Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2096

Pagina 2096 di 3493 PrimaPrima ... 109615961996204620862094209520962097209821062146219625963096 ... UltimaUltima
Risultati da 41.901 a 41.920 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

parterre de roi e su la 7 santoro non ci facciamo mancare nulla

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Pare che a certa gente nel mondo freghi un cazzo, di queste dottissime distinzioni

JOHANNESBURG, April 25 (Reuters) - South Africa's governing African National Congress will aim to repeal the country's membership of the International Criminal Court (ICC), President Cyril Ramaphosa said on Tuesday, the second time it has attempted to do so.

The party's decision at a weekend meeting of its national executive committee came after the ICC issued an arrest warrant on March 17 against Russian President Vladimir Putin, accusing him of the war crime of illegally deporting hundreds of children from Ukraine.

"The governing party, the African National Congress, has taken that decision that it is prudent that South Africa should pull out of the ICC, largely because of the manner in which the ICC has been seen to be dealing with (these) type of problems," Ramaphosa told reporters during a state visit by Finnish president Sauli Niinisto.

Only two days earlier, South Africa's parliament announced that it would abandon a seven-year-long legislative process to pull South Africa out of the ICC's Rome Statute.

The process was abandoned because the governing party in December decided that South Africa should rather remain in the ICC and try to effect changes from within, a decision that has now been reversed.

The international arrest warrant against Putin was issued after he had already received his invite from South Africa to the BRICS summit in August, and it would oblige South Africa to hand him over to the International Criminal Court in The Hague if he set foot in the country.

"He has been invited by President Ramaphosa and Russia has indicated attendance," South Africa's official in charge of the relationship with BRICS (Brazil, Russia, India, China, South Africa) countries, Anil Sooklal, told Reuters.

The Kremlin on Monday said Putin will decide whether to attend the summit in person nearer the time.

This could again set in motion the parliamentary process, where only a simple majority would be needed to effect withdrawal from the ICC.

But the process is a lengthy one and unlikely to be concluded by the time of the BRICS summit.

Il fatto che tu abbia tecnicamente ragione non ha rilevanza, come provai a dire ai tempi.
    infatti stavo discutendo con voi, mica coi paesi promotori del genocidio.
    stavo discutendo con chi qua non vede differenza tra la prima e la seconda fattispecie, e ce n'è eccome

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

russia e cina stanno facendo acquisti alla grande
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Damon

C'è anche lui

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di -jolly-

o sono scemi loro o lo sono io, ho sempre saputo che non si possono fare referendum su questioni di politica estera è cambiato qualcosa?
    se ho ragione io mi stupisco che persone che hanno incarichi e professioni di rilievo siano così incompententi
    c'è da aver paura

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ma i "No alle armi" che alternative propongono per risolvere la questione Ucraina?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Le risposte ufficiali sono che si va a toccare altro, l'invio di armi a kiev si basa su decreti interni ("la legge che recepisce un accordo internazionale non è un accordo internazionale" :V ), non trattati specifici, l'Ucraina non è NATO, non è ue, ecc ecc

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma i "No alle armi" che alternative propongono per risolvere la questione Ucraina?
    Di chiedere a Putin e zelensky di prendere un caffè insieme e parlarne

Poi i promotori son tutti da " Putin è stato costretto, Russia accerchiata, nato cacca pupù" ma quello è un caso

Comunque la cosa più magic italy è che la maggioranza dei firmatari non abbia minima idea dei "tempi necessari" per tutto sto giochino.
    Ultima modifica di alastor; 26-04-23 alle 01:21

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    o sono scemi loro o lo sono io, ho sempre saputo che non si possono fare referendum su questioni di politica estera è cambiato qualcosa?
    se ho ragione io mi stupisco che persone che hanno incarichi e professioni di rilievo siano così incompententi
    c'è da aver paura
    Infatti, è una presa di posizione che la maggior parte sa bene che non verrà mai minimamente accolta, essendo il nostro sistema di refedendum di tipo esclusivamente abrogativo tra l'altro.

E' tutta roba per acquisire visibilità per fini disparati, anzi quando il tutto sarà rifiutato saranno ovviamente lanciati a dire "visto? I poteri fortih non ci permettono di fare ciò che vogliamo".

- - - Aggiornato - - -

Basta che non si parla più di Ucraina, Russia visto che la guerra è sbagliaDa. Sono cose brutte, del resto da sempre basta non guardare o non pensare ad una cosa per far si che questa non esista realmente, no?

Fondamentalmente è un farsi i cazzi propri, che oltre ad essere qualcosa di aberrante, è anche disgustosa da ogni punto di vista.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Che l'Ucraina si arrenda subito, che domande!
    DK

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti, è una presa di posizione che la maggior parte sa bene che non verrà mai minimamente accolta, essendo il nostro sistema di refedendum di tipo esclusivamente abrogativo tra l'altro.

E' tutta roba per acquisire visibilità per fini disparati, anzi quando il tutto sarà rifiutato saranno ovviamente lanciati a dire "visto? I poteri fortih non ci permettono di fare ciò che vogliamo".

- - - Aggiornato - - -

Basta che non si parla più di Ucraina, Russia visto che la guerra è sbagliaDa. Sono cose brutte, del resto da sempre basta non guardare o non pensare ad una cosa per far si che questa non esista realmente, no?

Fondamentalmente è un farsi i cazzi propri, che oltre ad essere qualcosa di aberrante, è anche disgustosa da ogni punto di vista.
    Se citi le parole precise di Ric DuFer almeno menzionalo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

è il testo del referendum?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Alla fine l'attacco hacker è arrivato...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di showa

Alla fine l'attacco hacker è arrivato...
    In che senso? No, oramai non seguo più i media tradizionali.

Senior Member

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    More Replies

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    More Replies
    non le leggo, ho fatto un po' di pulizia tra i sockpuppet russi

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è da aver paura
    Il referendum dipende sempre come lo poni. Questi temi, come li poni, sono comunque inammissibili.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    infatti stavo discutendo con voi, mica coi paesi promotori del genocidio.
    stavo discutendo con chi qua non vede differenza tra la prima e la seconda fattispecie, e ce n'è eccome
    Ok, pensavo tu non fossi d'accordo nemmeno sulle conseguenze di questa mossa.

Intanto

Ukrainian Stugna-P ATGM 4 Russian tanks in 4 minutes

Segnalo inoltre che nella zona di Bakhmut è ancora pieno di fango, e che le previsioni danno pioggia per i prossimi giorni. A questo punto, per la controffensiva se ne parla a fine maggio, temo

Ultima modifica di Manu; 26-04-23 alle 10:04

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ok, pensavo tu non fossi d'accordo nemmeno sulle conseguenze di questa mossa.

Intanto

Ukrainian Stugna-P ATGM 4 Russian tanks in 4 minutes

Segnalo inoltre che nella zona di Bakhmut è ancora pieno di fango, e che le previsioni danno pioggia per i prossimi giorni. A questo punto, per la controffensiva se ne parla a fine maggio, temo

Per quanto può valere la mia opinione: la controffensiva ucraina perché farla lì? Perché non tagliare in due il fronte verso Berdyansk, finalmente devastare il ponte di Kerch, e prendere la Crimea senza neanche (per modo di dire) sudare?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma infatti non si farà li e sarà volta a tagliare fuori la Crimea mentre la concentrazione maggiore di truppe russe è a Bakhmut

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su