C'era un utente qui che prendeva la sue difese agli inizi.
Balmug mi pare.
Sicuramente sarà ancora dello stesso parere![]()
C'era un utente qui che prendeva la sue difese agli inizi.
Balmug mi pare.
Sicuramente sarà ancora dello stesso parere![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Beh, ma noi non possiamo capire, dovendo iniziare dalle basi, tipo farci spiegare le addizioni a due cifre(cit.) Ci frega la mancanza del filtro sociologyco.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Sta mano po esse etc..
Howl sul vecchio forum
Oggi Putin va a Minsk a chiedere gentilmente a Lukashenko di partecipare all'operazione speciale dopo avergli ammazzato il ministro degli esteri 15 giorni fa
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
sta guerra arriverà quantomeno a primavera 2024
in realtà sta succedendo da mesi e in diverse parti del fronte di bakhmut che è di fatto la ragione per cui sono tipo 8 mesi che bakhmut è ancora in mano ucraina
ora, dopo 8 mesi, ripeto, sono arrivati finalmente alla periferia della città il che significa "urban warfare", una cosa che i russi sanno fare benissimocome abbiamo visto a mariupol e severodonestk che le hanno conquistate solo radendo al suolo tutti gli edifici
solo che all'epoca avevano abbondanza di munizioni di artiglieria, depositi dietro le chiappe e non c'erano himars e artiglierie a lungo raggio di precisione
Orsini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://twitter.com/AntonioTalia/sta...M5uGUOPHOyDcMA
Ma, come individuato dall'account @Parabel66836534
, sul New York Times non scrive nessun "William J. Ampio". Ci scrive, invece, un certo William J.Broad, di cui #Orsini cita questo articolo:
Orsini legge il NYT con google translate![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che espertone![]()
Lui conosce il russo mica ste lingue da filtro sociologico![]()
Gli articoli tradotti con google e postati senza nemmeno rileggerli sono uno dei grandi classici della galassia novax-complottista![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Maledetto google translate....
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk