Ultima modifica di Lux !; 06-10-22 alle 13:37
Ai blocchi vogliono tornarci solo alcuni, tendenzialmente gli imperialisti territoriali che hanno così tanti problemi da dover dimostrare la propria potenza con la forza (Corea del Nord e in buona parte la Russia stessa).
A noi è andata bene, siamo comunque un paese dove per sommi capi vige lo stato di diritto. Chi vuole altro auspicando l'arrivo di tizio e caio vive di nostalgie quasi sempre fondate su stocazzo (gente della mia età che vive sull'idea figa dell'URSS).
Mi sa che dalle nostre parti senza girarci troppo intorno siamo occessivamente scollegati dalla realtà della guerra e di avere una potenza che ti mette l mani su per il sedere e ti fa comandare.
i talebani intendi anni di intervento in Afghanistan che a conti fatti hanno migliorato la qualità della vita della gente, però è il solito errore del tentare di cambiare un paese non pronto al cambiamento quindi è finito in merd?
Per il NS2 ritorniamo al discorso di prima: siamo noi Europei ad aver deciso che era nei nostri interessi finanziare Putin senza mai mettergli uno stop. Un'Europa unita avrebbe messo i paletti nel 2008 con la Georgia, Agosto 2008 esattamente.
Sai chi c'era al governo in Italia nell'Agosto 2008?
https://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_IV
"il lettone di Putin" c'era
Però colpadegliamericani(tm)
Che caspita dici???
La base della pizza è di fatto pane, e pane e Nutella sono tutelate dall'unesco come patrimonio dell'umanità.
La pizza con l'ananas invece è solo un grottesco scherzo di qualche chef, che spero sia passato a miglior vita e costretto a mangiarla per sempre. meno male che è j4spam e si può rispondere Ot.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Cose ovviamente molto più importanti di un paese gestito da mafiosi da oltre 20 anni, con un'estensione territoriale gigantesca e dalle risorse assurde ma che ha un Pil inferiore della Spagna. Stato di diritto che non esiste, e libertà di stampa vabbè che parliamo a fare.
Diciamo che gli yankee sono effettivamente il meno peggio
- - - Aggiornato - - -
Che poi in realtà tutti sapevano chi era Putin anche fino allo scorso anno ehma finchè non cagava il cazzo direttamente andava bene evidentemente.
Alla fine sta cosa dell'invasione che non è invasione non so quanto gli farà bene a Vladimiro.
https://twitter.com/Blue_Sauron/stat...ixxFFifA3IP_Sw
Per non dimenticare che le frecce sulla mappa, gli avanzamenti, le ritirate... ci sono cristiani (in senso lato, eh) là.
No, non sono mai stato uno di quelli che crede la guerra sia una cosa astratta, anche se come tutti noi, non ci sono capitato in mezzo. E' che molto spesso ci si dimentica di certe cose....