Finalmente un po' di Osint https://twitter.com/GwarWorin/status...82877143445506
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Chissà quanti soldi non sono finiti nella progettazione del Kinzhal![]()
Figurati se provano ad usare le atomiche, come minimo gli scoppiano in mano, sempre che l'uranio delle testate non se lo siano venduti agli Iraniani anni fa![]()
Alcuni dicono che il massiccio attacco di questa notte sia stato una specie di stress test delle difese aeree a disposizione di Kiev atto inoltre ad individuare le posizioni dei sistemi antimissile forniti dai paesi occidentali.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Alcuni dicono che la Russia stia usando solo l'1% del suo potenziale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sì, ma è solo perché l'altro 99% se lo sono rivenduti al mercato nero![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Così una volta individuati potranno distruggerli con i loro missili che vengono regolarmente abbattuti dalle stesse postazioni antimiss...
P.s. si beh lo so che a quel punto, individuata la posizione potrebbero fare un attacco massiccio sul singolo bersaglio saturandolo, anche con la paccottiglia iraniana forse...
Ma i Patriot sono comunque postazioni mobili, non credo che a Kiev li lascino parcheggiati un mese nello stesso identico posto, poi magari anche si, perchè hanno bisogno di strumentazione ausiliare, triangolare e bla bla, ma non so ho come l'idea che spostarli spesso faccia parte dell'utilizzo basico...
- - - Aggiornato - - -
dai facciamo l'altro 89%..
Un 5% è nel circolo polare artico a vedere il ghiaccio che si scioglie e dire che li è roba loro.