Giustamente gli ucraini vorrebbero fare saltare una centrale sul LORO territorio, certo![]()
Giustamente gli ucraini vorrebbero fare saltare una centrale sul LORO territorio, certo![]()
a parte su tematiche lgbt mi son sempre tenuto abbastanza al centro della questione, pure sulla situazione in Ucraina mi sono sbilanciato solo in giudizi sulla situazione nel momento *di solito*, ho detto apertamente di non ritenere questa controffensiva un successo e che ci sono problemi seri a livello di comando in Ucraina![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ehi, oggi non ho galfato so your argument is invalid![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
[sarcasmo ON]
perchè puoi usarlo contro gli aerei che hanno appena sganciato bombe o missili tipo regole d'ingaggio dei caschi blu che devono aspettare di essere messi sotto tiro prima di poter chiedere al comando se possono rispondere al fuoco
la difesa aerea ucraina deve aspettare di essere bombardata prima di chiedere ai pacifinti se possono tirare agli aerei ed elicotteri mica aprire il fuoco prima per prevenire l'attacco siamo mica scemi!
[/sarcasmo OFF]
. . .
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/7218598/
Lulashenko ha bisogno di avere infilata la mano nel culo un po’ più su
Howl sul vecchio forum
I Cinesi non è la prima volta che dicono ai russi che l'atomica è un limite che non devono superare...già più volte nei mesi scorsi hanno detto alla russia di smetterla con le minacce di questo tipo...infatti poi calano un po' i toni per qualche settimana e poi ripartono![]()
si beh, è una notizia da "surprised pikachu"
https://twitter.com/UAWeapons/status...843164672?s=20
Ne servirebbero un beeeeeeeeeeel po' di confettini simili.
Concordo che non sia un grande comunicatore, ma non è che siccome il livello medio della platea è zero (o influenzato da guru e simili) allora quanto detto sono cazzateil tema del rischio zero, se sai bene cosa disse, a che proposito e con quali dati, non era una "cazzata". La fiera del link e fact checking se hai tempo da perdere possiamo pure farla, in termini squisitamente scientifici mi pare sia stato giusto un po' superficiale in qualche caso ma cazzate in senso stretto non ce ne furono. Poi, ripeto, che forse abbia fatto più danni che bene col suo "stile" è un dato di fatto
![]()
Non ho ben capito sulla base di cosa, ma dicono che da tempo i rapporti fra Lukashenko e Putin siano ai minimi storici...
Molti sottolineavano anche che nel momento del "tentato colpo di stato" Luka si è dichiarato vicino e solidale con la russia, stando sul generico...senza proprio schierarsi.
Sapete cos'è un'altra cosa che crea imbarazzo?
Quando il tuo primo ministro suona il piano col pene
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dipende dalle dimensioni del pene del primo ministro...se fosse di ragguardevoli dimensioni per alcuni sarebbe motivo di orgoglio e vanto per la nazione che rappresenta...
Tipo l'avesse fatto Berlusconi ai tempi d'oro certi giornali avrebbero detto che dava lustro all'italica fama di latin lover...e spirito artistico![]()
Putin l'ha attaccato per questo.
Lui lo ha di dimensioni troppo ridotte per riuscirvi o forse è la consistenza dello stesso a rendergli l'attività impossibile.
I bene informati invece dicono che sono vere ambedue le cause
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk