Temo che la realtà sia ben più triste
Temo che la realtà sia ben più triste
Ma il buon kad non era malato, sciupato, prossimo alla morte etc
ma quindi elone ha dato un cybertruck ad un combattente filorusso (non ho Twitter, non so un cazzo)?
non credo possa esserci mossa migliore per favorire l'Ucraina![]()
Ultima modifica di pasquaz; 18-08-24 alle 07:51
-
ovviamente non è vero un cazzo, se lo saranno procurato per vie traverse come ad esempio l'importazione da Dubai
gli unici giornali pagliacci che affermano questo sono tanto per cambiare gli italiani che prendono le parole dello scopapecore per vere https://www.corriere.it/esteri/24_ag...f9799xlk.shtml
oh poi magari è vero dato che Musk è pazzo![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ho sentito ieri al TG che è uscito uno scoop del Washington Post secondo cui Putin stava per aprire i negoziati di pace, era proprio una cosa imminente, si stava davvero per risolvere tutto quando all'improvviso gli ucraini hanno lanciato l'invasione di Kursk e ovviamente è andato tutto a puttane :(
L'hanno detto al tg LA7 e il WaPo è di sinistra, no?
https://www.washingtonpost.com/world...rgy-ceasefire/
ma quanti sono gli ucraini?
le puttane e badanti sono emigrate, i mafiosi girano l'Europa con il bmw serie 7
quanti saranno i cristiani rimasti a farsi macellare?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
DK
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cut
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|