c'e' un'altra primorsk vicino alla finlandia e pensavo "ecco, mo' ci siamo"
cmq...
Explosion in Primorsk
c'e' un'altra primorsk vicino alla finlandia e pensavo "ecco, mo' ci siamo"
cmq...
Explosion in Primorsk
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
The US is preparing new Stryker AFVs and Bradley IFVs for Ukraine. They will be included in an additional military package of $325 million dollars which is reportedly announced tomorrow. It will also include ammo for NASAMS and HIMARS.
- - - Aggiornato - - -
"Over the past week, during offensive actions in the Donetsk and Tavria area's, we advanced 6.5km. In total 90km² was liberated. Lobkove, Levadne, Novodarivka, Neskuchne, Storozheve, Makarivka and Blahodatne are freed," Deputy Minister of Defense Hanna Maliar reports.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
molti bombardieri russi in volo
https://twitter.com/EuromaidanPR/sta...30983589019649
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"Forse" un altro generale ci ha lasciati... stay tuned
DK
Ne ho un'altra più grossa ma aspetto conferme...
DK
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Premesso che quella è la storia che ci siamo raccontati e che se un domani ad un certo punto gli interessi dell'occidente puntassero ad un raffreddamento del conflitto faremmo in fretta a raccontarci una storia diversa.
Io e te possiamo sinceramente muoverci a favore di questa o quella causa, ma se interi Paesi investono mezzi, uomini e relazioni per un determinato obiettivo non è mai per puro sentimento di altruismo.
E tutto sommato, ha anche senso che sia così.
Detto questo.
Ragazzi, è un discorso di puro e semplice realismo.
L'Ucraina è in grado di proseguire il conflitto con le sue gambe, senza più alcun supporto occidentale?
Si o no?
Se la risposta è Si, allora l'Ucraina sarà pienamente padrona del proprio futuro e delle proprie scelte.
Se la risposta è No, allora basta fermarsi un attimo a riflettere e si capisce dov'è la questione.
So talmente bimba di conte che non ho idea di cosa abbia fatto o detto da mesi e che non ho votato nè lui nè il movimento in nessuna tornata elettorale, pensa un po![]()
Si parla anche di un Ka-52 attack helicopter da più di un miliardo di rubli
https://twitter.com/JimmySecUK/statu...752562195?s=20
![]()
Quindi circa mille euri
Che cosa c'è da riflettere?
Zelenski conta come il due di picche a briscola quando c'è sotto cuori, finché i suoi interessi continueranno a coincidere con quelli degli americani potrà continuare ad esistere, ma se lo zio Sam lo riterrà opportuno, finirà appeso ad un carrello di aereo in decollo come un afgano qualsiasi![]()