I commenti fake sono comunque una parte della propaganda... la macchina di Putin sta tentando di penetrare la barriera NATO dall'anello forse più debole![]()
Sarà il fascino dell'uomo forte al potere, in fondo mezza Europa negli anni trenta ci era caduta...
... però diciamo che ad oggi dovremmo avere i mezzi per capire che non è esattamente un bene.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
notizia del giorno: putin si è fatto fare una foto con un napoletano ed un africano
Europa fermati
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Definisci UTILE IDIOTA![]()
Che slavina di merda fumante.
Avrei bisogno di Showa con i suoi commenti censurati, please.
Al candidato il compito di dimostrare se il commento di cui sopra si riferisca al personaggio o alla dichiarazione riportata.
Edit: ***** e ********* ma anche la ********** di ********* e tutti ********** in colonna.
"Lungi da me elogiare Putin (tvb)"
Comunque è geniale il pensiero magico che il male sia chi dà le armi per difendersi a un paese invaso da un altro.
Io davvero non ci arrivo a come ci si possa definire pacifisti se sì porta avanti un messaggio di questo tipo.
È de facto la celebrazione della supremazia del più forte.
Non ci credo che non ci arrivino, devono essere in malafede. Non c'è altra spiegazione.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma poi cazzo è perfettamente legittimo essere anti americano ma perchè queste croste hanno sempre come riferimento i peggio buchi di culo del mondo