in tutta onestà, a meno che abbiano volutamente omesso di condividere informazioni sensibili negli ultimi giorni, non è così. Però siccome io mi baso solo su dati verificabili e non proclami alla "ukraine stronk" posso solo dire che è il caso di attendere un paio di giorni almeno e verificare poi se ci sono cambiamenti sostanziali
ad esempio se i russi riprenderanno a bombardare krasna hora e non "l'area di" krasna hora, avremo già una mezza conferma
https://twitter.com/EuromaidanPress/...506804224?s=20
Switzerland not to confiscate frozen Russian assets. A committee found this would "undermine the countryʼs Constitution and the prevailing legal order"
Edit: GRAN bell'aggeggio
https://twitter.com/EuromaidanPress/...627082240?s=20
Sweden will soon deliver self-propelled howitzers Archer to Ukraine, Swedish PM Ulf Kristersson says. Swedish-made Archer can fire 3 rounds within 50 seconds & change location rapidly before its shells hit the target. This video shows Archer pulling it off.
Ultima modifica di showa; 16-02-23 alle 09:24
Ma è il carro armato di starcraft![]()
tipo questo
[UKR] https://t.me/bahshid2023/114
Reporting.
At night there were fierce battles in the North, but Krasna Hora is still ours. In some places, we were able to push them out of several houses on the outskirts, everything is under control, the encirclement of Bakhmut is being prevented for now.
è un messaggio che non fa capire granché
"in some places", "prevented for now" sono tutti indicatori di una situazione del fronte molto fluida
tocca aspettare
Russia’s Systematic Program for the Re-education and Adoption of Ukraine's Children
ad ora risultano più di 6000 bambini ucraini rapiti e portati in russia in campi di rieducazione per poi essere dati in adozione. altro crimine di guerra, tra i tanti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non servirebbe a nulla (dirlo) neanche passasse come prima notizia in tutti i tg del pianeta (nel prime time) per un mese.
avrà fatto i soliti sorrisetti da "io sì che so le cose, altro che voialtri poveracci" e avrà lasciato cadere il discorso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
diranno che quei bambini sono stati salvati dalla corruzione dell'occidente al soldo degli interessi usa.
Movement #Orcs love too
Fino al 2019 gli stai uniti usavamo ancora i floppy disk per il loro arsenale nucleare eh.
Non è che serva roba del 2022 per gestire in icbm, visto che abbiamo mandato sulla luna persone con PC dalla potenza di un commodore 64.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk