Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2440

Pagina 2440 di 3542 PrimaPrima ... 144019402340239024302438243924402441244224502490254029403440 ... UltimaUltima
Risultati da 48.781 a 48.800 di 70830

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di shikky

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non giocare a mettermi in bocca cose che non ho detto, che per iscritto è un un po' difficile che riesca, il giochino Ho detto che stiamo cercando un esempio di "ammazzare un bambino e poi riderci pure sopra", e quello che hai postato non lo è.
    Ah perché ora abbiamo la certezza che chi ha sparato il missile è lo stesso individuo che ha fatto la battuta?
    È un altro russo o no?
    Quindi i russi sono tutti merde perché uno, eseguendo degli ordini, ha provocato la morte di un bambino ed un altro ci ha fatto la battuta sopra?

La Franzoni ITALIANA ha ucciso il figlio.
    C'è il web pieno di ITALIANI che da anni ci fanno battute sopra quindi, visto quanto descritto sopra, tutti gli italiani sono merde?

Chiedo, per capire se si è tutti merde o solo chi compie certi gesti al dilá della nazionalità.
    Ultima modifica di shikky; 21-08-23 alle 20:51

https://twitter.com/SanderRegter/sta...563222161?s=20

boh, questi video hanno qualcosa di incredibile

finiscono sulle mine

si sparano a vicenda ben due volte

i sopravvissuti provano a scappare ma sono decimati dalle mine a grappolo
    Ultima modifica di Bukkake girl; 21-08-23 alle 21:16
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ah perché ora abbiamo la certezza che chi ha sparato il missile è lo stesso individuo che ha fatto la battuta?
    È un altro russo o no?
    Quindi i russi sono tutti merde perché uno, eseguendo degli ordini, ha provocato la morte di un bambino ed un altro ci ha fatto la battuta sopra?

La Franzoni ITALIANA ha ucciso il figlio.
    C'è il web pieno di ITALIANI che da anni ci fanno battute sopra quindi, visto quanto descritto sopra, tutti gli italiani sono merde?

Chiedo, per capire se si è tutti merde o solo chi compie certi gesti al dilá della nazionalità.
    Ma cosa c'entra, se il tuo Paese ha iniziato una guerra d'aggressione e per buona misura compie crimini di guerra, il minimo che puoi fare è evitare di irridere le vittime. Un tedesco che nel '44 se la rideva sui bambini dell'Olocausto era una merda anche se non li aveva ammazzati lui personalmente, perché li avevano ammazzati i SUOI, la SUA PARTE... capisco che per fortuna non siamo davvero in guerra da 800 anni (e spero continui così), però non mi pare un concetto difficile da comprendere
    Infatti i tedeschi si sono poi giustamente vergognati del loro passato e l'hanno rinnegato (tutt'oggi c'è poco da scherzare a fare i neonazi del cazzo in Germania)...

E persino se il tuo Paese stesse compiendo un'operazione su mandato ONU, facendo il possibile per evitare crimini di guerra e vittime civili... di fronte alle inevitabili vittime, danno collaterale di un bombardamento italiano/NATO su un bersaglio militare legittimo, certamente non mi verrebbe mai in mente di ironizzare, da italiano/occidentale, sulla morte di dei bambini che NOI abbiamo provocato (tipo la bambina serba che quell'altro furbone sventola ogni 3x2...)

I russi non sono tutti merde, ma quelli che ci hanno riso sopra (50k...) lo sono, dal primo all'ultimo.

La Franzoni poi non ho capito bene che c'entri, non mi pare fosse in missione per conto del governo italiano ad ammazzare bambini nel mondo
    DK

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Si beh, a parte la bambina serba, abbiamo ucciso un bel po' di bambini afghani, iraqueni, paki, siriani etc.
    Danni collaterali, ma un bambino è un bambino.

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Si beh, a parte la bambina serba, abbiamo ucciso un bel po' di bambini afghani, iraqueni, paki, siriani etc.
    Per carità... riparliamone però quando postiamo sui social inglesi la foto della tomba di una bambina di 5 anni iraqena uccisa da un Tomahawk lanciato da un T o un S inglese con la didascalia "vendesi scarpette nuove mai usate" e ci troviamo 20k risate...
    DK

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    ti risultano 50 k post di italiani tedeschi o inglesi spagnoli azzi e mazzi che abbiano fatto grasse risate o battute sulla morte di bambini afghani o irakeni etc. etc.?

edit
    ninjato

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Ci sarebbe da scavare nel 2004/5 quando ancora i social non erano così massivi.

Qualche americano sicuramente ci avrà riso sopra, magari al bar dopo un turno in fabbrica nel Montana. E non dite di no.

E si i russi fanno schifo al cazzo quanto alcune tribù africane o i narcos messicani e altra merda assortita nel mondo.

"Qualche" testa di minchia, senza dubbio, ci mancherebbe altro.
    100.000? Permettimi di dubitarne...
    DK

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/SanderRegter/sta...563222161?s=20

boh, questi video hanno qualcosa di incredibile

finiscono sulle mine

si sparano a vicenda ben due volte

i sopravvissuti provano a scappare ma sono decimati dalle mine a grappolo
    per un attimo uno dei veicoli mi sembrava un bradley
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, se il tuo Paese ha iniziato una guerra d'aggressione e per buona misura compie crimini di guerra, il minimo che puoi fare è evitare di irridere le vittime. Un tedesco che nel '44 se la rideva sui bambini dell'Olocausto era una merda anche se non li aveva ammazzati lui personalmente, perché li avevano ammazzati i SUOI, la SUA PARTE... capisco che per fortuna non siamo davvero in guerra da 800 anni (e spero continui così), però non mi pare un concetto difficile da comprendere
    Infatti i tedeschi si sono poi giustamente vergognati del loro passato e l'hanno rinnegato (tutt'oggi c'è poco da scherzare a fare i neonazi del cazzo in Germania)...

E persino se il tuo Paese stesse compiendo un'operazione su mandato ONU, facendo il possibile per evitare crimini di guerra e vittime civili... di fronte alle inevitabili vittime, danno collaterale di un bombardamento italiano/NATO su un bersaglio militare legittimo, certamente non mi verrebbe mai in mente di ironizzare, da italiano/occidentale, sulla morte di dei bambini che NOI abbiamo provocato (tipo la bambina serba che quell'altro furbone sventola ogni 3x2...)

I russi non sono tutti merde, ma quelli che ci hanno riso sopra (50k...) lo sono, dal primo all'ultimo.

La Franzoni poi non ho capito bene che c'entri, non mi pare fosse in missione per conto del governo italiano ad ammazzare bambini nel mondo
    Ok quindi quando si può fare ironia su un bambino ucciso senza che l'intera nazione venga indicata come da sterminare?

Non vorrei che un connazionale valicasse tale limite e mi condannasse a dover sparire dalla faccia della terra solo perché sono italiano, è meglio quindi indicare a modo i paletti.

Fino ad adesso abbiamo scoperto che se il bambino viene:
    Ucciso dallo stesso che fa la battuta è oltre il limite.
    Ucciso da un esponente del governo della persona che fa la battuta è oltre il limite
    Ucciso da un connazionale in missione per il governo della persona che fa la battuta è oltre il limite.

Ora c'è da capire.
    Se la nazionalità del cabarettista/dell' assassino è acquisita per matrimonio e/o naturalizzazione valgono le regole sopra indicate?
    Se l'assassino è un EX esponente del governo?
    Se l'assassino è un militare che commette l'omicidio al di fuori dal proprio orario di lavoro e/o per motivazioni sue?

Ti rendi conto che siete ridicoli ad indignarvi per la battuta?
    Non è la battuta il fatto grave, è il resto e questa bambina non è stata la prima a fare una brutta fine per questa guerra e non sarà l'ultima.
    Le battute di black humor vengono fatte in TUTTI i paesi, i russi non sono differenti in questo.
    È l'unica cosa in cui facciamo TUTTI schifo, mi sembra piuttosto ipocrita criticare quel messaggio telegram.
    La cosa è, anzi, controproducente perché nasconde nel rumore di lamentele inutili contestazioni più serie ed importanti.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Ok quindi quando si può fare ironia su un bambino ucciso senza che l'intera nazione venga indicata come da sterminare?

Non vorrei che un connazionale valicasse tale limite e mi condannasse a dover sparire dalla faccia della terra solo perché sono italiano, è meglio quindi indicare a modo i paletti.

Fino ad adesso abbiamo scoperto che se il bambino viene:
    Ucciso dallo stesso che fa la battuta è oltre il limite.
    Ucciso da un esponente del governo della persona che fa la battuta è oltre il limite
    Ucciso da un connazionale in missione per il governo della persona che fa la battuta è oltre il limite.

Ora c'è da capire.
    Se la nazionalità del cabarettista/dell' assassino è acquisita per matrimonio e/o naturalizzazione valgono le regole sopra indicate?
    Se l'assassino è un EX esponente del governo?
    Se l'assassino è un militare che commette l'omicidio al di fuori dal proprio orario di lavoro e/o per motivazioni sue?

Ti rendi conto che siete ridicoli ad indignarvi per la battuta?
    Non è la battuta il fatto grave, è il resto e questa bambina non è stata la prima a fare una brutta fine per questa guerra e non sarà l'ultima.
    Le battute di black humor vengono fatte in TUTTI i paesi, i russi non sono differenti in questo.
    È l'unica cosa in cui facciamo TUTTI schifo, mi sembra piuttosto ipocrita criticare quel messaggio telegram.
    La cosa è, anzi, controproducente perché nasconde nel rumore di lamentele inutili contestazioni più serie ed importanti.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Vedo che hai capito proprio tutto e sì, l'avevo detto che essendo in pace da 80 anni forse non è così semplice capire un concetto come quello del proprio Paese in guerra, però nemmeno COSI' difficile, credevo... rileggi, va', che è meglio

Ah, per la seconda volta, fortuna che scripta manent... io non ho mai detto che il popolo russo vada sterminato, e non rispondo di quel che scrivono gli altri.
    DK

Senior Member L'avatar di -jolly-

nessuno ha detto che vadano sterminati, ma semplicemente che sono bastardi nel DNA
    OHH ! poi se in ucraina ne crepano più possibile non mi metto di certo a piangere

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

In realtà mi pare che qualcuno, di cui non ho neanche voglia di ricercare il post (ma basta scorrere di poco verso l'alto) abbia detto che i russi andrebbero sterminati tutti, ma solo sopra i 10 anni.

So d'accordo che nessuno di noi debba rispondere (o essere giudicato) per quello che scrivono gli altri, solo che non capisco perché viceversa un intero popolo debba essere giudicato per le reazioni social di qualche migliaio di teste di cazzo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

guardatevi i video di 1420 e vedrete molti russi che fan venir voglia di menarli e molti altri che, invece, no.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    guardatevi i video di 1420 e vedrete molti russi che fan venir voglia di menarli e molti altri che, invece, no.
    quel tipo è un santo o un matto, spero non diventi un martire, io avrei telato dalla Russia 6 mesi fa con un lavoro come il suo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Chi è?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

prigozin intanto è ricomparso in africa con i suoi uomini. a questo punto penso che l'unica sia incaricare qualche compagnia privata occidentale di fare il lavoro conto terzi alla prima occasione in qualche guerra nel continente.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    prigozin intanto è ricomparso in africa con i suoi uomini. a questo punto penso che l'unica sia incaricare qualche compagnia privata occidentale di fare il lavoro conto terzi alla prima occasione in qualche guerra nel continente.
    la russia accuserebbe l'occidente di usare eserciti di mercenari.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    la russia accuserebbe l'occidente di usare eserciti di mercenari.
    Veramente lo fa già da tempo

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In realtà mi pare che qualcuno, di cui non ho neanche voglia di ricercare il post (ma basta scorrere di poco verso l'alto) abbia detto che i russi andrebbero sterminati tutti, ma solo sopra i 10 anni.

So d'accordo che nessuno di noi debba rispondere (o essere giudicato) per quello che scrivono gli altri, solo che non capisco perché viceversa un intero popolo debba essere giudicato per le reazioni social di qualche migliaio di teste di cazzo

Mi chiedo perché nel 45 non abbiano sterminato tutti i tedeschi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su