum
    beh ha proposto la sua soluzione, che curiosamente è prossima a soluzioni ORSINIANE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh ha proposto la sua soluzione, che curiosamente è prossima a soluzioni ORSINIANE
    L'aveva detto anche Luttwak mesi fa, mentre contemporaneamente sosteneva che fosse indispensabile riempire di armi l'Ucraina per fermare l'avanzata russa, che se l'obiettivo era la pace bisognava fare referendum veri sotto il controllo internazionale, non le pagliacciate organizzate da Putin, nelle regioni contese.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    L'aveva detto anche Luttwak mesi fa, mentre contemporaneamente sosteneva che fosse indispensabile riempire di armi l'Ucraina per fermare l'avanzata russa, che se l'obiettivo era la pace bisognava fare referendum veri sotto il controllo internazionale, non le pagliacciate organizzate da Putin, nelle regioni contese.
    Ok si può anche arrivare a fare referendum, ma che difficilmente possono portare ad una "secessione", questo non sarebbe appoggiato neppure per l'ONU che promuove e tutela "l'autodeterminazione", ma potrebbe portare a far nascere delle regioni autonome/statuto speciale ma sempre formalmente sempre regioni Ucraine.
    Questo perchè comunque l'ONU tutela anche l'integrità territoriale riconosciuta internazionalmente.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Mica si parla di indossare le uniformi dell'altra parte. Scusa, eh: il nemico ha scelto di usare un simbolo per marcare i suoi veicoli. Io ne scelgo uno che casualmente ( ) somiglia al primo. Cazzi tuoi se ti confondi, è colpa mia se hai bisogno di oculista?!
    Non ho visto gli Ucraini usare questi simboli, ma se hai foto link.
    Comunque mica "cazzi tuoi": i Russi hanno una giustificazione per giustiziare sul posto soldati Ucraini, poi vai a piangere al tribunale internazionale, ha ragione la Russia e bon.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

quindi possiamo stuprarci, ammazzarci, decapitarci e cagarci nel cranio reciprocamente ma non possiamo indossare le mutande del nemico ?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi possiamo stuprarci, ammazzarci, decapitarci e cagarci nel cranio reciprocamente ma non possiamo indossare le mutande del nemico ?
    No pure questi sono crimini di guerra...
    Poi va comunque da capire, una Z dipinta non è un simbolo che ufficialmente identifica un esercito...dunque il fatto che gli ucraini lo scarabocchino in giro non so se così automaticamente diventa crimine di guerra...
    Lo è usare divise e bandiere del nemico.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Girare con una lavatrice in spalla per confondere il nemico è crimine di guerra?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Girare con una lavatrice in spalla per confondere il nemico è crimine di guerra?
    Dipende da quale divisa indossi, ucraina, russa o da idraulico...
    In ogni caso la "razzia" ai danni dei civili rientra fra i crimini mi pare...

depistare/ingannare il nemico credo sia una delle tattiche basilari

ci abbiamo pure ingannato il terzo REICH!

Questo è il vostro argomento, non il mio: potete fare crimini di guerra tanto lo decidono i vincitori
    quindi se la Russia vince sì, fosse comuni, stupri e massacri sono solo "in guerra non ci sono regole"

Mica l'ho detto io, lo dice chi sostiene che fare crimini di guerra sia accettabile "tanto cazzi tuoi" cit

eh sì

vae victis

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ok si può anche arrivare a fare referendum, ma che difficilmente possono portare ad una "secessione", questo non sarebbe appoggiato neppure per l'ONU che promuove e tutela "l'autodeterminazione", ma potrebbe portare a far nascere delle regioni autonome/statuto speciale ma sempre formalmente sempre regioni Ucraine.
    Questo perchè comunque l'ONU tutela anche l'integrità territoriale riconosciuta internazionalmente.
    infatti si parla di referendum riconosciuto internazionalmente, in quel caso vale il principio di autodeterminazione e ovviamente non si pone il problema dell'integrità terriroriale riconosciuta visto che il riconoscimento del referendum non lo viola

Non ho visto gli Ucraini usare questi simboli, ma se hai foto link.
    Comunque mica "cazzi tuoi": i Russi hanno una giustificazione per giustiziare sul posto soldati Ucraini, poi vai a piangere al tribunale internazionale, ha ragione la Russia e bon.
    Si parla, si dice, di mezzi con la V ucraini, che dovrebbe sparaflashare il mobik (si dice così?) di turno.
    A me una V non pare una Z, ma non ho il 3% di sangue nell'alcol.

Si parla, si dice, di mezzi con la V ucraini, che dovrebbe sparaflashare il mobik (si dice così?) di turno.
    E allora che minghia c'entra le V non sono Z... le V le usavano pure gli americani, non c'è intenzione di confondere il nemico.

eh sì

vae victis
    perdonami ma è un meme da 16enni eccitati che non hanno mai seguito un conflitto

Anticittadino L'avatar di Raist²

non guidare

Senior Member L'avatar di Diabolik

Non ho visto immagini, ma una cosa sono le divise e le bandiere del nemico, un'altra è utilizzare un contrassegno, una semplice lettera dell'alfabeto tracciata a mano: sbaglierò, ma non mi risulta che una lettera Z bianca dipinta su un mezzo faccia parte delle insegne ufficiali delle forze armate della Federazione Russa...
    DK

perdonami ma è un meme da 16enni eccitati che non hanno mai seguito un conflitto
    boh come vuoi, non è che mi arrapo con sta roba, eh

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

da quando in qua vestire le divise o mettersi simboli dell'altro esercito è crimine di guerra?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    non guidare
    Non l'ho capita.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    da quando in qua vestire le divise o mettersi simboli dell'altro esercito è crimine di guerra?
    Veramente se ti beccano con la divisa di un altro esercito sei considerato una spia, e quindi la tua vita non vale lo sputo marcio.

- - - Aggiornato - - -

E allora che minghia c'entra le V non sono Z... le V le usavano pure gli americani, non c'è intenzione di confondere il nemico.
    Ma io mica sostenevo gli ucraini usassero le Z. Ripeto: DICONO gli ucraini usino simboli che QUALCUNO sostiene confonda i russi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su