Su rete 4, FQ, La Verità e co. diranno che merita il nobel per aver evitato la terza guerra mondiale
Come Silvio per gli accordi di Pratica di Mare
Su rete 4, FQ, La Verità e co. diranno che merita il nobel per aver evitato la terza guerra mondiale
Come Silvio per gli accordi di Pratica di Mare
Vabbè sì ha la stanza da villain di 007 con la mega mappa dell'ucraina e i dettagli di tutte le unità collegate in tempo reale come manco al Norad, sicuro
considerato che ha la proprietà di Starlink ed è un mitomane, non mi pare impossibile sappia con un certo ritardo dove si trovano le connessioni Starlink. Si parla di droni in mare, è facilissimo isolarli: se vedi dei terminali starlink nel Mar Nero puoi chiudere il servizio, non mi pare niente di strano da ipotizzare.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Coglioni noi a rispondere.
Infatti non ha chiuso a quei dispositivi, ha chiuso oltre la costa della Crimea, a tutti i dispositivi in mare. Sai che gliene frega? Quanti barcaioli rumeni intenti a scaricare pornazzi in HD mentre pescano si potranno lamentare dell'interruzione del servizio?
Davvero non so perché ti stupisci. Lo sai che il tuo ISP conosce il tuo traffico e può bloccarlo in maniera precisa, giusto? Cioè sai che possono bloccarti piratebay e ti stupisci il fornitore di un servizio di internet satellitare non possa chiudere una cella di servizio perché è un pazzo mitomane che passa 8 ore al giorno su Twitter?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di Lux !; 07-09-23 alle 15:56
Vista in modo asettico, con molti che fanno affari sottobanco comunque con la Russia..... e con la maggioranza che ha interrotto i rapporti in attesa di tempi migliori....e semplicemente se ne sta ferma neutra....perché un PRIVATO dovrebbe mettere il proprio cappello su una delle due parti e lasciare che uno stato utilizzi infrastrutture private per attaccare militarmente un altro stato?
Perché io privato devo avere sulla coscienza il povero Ivan, con moglie e figli, che si è visto costretto ad andare al fronte ed è stato centrato in pieno da un drone pilotato dalle mie infrastrutture, nate per rendere la Tesla interconnessa ovunque?
Oggi c'è Biden...domani magari ci sarà un altro...tra dieci anni chissà....perché io privato devo avere un ruolo così importante nel conflitto? ...in considerazione che ho multinazionali che vorrebbero vendere i propri prodotti e servizi in tutto il mondo, dove ci sono vedute di pensiero diametralmente opposte?
Qua il problema va oltre....un privato può avere asset così importanti....? Rispondete bene perché è un attimo che ci si ritrovi in urss....
Probabilmente i "Russian official" con cui ha parlato Musk gli avranno detto che se non spegneva il sangue amaro sarebbe venuto a lui, magari dopo pranzo.
Allora non le fornisci fin da subito, e non le stacchi perchè vuoi negoziare sul prezzo che ti deve pagare lo stato USA per usarle...a quel punto non puoi dirlo che lo fai perchè ti sta a cuore il povero Ivan, ma lo fai per semplice denaro.
Detto questo, poi quando lo stato che te lo chiede ti finanzia anche pacchi di miliardi per altri progetti in appalto ti fai 2 conti...aiuto la russia dove se va bene mi comprano qualche tesla, o aiuto gli usa / europa dove faccio il 95% dei miei cari soldi?
È esattamente così
https://edition.cnn.com/2023/09/07/p...ink/index.html
“How am I in this war?” Musk asks Isaacson. “Starlink was not meant to be involved in wars. It was so people can watch Netflix and chill and get online for school and do good peaceful things, not drone strikes.”
Porca troia, Musk che ha una delicata coscienza e non vuole fare male a nessunoh!
Dubito che dormirò stanotte pensando a che trauma e dilemma esistenziale è dovuto passare per riattivare il servizio! Quali ignobili pressioni a cui è stato certamente sottoposto!! Quale ruolo, suo malgrado, è stato costretto ad avere in questo conflittoh!
Oddio, mi chiudo in bagno e vado a piangere anche al posto suo![]()
"Two grenades at the window, two grenades at the door, and then you go in and finish off" - ex-mercenaries of Wagner PMC about Prigozhin’s criminal orders.
Maksim Zelenov and Aleksey Chernyavsky are former prisoners who were recruited into the Wagner PMC last November. Together with other mercenaries, they were sent to clean up a village near Soledar in Donetsk region.
Their command and Prigozhin himself gave criminal orders to the "Wagnerites" - to throw grenades at residential buildings and kill civilian women and children. After that, Maksim and Aleksey fled the PMC camp and hid for more than 8 months.
Only after the death of Prigozhin they dared to tell the founder of Gulagu net resource, @Vlad_Osechkin
, about these war crimes.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://twitter.com/MedvedevRussiaE/...234394099?s=20
vabbè, prova del nove
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.