parterre de roi e su la 7 santoro non ci facciamo mancare nulla
parterre de roi e su la 7 santoro non ci facciamo mancare nulla
russia e cina stanno facendo acquisti alla grande
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
C'è anche lui
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
o sono scemi loro o lo sono io, ho sempre saputo che non si possono fare referendum su questioni di politica estera è cambiato qualcosa?
se ho ragione io mi stupisco che persone che hanno incarichi e professioni di rilievo siano così incompententi
c'è da aver paura
Le risposte ufficiali sono che si va a toccare altro, l'invio di armi a kiev si basa su decreti interni ("la legge che recepisce un accordo internazionale non è un accordo internazionale" :V ), non trattati specifici, l'Ucraina non è NATO, non è ue, ecc ecc
- - - Updated - - -
Di chiedere a Putin e zelensky di prendere un caffè insieme e parlarne
Poi i promotori son tutti da " Putin è stato costretto, Russia accerchiata, nato cacca pupù" ma quello è un caso
Comunque la cosa più magic italy è che la maggioranza dei firmatari non abbia minima idea dei "tempi necessari" per tutto sto giochino.
Ultima modifica di alastor; 26-04-23 alle 01:21
Infatti, è una presa di posizione che la maggior parte sa bene che non verrà mai minimamente accolta, essendo il nostro sistema di refedendum di tipo esclusivamente abrogativo tra l'altro.
E' tutta roba per acquisire visibilità per fini disparati, anzi quando il tutto sarà rifiutato saranno ovviamente lanciati a dire "visto? I poteri fortih non ci permettono di fare ciò che vogliamo".
- - - Aggiornato - - -
Basta che non si parla più di Ucraina, Russia visto che la guerra è sbagliaDa. Sono cose brutte, del resto da sempre basta non guardare o non pensare ad una cosa per far si che questa non esista realmente, no?
Fondamentalmente è un farsi i cazzi propri, che oltre ad essere qualcosa di aberrante, è anche disgustosa da ogni punto di vista.
è il testo del referendum?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok, pensavo tu non fossi d'accordo nemmeno sulle conseguenze di questa mossa.
Intanto
Ukrainian Stugna-P ATGM 4 Russian tanks in 4 minutes
Segnalo inoltre che nella zona di Bakhmut è ancora pieno di fango, e che le previsioni danno pioggia per i prossimi giorni. A questo punto, per la controffensiva se ne parla a fine maggio, temo
![]()
Ultima modifica di Manu; 26-04-23 alle 10:04
Ma infatti non si farà li e sarà volta a tagliare fuori la Crimea mentre la concentrazione maggiore di truppe russe è a Bakhmut
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk