Si non mi ricordo spuntare nessuno, si vedono solo prigionieri ammanettati che scendono da un veicolo e vengono gambizzati a bruciapelo. Ma sicuramente è propaganda filorussa.
https://www.ilriformista.it/il-video...ettati-289525/
Neanche i troll sono fisicamente (per il numero di neuroni necessari) in grado di fare![]()
Novax - Check
Filorusso - Check
Vegan?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non esistono buoni e cattivi
I crimini di guerra di cui abbiamo notizia saranno una minima frazione di quelli reali... da una parte e dall'altra... E comunque non servono a far cambiare idea a nessuno, non sono certo quelli i motivi per cui sosteniamo l'Ucraina
Statisticamente è normale avere gente tipo Cek in un gruppo ampio di persone. In Russia li mandano in guerra, qui tocca tenerli.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
un uomo entra in casa del vicino, gli manda il figlio in coma a forza di calci in faccia, gli picchia e violenta la moglie fino a farle perdere i sensi, gli devasta la casa.
il marito rientra in casa e, a quella vista, afferra un bastone si getta sull'uomo urlando di rabbia deciso a fargliela pagare cara.
*l'osservatore "imparziale": vedete, anche il marito è violento come il vicino. sono uguali!!!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La Russia è il marito
Lo scemo invece sappiamo tutti chi è
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Continua dai
Per me Cek è un trollone, trolla in modo scemo ma non credo lo sia realmente.
Ben peggio il baddo che pure lui trolla in buona parte ma dall'altra ci è.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.