Impegnativo? Basta sostenere siano legioni di BOT, ma questa volta ucraini o comunque di "matrice" occidentale messi in campo per far fare una figura di merda all'invece caritatevole e onesto e lavoratore popolo russo![]()
![]()
Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?
Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ma è anche normale. durante il fascismo poco o tanto quasi tutti gli italiani lo sostenevano. durante il nazismo per i tedeschi era uguale. la realizzazione degli errori avviene solo post democrazia, cosa che la russia manco sa cosa sia.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ecco, questo volevo dire quando ho parlato di occidente non troppo diverso.
Da noi c'è chi ha fatto ironia su bambini morti, ponti crollati (con morti) e tutto il corollario.
I russi sono merda per quello che stanno facendo in Ucraina, non per quello che fanno sui social o se lo sono anche per quello che fanno sui social lo siamo anche noi visto che il comportamento è il medesimo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
accendo l'aria condizionata.
aggiungo anche questo, tanto per farvi girare un po' i coglioni:
https://en.wikipedia.org/wiki/Milica_Raki%C4%87
Ultima modifica di Govny; 21-08-23 alle 16:01
DK