Vabbe' dai, vuol dire che stavolta al posto di allearci col vincente per prenderle dopo ci alleiamo direttamente col perdente![]()
sì beh, se poi in uno di questi ministeri ci metti salvini non hai risolto moltissimo
comunque, come detto dall'altra parte, le reazioni sono un po' da "Surprise Pikachu", cazzo si aspettavano? i personaggi di quei partiti sono così, chi meglio chi peggio
Diciamo che sia pre che post elezioni la Meloni si è espressa molto chiaramente in supporto all'Ucraina. Sulle bigotterie reazionarie da trogloditi medievali nessuna sorpresa da parte della destra visto che sono i valori fondanti, solo sulla questione fellatio sovietica mi aspettavo un inizio più in sordina.
Stiamo parlando di un partito il cui leader andava in giro all'estero con la maglietta di Putin addosso, quindi chiaro che non è che ci si possa aspettare chissà quale sorpresa da questo punto di vista.
Tuttavia non è che tutti i leghisti siano andati in Crimea a "supervisionare" i legittimissimi e correttissimi referendum di annessione.
Potevano sceglierne un altro, no? Non è che abbiano solo Fontana.
è chiaro anche l'intento provocatorio, fa tutto parte del pacchetto "Governo dei PATRIOTI" . A me sembra assurdo che ci lamentiamo che la destra (molto destra) faccia la destra. Non c'è niente di cui stupirsi, anzi sarebbe stato strano il contrario. Gli elettori sono stati chiari nel voto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
io non ho capito, asd
anche ammesso che sia vero, l'attinenza col tweet?
che la tipa ha fatto bene? che non è condannabile? che tutto sommato per decidere se esecrare una che tormenta i profughi di guerra è necessario considerare cosa hanno fatto o non fatto altre persone otto anni fa?
davvero ti credi in diritto di risentirti se chi ti legge ti considera un bot di smolensk?