Insomma, la mobilitazione dei 300.000 alcolizzati procede a gonfie vele, vedo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Spiaze
Ore 23:24 - Foreign fighter italiano ucciso: aveva 28 anni
Un cittadino italiano di 28 anni, foreign fighter per le milizie russe, è stato ucciso ieri durante un combattimento nella regione del Donesk. A quanto apprende l’Adnkronos da fonti diplomatiche, il 28 enne E. P. si sarebbe arruolato nelle milizie di Putin nell’autoproclamata repubblica di Donesk. Il ragazzo italiano da diverso tempo viveva nei dintorni della città di Rostov. Dai primi accertamenti, il cittadino italiano ucciso sarebbe stato vicino alla community italiana di Fort Rus che avrebbe sposato la politica filorussa nelle sue posizioni più estremistiche.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Un martire per la libertà
Un cazzo (cit.)
https://twitter.com/georgewbarros/st...4R9KCLCVg&s=19
L'ultima volta che hanno chiesto opsec per l'avanzata a Sud hanno poi sfondato da un'altra parteSperiamo sia di buon auspicio anche questa volta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...tly_mobilised/
figa se son messi male
https://twitter.com/thewarzonewire/s...QGMHShmiQ&s=19
Se l'aviazione ucraina avesse più di tutto (mezzi e piloti) farebbe un culo tanto alla logistica russa
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Reality check nel senso, considerato tutto l'andamento dell'operazione e il comportamento delle FFAA nel complesso... È solo una punta dell'iceberg. Perché non farsi furbi ed evitare di provocare i tajiki, visto che sono nella merda più totale e rinforzi freschi fanno sempre comodo? Non dirmi che è un successo dover evacuare a forza e whinare alla radio che gli servono supporto aereo e munizioni quando prima del 24 febbraio pensavano di poter arrivare a Kyiv in tre giorni.
Non so se è la stessa notizia che ho letto oggi, ma (fra l'altro confermata dalla Tass), un addestratore delle reclute per caricarli ha detto che quella in ucraina era da vedere come una guerra santa, alcuni soldati di fede musulmana hanno ribattuto che loro la guerra santa la fanno solo in nome di Allah...
Al che l'addestratore ha detto una cosa del tipo che questo Allah deve essere un codardo/stupido non ricordo a non ritenere che si debba combattere contro l'ucraina...
Al che non l'hanno presa bene.![]()
Ma Pootin ha finito le armi a lungo raggio visto che deve utilizzare droni iraniani?![]()
L'industria (di merda) russa non è assolutamente in grado di tenere i ritmi dei consumi delle armi di "precisione" già in condizioni normali + sanzioni che impediscono l'approvvigionamento dell'elettronica occidentale = li stanno finendo a ritmi da dementi (anche considerata la mancanza di efficacia, tutto sommato).
Alla fine penso che tutto sommato l'Europa passerà l'inverno meglio delle previsioni...insomma in poco tempo sono riusciti a correre abbastanza ai ripari e ancora molto può essere fatto se si mettono d'accordo, il problema è sempre più il prezzo che gli approvvigionamenti.
Per la prossima estate la Russia sarà un deserto economicamente parlando...e voglio vedere come fanno a sostenere lo sforzo militare e tenere buono il fronte interno.
Che per quanto ancora tranquillo da sempre più segnali di leggera insofferenza, la cosa può sfuggire facilmente di mano se dal fronte continuano a tornare sempre più morti, e magari l'inflazione continua ad aumentare, magari comincia a saltare qualche stipendio agli statali...sempre più aziende private spariscono ecc.
Già ora da i primi segnali, sperano in un inverno freddissimo come non si vede dagli anni 70...sono qui che spingono per venderci il gas dal NS2 (che guarda che strano una linea è ancora buona...).
In Turchia è andato a chiedere a Erdogan che ne pensa se fa passare il suo gas per la Turchia per venderlo in Europa...(solo che in Europa chi lo compra? non è che se passa dalla Turchia invece che dalla Polonia allora va bene, sempre gas russo è, vabbé che siamo fessi ma tutto c'è un limite)
Ultima modifica di Enriko!!; 17-10-22 alle 10:24