Non ho link, ne parlava l'avv Catania in uno dei suoi video comparativi tra carri e poi hanno riportato questa informazione anche i telegiornali ieri, dal tg2/tg5/la7più che altro questi ultimi avevano più il tono da "gli diamo armi troppo forti che fare fuori i russi senza che loro possano difendersi o contrattaccare"
Poi ovviamente sul campo faranno una figura come tutti, le variabili sono troppe, oltre al fatto che nessuno dei nostri carri "over powered" occidentali ha mai combattuto una guerra vera.. Mi verrebbe da dire che neanche gli ambrams in medio oriente hanno mai fatto uno scontro carro contro carro in iraq, salvo qualche scaramuccia forse![]()
https://www.repubblica.it/sport/tenn...LF-BG-P3-S1-T1
no vax sempre una garanzia
sarei curioso di sapere dove hai letto che stanno ancora producendo mezzi, che si ok ci può stare, avranno ancora qualche lamierazza da saldare assieme e stabilimenti di produzione di munizioni, durante stalingrado sfornavano mezzi a randa
ma poi? hanno componenti tecnologiche per FCS? ottiche? stabilizzatori?
a inizio guerra le sanzioni già rendevano difficoltosa la costruzione di fottuti vagoni ferroviari per la carenza di cuscinetti a sfera... te mi parli del fatto che continuano la produzione di mezzih
mezziiiihhh oooooh siamo fottutiiihh
sì, degli spaccini
il tizio che fa sti scarabocchi è un probabile cinquantenne obeso che lecca il sottopalla di renzi
La mia speranza è che al primo cartello con una Z sopra parta la rissa. Almeno per facciata
(ANSA) - MOSCA, 26 GEN - La fornitura di carri armati a Kiev è la prova del coinvolgimento diretto dell'Occidente nel conflitto in Ucraina.
Perché tutta la roba fornita fino ad ora non lo era?
Ultima modifica di alastor; 26-01-23 alle 11:53
Ultima modifica di Kurtz; 26-01-23 alle 11:57
stato o non stato, semplicemente i t72 non raggiungevano gli abrams come range. Poi certo c'è stato supporto anche degli apache, parliamo di dottrina usa non ucraina, è lecito pensare che in ucraina subirebbero più perdite. ma parliamo comunque di macchine superiori a qualsiasi cosa.
le minacce del putler sono iniziate a fine febbraio, se l'occidente inizierà ad aiutare militarmente kyiv scatterà l'escalescion
da 11 mesi l'occidente aiuta kyiv
niente escalescion, giusto qualche parolaccia e ondate di botnet sui social a insultare l'occidente, eccola la tanto temuta escalescion
un occidente che usi veramente il buon senso a quest'ora avrebbe già fornito all'ucraina F-35 e B-52