Ucraina, bombe russe su Kherson, 2 morti e 5 feriti
Dov'e' quel leccacolon di govny ?
Ucraina, bombe russe su Kherson, 2 morti e 5 feriti
Dov'e' quel leccacolon di govny ?
da un po' di anni la tendenza dei modelli export russi è cambiata: se durante la guerra fredda il "modello export" era quello per gli sfigati che non si meritavano il top sovietico, con poche esclusioni fatte solo per flexare contro gli stati uniti (tipo negli anni 70 in Egitto un MiG-25 con pilota Russo ha fatto un volo a mach 3.2 davanti agli Israeliani, cosa che ha fatto cagare sotto l'occidente per un po')
oggi invece i modelli export sono quelli che si fanno per finanziare i modelli Russi, quindi solitamente non hanno particolari limitazioni o addirittura sono migliori dei modelli per l'esercito Russo, o almeno erano, finché potevano montarci sensori francesi sopra... Googol dice che il T-90S è come il T-90A ma senza i proiettori IR del sistema "Shtora", ma visto che ad oggi lo Shtora non mi pare abbia mai funzionato realmente, direi che è quello il motivo per cui i T-90 non hanno più gli "occhi" che lo rendevano iconico![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io leggo che i polacchi quando devono prendere soldi dalla UE per fornire lavoro delocalizzato a prezzo da cina danneggiando il resto della eurozona, totto bene. Quando invece bisogna mettersi in sofferenza per una sola singola questione (il grano), di cui puoi tra l'altro trattare alla grande con la UE, si torna tutti sovranisti di stocazzo. Sui fasciocattolici polacchi aveva ragione chi so io. Ci tocca tenerli in europa perchè sì (e va bene così) ma mi valgono un orban.
this, infatti fa tanto ridere leggere cagate sugli "Ucraini nazisti" perché c'hanno dei cosplayers nelle forze armate (quanti fasci ci saranno nelle forze armate Italiane? LOL.) mentre non notano che Polonia ed Ungheria sono a tutti gli effetti stati fascisti che se non ci fossero i soldi dell'EU avrebbero già riaperto i campi di rieducazione per gli omosessuali.
il governo polacco è praticamente fascista, c'hanno a bordo gente di questo calibro: https://en.wikipedia.org/wiki/Przemys%C5%82aw_Czarnek ministro della cultura ("scienza ed educazione").
esempi delle robe che ha fatto:
- ha descritto le manifestazioni LGBT come "marce per pedofili che andrebbero vietate"
- "dovremmo smetterla con questa storia dei pari diritti, la gente LGBT non è uguale alle persone normali"
- "le donne non dovrebbero pensare alla carriera prima dei figli, Dio le ha destinate a fare figli"
- picchiare i bambini è un buon metodo per allevarli
e tanta altra robina
https://notesfrompoland.com/2021/02/...supreme-court/
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mi fa senso il parmigiano sulla pasta
Ma si trova da qualche parte quel talk (magari sottotiotlato in inglese)? Qualsiasi puntata post guerra....mi piacerebbe capire come sia strutturato...per capire se è tipo un'ora di puntata tutta con dei stronzi in piedi a cerchio che si guardano attorno con la faccia modello dottor male...