https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'aveva detto anche Luttwak mesi fa, mentre contemporaneamente sosteneva che fosse indispensabile riempire di armi l'Ucraina per fermare l'avanzata russa, che se l'obiettivo era la pace bisognava fare referendum veri sotto il controllo internazionale, non le pagliacciate organizzate da Putin, nelle regioni contese.
Ok si può anche arrivare a fare referendum, ma che difficilmente possono portare ad una "secessione", questo non sarebbe appoggiato neppure per l'ONU che promuove e tutela "l'autodeterminazione", ma potrebbe portare a far nascere delle regioni autonome/statuto speciale ma sempre formalmente sempre regioni Ucraine.
Questo perchè comunque l'ONU tutela anche l'integrità territoriale riconosciuta internazionalmente.
quindi possiamo stuprarci, ammazzarci, decapitarci e cagarci nel cranio reciprocamente ma non possiamo indossare le mutande del nemico ?![]()
No pure questi sono crimini di guerra...
Poi va comunque da capire, una Z dipinta non è un simbolo che ufficialmente identifica un esercito...dunque il fatto che gli ucraini lo scarabocchino in giro non so se così automaticamente diventa crimine di guerra...
Lo è usare divise e bandiere del nemico.
depistare/ingannare il nemico credo sia una delle tattiche basilari
ci abbiamo pure ingannato il terzo REICH!![]()
Questo è il vostro argomento, non il mio: potete fare crimini di guerra tanto lo decidono i vincitori
quindi se la Russia vince sì, fosse comuni, stupri e massacri sono solo "in guerra non ci sono regole"
Mica l'ho detto io, lo dice chi sostiene che fare crimini di guerra sia accettabile "tanto cazzi tuoi" cit
eh sì
vae victis
Non ho visto immagini, ma una cosa sono le divise e le bandiere del nemico, un'altra è utilizzare un contrassegno, una semplice lettera dell'alfabeto tracciata a mano: sbaglierò, ma non mi risulta che una lettera Z bianca dipinta su un mezzo faccia parte delle insegne ufficiali delle forze armate della Federazione Russa...![]()
DK
da quando in qua vestire le divise o mettersi simboli dell'altro esercito è crimine di guerra?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non l'ho capita.
Veramente se ti beccano con la divisa di un altro esercito sei considerato una spia, e quindi la tua vita non vale lo sputo marcio.
- - - Aggiornato - - -
Ma io mica sostenevo gli ucraini usassero le Z. Ripeto: DICONO gli ucraini usino simboli che QUALCUNO sostiene confonda i russi.
![]()