Boh, a me pare abbastanza improbabile che possa esserci un riavvicinamento fintanto che Putin resta al potere e finché in Russia resta con questa narrativa per cui hanno fatto quello che dovevano fare, occidente cattivo, NATO caccapupù. Sarà che l'ultima grande guerra europea è terminata con gli sconfitti che han dovuto prendere le distanze dai governi che l'avevano provocata, ma mi sembra impossibile pensare che si tornerà subito come prima. Soprattutto se non finirà bene per l'Ucraina.
Tra l'altro io "capisco" la nostalgia tedesca per il gas e il greggio russi, ma mi sembra che tutti gli altri paesi europei (o quasi) se la stiano cavando egregiamente anche senza, Italia in primis. La lezione di cosa significa legarsi troppo alla Russia dovremmo averla imparata, non penso che si sia così idioti da ricascarci subito.
Scholtz e Salvini saranno i capofila di 'sta cippa: uno sta affondando con uno dei governi più deludenti di sempre, l'altro ha già passato il suo momento di gloria e continuerà la sua parabola discendente.
Ultima modifica di pikappa80; 21-11-24 alle 17:33
La Germania sta messa male senza il gas russo.
Temo anzi che in questo momento farebbero patti anche con satana
Howl sul vecchio forum
Ma lei da sola, per quanto grossa, per quanto "locomotiva d'Europa", non può portare tutta l'Unione dove vuole lei.
Basterebbe la sola Francia a farle da contraltare, poi c'è praticamente tutto il nord e l'est Europa (tolta l'Ungheria). Su altri, Italia in primis, non mi esprimo perché le voci dei filorussi sono sempre molto alte, ma non so quanto poi corrispondano a numeri effettivi, ma dei politici attuali gli unici davvero filorussi sono Conte e Salvini, che (per ora) insieme fanno un 20%, in diminuzione.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Varuo e' la solita fogna.
Intanto Putin...
https://x.com/Gerashchenko_en/status...49303511257235
vauro ha detto qualcosa sulle mine antiuomo russe?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ha detto oink oiink oink
una volta che ci sarà la pace non ci sarà più motivo di continuare con le sanzioni alla russia, ergo sarebbe strano se da prima i privati e poi gli stati non tornassero a farci lauti affari. del resto il gas russo arriva anche adesso in mezza europa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma i crucchi non possono riaccendere le centrali nucleari che hanno o le hanno demolite tutte?