Ma insomma questa offensiva russa come sta andando? Kharkiv è caduta? Ma gli ucraini non dovevano finire gli uomini?
Ma insomma questa offensiva russa come sta andando? Kharkiv è caduta? Ma gli ucraini non dovevano finire gli uomini?
non si può dire che non ci provinoSoldiers of the 79th Brigade repelled one of the largest Russian assaults. In total 57 AFVs, 12 motorcycles and 200 infantrymen attacked from different directions.
Russian army simultaneously used 11 tanks, 45 APCs with infantry and 1 BMPT ‘Terminator’.
As a result of the battle, 6 tanks and 7 APCs with infantry were knocked out. All 12 motorbikes were burnt. Russians suffered losses in manpower: 40 were killed, another 37 were wounded.
After knocking out the first tanks and armored vehicles, other vehicles rushed to flee the battlefield. Drone operators finished off the infantry that ran around the landings.
https://x.com/bayraktar_1love/status...89582179746182
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Nessuno che parla di Kuleba per la prima volta in Cina dall'inizio del conflitto?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è la prima volta che i loro droni del cazzo colpiscono il territorio NATO.
Una volta può passare, due, poi stop.
Sicuramente i comandi NATO sanno da dove sono partiti quei velivoli, io sarei per distruggere i capannoni dove sono stipati. Serve una risposta decisa, tanto si è visto che fare i ragionevoli e trattarli coi guanti non serve ad un cazzo.
Ultima modifica di Manu; 24-07-24 alle 21:06
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi rendo conto che tra scrivere su un forum e prendere certe decisioni ci passa un oceano, ma è ormai palese che le maniere gentili coi russi non funzionino, e sono convinto che se Trump concederà una vittoria quasi totale a Putin, quest'ultimo si metterà a rimpolpare l'esercito per poi tornare alla carica tra qualche anno.
Mi ripeto, stanno punzecchiando la NATO il più possibile per vedere fino a che punto possono spingerci, mi pare evidente.
Stragi come quella di Bucha, centri commerciali colpiti, ospedali pediatrici bombardati, dighe fatte saltare, adesso pure ripetuti attacchi in territorio NATO... boh. Se sta bene ai nostri...
Ultima modifica di Manu; 24-07-24 alle 23:41
Il problema non è sopraffare il pitbull, ma uscirne indenne
Sarebbe una risposta del tutto spropositata...
anche perchè sono sempre episodi che per quanto gravi si possono far rientrare nell'incidente/errore...
Discorso diverso se una serie di missili da crociera finissero su un ospedale pediatrico di Varsavia o Bucarest, a quel punto il gesto deliberato sarebbe palese...e a quel punto ci starebbe di spianare qualche base Russa...
ma finchè qualche drone cade appena al di là del confine in un campo arato beh...
al massimo si somma tutto e poi si da qualche aiuto in più agli ucraini a mettere a segno una qualche operazione un po' più eclatante.
Bof...ragionate da videogioco diobono...
Gli USA hanno messo gli anticorpi all'ucraina per resistere alla prima ondata...
Gli USA hanno inondato di soldi e aiuti l'ucraina e oggi ha fermato il secondo esercito mondiale e tra i principali esportatori di armi.
La guerra ha rallentato enormemente la globalizzazione....e appunto perché non siamo in un videogioco non esiste lo slider "chiudi i confini e fine della globalizzazione".
La germania (e con lei tutta l'ue) ha messo definitivamente fine all'idea di green alimentato dal tubo russo.
La nato è un'alleanza, ma esistono solo gli USA con le loro basi nei paesi degli altri, per espressa volontà loro, al netto della retorica e delle richieste di maggiori contributi.
Mi dite cosa cazzo si deve fare di più?
Avvicinarci alla guerra aperta non vuol dire ken shiro, ma vuol dire gravi tensioni sociali, perché si ritornerebbe al periodo covid, che però durerebbe un decennio e tanti saluti da quelli che oggi fanno un pelo di fatica in giù....
Ad oggi la russia è confinata nel suo blocco, OGGI è impantanata...OGGI è stata fermata pagando uno stato terzo.
Domani si vedrà, ma questi lamenti del perché non si gioca la carta del distruggi il carrarmatino rosso perché hai toccato il mio blu mi fanno ridere.
Come anche tutta la storia delle regole di ingaggio, come se noi sapessimo tutti i cazzi...
I fatti sono che tutto è in stallo pagando dei poveracci....al netto dei panzoni con la barbetta che hanno le FONTI, dei pelati senza laurea, dagli occhioni lucidi dell'orsetto o dai pelati sopracciglioni modello ming cattivo di flash gordon...
Oggi l'occidente se ne sta a pontificare pensando alle vacanze, mentre in russia si guarda con apprensione la buca delle lettere...
Ultima modifica di Orologio; 25-07-24 alle 08:19
Ma dove sono questi ripetuti attacchi in territorio NATO?
Io ricordo qualche sparuto episodio simile in quei due Paesi che sono al confine con l'Ucraina e qualcosina nel baltico (tra aerei che vanno vicino al confine ed i jammer).. ma anche mettendola insieme non mi pare una roba sufficiente per giustificare un esercito NATO che spiana una base russa dentro i confini russi.
Che è tipo una cosa mai successa nella storia.
Tra l'altro pare sempre che noi non si stia facendo nulla
Sono due anni e mezzo che li teniamo impantanati in ucraina grazie alle nostre armi, che gli mandiamo in fumo tonnellate di miliardi di dollari di materiali grazie alle nostre armi, che gli ammazziamo decine di migliaia di uomini grazie alle nostre armi... e stiamo a pensare ai russi che "punzecchiano" la NATO?
Mi pare che stiamo già rispondendo in maniera più che concreta.
Al massimo, come dice Enriko, dai qualche cosa in più all'alleato e chiedi agli ucraini di attaccare la base da cui sono partiti quei droni.
Allora storicamente la russia nelle zone di confine ha sempre fatto piccole provocazioni, qualche sconfinamento con i caccia, azioni di jamming e bon...si sono sempre tollerata o al limite si è risposto con qualche azione simile...
alcune come gli sconfinamento tornavano anche utile per addestramento...
Ora le cose sono più o meno sempre li, forse è aumentata un po' più la frequenza non non è niente di nuovo.
Certo droni che finiscono in territorio nato non sono cosa simpatica, ma finchè rientrano nella casistica dell'errore (o possono essere giustificati così) e non fanno danni particolari, ti limiti a fare un po' la voce grossa e ti fermi li, non c'è nessun motivo o utilità a fare di più.
esempio di risposta equilibrata nei confronti di un pitbull aggressivo