Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3170

Pagina 3170 di 3540 PrimaPrima ... 2170267030703120316031683169317031713172318032203270 ... UltimaUltima
Risultati da 63.381 a 63.400 di 70796

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di caesarx

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Il gruppo del cazzo e della merda di allarga.

Certo che per lo strenuo difensore dei valori cristiani deve essere bello mettersi a pecora coi talebani, fra l'altro dopo che hanno preso a calci nel culo l'Unione Sovietica nei meravigliosi anni 80.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il gruppo del cazzo e della merda di allarga.

Certo che per lo strenuo difensore dei valori cristiani deve essere bello mettersi a pecora coi talebani, fra l'altro dopo che hanno preso a calci nel culo l'Unione Sovietica nei meravigliosi anni 80.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma al tempo sono stati aiutati da John Rambo, quindi dagli americani. Ora sono amiconi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Menawhile al grande capo dei propagandisti pro-ruzzia in italia tocca chidere l'elemosina per continuare a tenere aperto il suo "giornale", chiamiamolo cosi'.

https://x.com/_Brick_Block_/status/1842152482014679044

Evidentemente Putin ha chiuso i rubinetti

- - - Aggiornato - - -

Se dolan vince le elezioni e' gia' tanto se non sparano direttamente sull'ucraina.
    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    se ho capito bene (sicuramente no), siccome la Nato non ha abbastanza le palle per rispondere a tono alla Russia, ti auguri che vinca le elezioni uno che ha dichiarato che sostanzialmente vuol far vincere la Russia.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Lascia stare. Ce lo siamo giocatissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Manu se Donald vince le elezioni l'Ucraina cessa di esistere nemmeno 2 ore dopo.
    Può darsi, nel caso staremo a vedere. Di sicuro sleepy Joe ed i suoi hanno utilizzato gli ucraini come carne da cannone e portato avanti politiche ridicole, ed altrettanto di sicuro Trump ha fornito armi agli ucraini prima dell'invasione del febbraio 2022, a differenza di quanto deciso da Biden ed Obama.

Non sono sicurissimo che Trump voglia il male degli ucraini più di quanto non gliene vogliano i figuri che sono al comando adesso, anzi.

Forse era meglio costringerli a cedere del territorio subito, piuttosto che usarli come carne da cannone... anche perché di questo passo gli ucraini non riusciranno mai a scacciare i russi, gli americani non lo permettono e non lo vogliono! Ma ci avete ragionato su due secondi?
    Ultima modifica di Manu; 04-10-24 alle 19:24

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E siete tutti invidiosi dei suoi soldi...no, aspè...vale anche per donald la cosa dell'invidia?
    Vabbè, cmq non capite un cazzo.
    Ti ha mai detto nessuno che sei intelligentissimo?

No, eh?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ma come si permettono questi ucraini di non volere stare sotto la russia?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Può darsi, nel caso staremo a vedere. Di sicuro sleepy Joe ed i suoi hanno utilizzato gli ucraini come carne da cannone e portato avanti politiche ridicole, ed altrettanto di sicuro Trump ha fornito armi agli ucraini prima dell'invasione del febbraio 2022, a differenza di quanto deciso da Biden ed Obama.

Non sono sicurissimo che Trump voglia il male degli ucraini più di quanto non gliene vogliano i figuri che sono al comando adesso, anzi.

Forse era meglio costringerli a cedere del territorio subito, piuttosto che usarli come carne da cannone... anche perché di questo passo gli ucraini non riusciranno mai a scacciare i russi, gli americani non lo permettono e non lo vogliono! Ma ci avete ragionato su due secondi?
    quindi ammetti pure tu che sei per Trump senza se e senza ma che ti auguri sostanzialmente le stesse cose che vuole Putin.
    Almeno sei coerente

AFUERA L'avatar di Manu

quindi ammetti pure tu che sei per Trump senza se e senza ma che ti auguri sostanzialmente le stesse cose che vuole Putin.
    Almeno sei coerente
    In generale spero che vinca Trump, la questione ucraina è quella che più mi è indigesta al riguardo.

Detto questo, le opzioni sono due:

uno che dice "cedete del territorio e chiudiamola qua"

e gli altri che dicono "vi diamo le armi ma non potete utilizzarle per colpire in Russia, c'è il rischio escalation!!1! Sì, moriranno un sacco di voi e finirete per perdere comunque del territorio, ma è un rischio che siamo pronti a correre"

Ora, sei sicuro al 100% che la seconda opzione sia migliore? Rispondimi sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma come si permettono questi ucraini di non volere stare sotto la russia?
    Ma almeno leggi, Cristo...

Senior Member L'avatar di Beddo

In questo ambito "chiudiamola qua" vuol dire "prendete questo ed intanto approfittate del tempo di pace per rifornivi per la prossima invasione"

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

In generale spero che vinca Trump, la questione ucraina è quella che più mi è indigesta al riguardo.

e gli altri che dicono "vi diamo le armi ma non potete utilizzarle per colpire in Russia, c'è il rischio escalation!!1! Sì, moriranno un sacco di voi e finirete per perdere comunque del territorio, ma è un rischio che siamo pronti a correre"

Ora, sei sicuro al 100% che la seconda opzione sia migliore? Rispondimi sinceramente.
    Io più che altro lo chiederei agli ucraini. Anche se da come si stanno comportando non mi pare ci siano dubbi. Se volessero terminare la guerra dando alla Russia quello che vuole, potrebbero farlo in qualunque momento.

The Baluba L'avatar di Frappo

stai trollando vero?

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io più che altro lo chiederei agli ucraini. Anche se da come si stanno comportando non mi pare ci siano dubbi. Se volessero terminare la guerra dando alla Russia quello che vuole, potrebbero farlo in qualunque momento.
    Che gli ucraini vogliano combattere (una buona parte di essi, quantomeno) non lo metto in dubbio, ma ho pure pochi dubbi sul fatto che siano stati fregati. O li aiuti come si deve oppure no, le vie di mezzo portano a più morti e distruzione.

Probabilmente se ne sono resi conto pure loro da un bel po', ma ormai sono in ballo e devono ballare.

- - - Aggiornato - - -

stai trollando vero?
    No. Perché?
    Ultima modifica di Manu; 04-10-24 alle 20:24

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Che gli ucraini vogliano combattere (una buona parte di essi, quantomeno) non lo metto in dubbio, ma ho pure pochi dubbi sul fatto che siano stati fregati. O li aiuti come si deve oppure no, le vie di mezzo portano a più morti e distruzione.
    Io vorrei solo che tu riflettessi sul fatto che "a sto punto diamo alla Russia quello che vuole così la gente smette di morire" è la posizione di Conte, Travaglio, Santoro, Orsini eccetera.
    E tu, nonostante la storia che hai in questo thread, la stai difendendo solo per prendere le parti di Trump. Se fosse la posizione della Harris avresti la bava alla bocca.
    Boh io mi vergognerei sinceramente.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo che tu riflettessi sul fatto che "a sto punto diamo alla Russia quello che vuole così la gente smette di morire" è la posizione di Conte, Travaglio, Santoro, Orsini eccetera.
    Non ti viene il dubbio che la mia posizione sia cambiata dopo aver visto anni di vergognose scuse per non permettere agli ucraini di combattere come si deve? Non so te ma io sono in grado di cambiare idea, col tempo. Santoro e compagnia cantante hanno semrpe ripetuto le stesse cose, la differenza la capirai anche da solo.

Sono stato il primo a dire che avrebbero dovuto dare più armi e senza limitazioni, visto che le linee rosse dei russi erano stronzate e non avremmo dovuto preoccuparci comunque.
    E tu, nonostante la storia che hai in questo thread, la stai difendendo solo per prendere le parti di Trump. Se fosse la posizione della Harris avresti la bava alla bocca.
    No, ti sbagli. Certo, se la Harris dicesse "toglierei tutte le limitazioni all'utilizzo delle armi" ne sarei felice, ma stranamente non lo fa.
    Boh io mi vergognerei sinceramente.
    E perché? Perché ho detto che tra dire agli ucraini di cedere del territorio subito e costringerli a farlo dopo anni di guerra combattuta con un braccio legato dietro la schiena, forse la seconda opinione è peggiore?

Guarda, te lo ripeto: considero le politiche dei democratici sull'Ucraina a dir poco ignobili, al limite (?) del criminale. Molto probabilmente peggiori di quelle repubblicane.

Non sei d'accordo? Pazienza. Pensa che se anche dovesse vincere la Harris, probabilmente alla fine gli ucraini dovrebbero comunque cedere del territorio e la colpa sarebbe tutta dei democratici. A quel punto un Orsini potrebbe benissimo dire "Visto? Avrebbero fatto bene a cedere subito del territorio" e non avrebbe manco tutti i torti
    Ultima modifica di Manu; 04-10-24 alle 20:56

Senior Member

manu, la harris segue la linea di biden

trump segue la linea di putin

per chi conviene votare secondo te?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Manu è in full retard

Senior Member L'avatar di MaoMao

Al netto di tutto, dopo due anni di guerra nessuna delle due parti si fermerebbe di botto.
    Nessuna delle due rinuncerebbe alle proprie ambizioni o ai propri diritti dopo tutto il sangue versato.
    Questa guerra è tremenda soprattutto per questo, ad oggi può terminare solo con la sconfitta di una delle due parti e questo sembra impossibile per entrambe, ad oggi.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

dubito che le elezioni verranno decise dalle idee sull'ucraina dei 2 contendenti. Tendo a credere che agli elettori Usa delle sorti dell'Ucraina non freghi un cazzo.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Magari la questione fosse solo "cedete del territorio" Manu, magari!
    Credo tu debba rileggerti attentamente la "proposta di pace" ruzza e ragionare bene sulle sue implicazioni, presenti e, soprattutto, future.
    Perche' a) non l'hai letta con attenzione b) trolli c) hai il QI del grilino medio.
    Delle 3 una

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    dubito che le elezioni verranno decise dalle idee sull'ucraina dei 2 contendenti. Tendo a credere che agli elettori Usa delle sorti dell'Ucraina non freghi un cazzo.
    Non sono cosi' convinto che la cosa valga per tutti gli elettori USA

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

Dire "trump segue la linea di putin" è, ad essere buoni, una esagerazione... ricordo ancora che fornì armi agli ucraini prima dell'invasione, a differenza di obama e biden

Detto questo, l'amministrazione biden è stata una delle peggiori di sempre, un disastro totale su tutta la linea per quanto riguarda la politica estera (come minimo), altri quattro anni così ed arriviamo davvero alla terza guerra mondiale. Serve gente con un minimo di polso e di capacità, un'America debole è un rischio per la stabilità mondiale

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È letteralmente quello che Orsini, Travaglio, Santoro, Conte e gli altri andavano dicendo dal primo giorno dell'invasione, ce n'è voluto ma finalmente anche tu ti sei reso conto che hanno sempre avuto ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su