Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3309

Pagina 3309 di 3625 PrimaPrima ... 2309280932093259329933073308330933103311331933593409 ... UltimaUltima
Risultati da 66.161 a 66.180 di 72482

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    La mia donna delle pulizie moldava e’ pro Putin, la mia donna delle pulizie e’ un campione statistico rilevante dato che sono tutti uguali quindi vuol dire che ai moldavi farebbe piacere essere annessi alla madre Russia.
    Comunque è vero che i media moldavi erano pro Putin i primi mesi e forse anche ora, almeno prendendo come fonte credibile la mia donna delle pulizie che mi rubava i soldi fino a quando non l’ho scoperta
    Io una moldava l'ho sposata quindi ne conosco un pò ed i proputin sono una minoranza, qui come in patria...basta considerare come nonostante i brogli e la corruzione abbia cmq vinto la parte europeista.
    Purtroppo di coglioni proputin ce ne sono ovunque, tanti italiani, pure qui dentro, quindi non dovrebbe stupire ce ne siano anche di moldavi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io una moldava l'ho sposata quindi ne conosco un pò ed i proputin sono una minoranza, qui come in patria...basta considerare come nonostante i brogli e la corruzione abbia cmq vinto la parte europeista.
    Purtroppo di coglioni proputin ce ne sono ovunque, tanti italiani, pure qui dentro, quindi non dovrebbe stupire ce ne siano anche di moldavi.
    Allora vorrà dire che la mia donna delle pulizie (ladra) in realtà non è un campione statistico rilevante e anche come fonte non è affidabile

https://x.com/ZelenskyyUa/status/1880003849022312755

mi chiedo se sul web video come questi facciano scoppiare fegati

Allora vorrà dire che la mia donna delle pulizie (ladra) in realtà non è un campione statistico rilevante e anche come fonte non è affidabile
    non è nemmeno affidabile come persona!
    senti, è vero che in Moldavia sono tutte delle modelle?
    Ultima modifica di Bukkake girl; 17-01-25 alle 19:35
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://x.com/ZelenskyyUa/status/1880003849022312755

mi chiedo se sul web video come questi facciano scoppi
    Crosetto è tipo l'unico vero politico in tutto il governo, però mi fa troppo ridere che è UGUALE A KINGPIN
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di showa

Crosetto è il primo a recitare la vergognosa manfrina delle armi difensive non a lungo raggio che sennò la russia si incazza....

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Crosetto è il primo a recitare la vergognosa manfrina delle armi difensive non a lungo raggio che sennò la russia si incazza....
    A onor (insomma) del vero immagino sia anche perché tanto per motivi pratici le forniture italiane migliori sono di sistemi contraerei, per cui può allo stesso tempo blandire i disagiati e procurare ordini.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    sì fa comunque parte del governo, non mi faccio illusioni, ma quando parla generalmente dice cose intelligenti e sono sicuro sia merito suo se all'Ucraina sta arrivando molto di più di quanto dalle dichiarazioni pubbliche si penserebbe, dall'Italia perlomeno
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiedo senza ironia

ma 'sta gente non potrebbe essere segnalata alle autorità? Dubito siano abbastanza intelligenti da usare VPN, nome falso, burner email etc
    No, perché essere un po' stupidi non è reato

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

This.

Cioè, li segnaleresti per....?

Con tutti i cazzi che hanno le forze dell'ordine, ci mancano solo le segnalazioni del tipo "maestra, Tizio Buffo su facebook ha detto che gli ucraini sono nazisti e che Ciro ha fatto bene ad andare al fronte"
    Ultima modifica di Bobo; 18-01-25 alle 11:53

Senior Member L'avatar di Brambo

La mia donna delle pulizie moldava e’ pro Putin, la mia donna delle pulizie e’ un campione statistico rilevante dato che sono tutti uguali quindi vuol dire che ai moldavi farebbe piacere essere annessi alla madre Russia.
    Comunque è vero che i media moldavi erano pro Putin i primi mesi e forse anche ora, almeno prendendo come fonte credibile la mia donna delle pulizie che mi rubava i soldi fino a quando non l’ho scoperta
    ma alla fine l'hai DENUNZIATA? o almeno RICATTATA?

1) la percentuale dipende dalle necessità, fino a ieri si pensava che la nato avrebbe garantito la pace e la sicurezza, oggi non è più così per questo continuare a stare al minimo di prontezza non basta più. Sarà un caso che la polonia al 5% ci punta seriamente.
    La NATO è una alleanza difensiva che ha come obiettivo fondante quello di garantire la sicurezza di chi ne fa parte.

Fermo che se nella carta di adesione c'è scritto 2% te imho devi arrivare al 2%, altrimenti è più che legittimo che al pezzo grosso del gruppo ad una certa roda il culo, ma sulla base di cosa si può dire che lo sforzo attuale non garantisca la sicurezza dei membri della NATO?

La polonia si sta ipermilitarizzando da tempo, un po per linea politica, un po perchè ha come vicino di casa uno stronzo che rompe le balle ai vicini: ci sta che voglia dotarsi di una forza di sicurezza/dissuasione propria tale da permetterle di tenere botta per un po indipendentemente da chi ha dietro.
    Un discorso del genere non ha senso per Paesi in situazioni completamente differenti.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    2) "e se la russia invade i baltici e la nato non fa niente?" è esattamente il discorso. Ti sembra surreale?
    Si, lo è.
    E' il solito spauracchio che viene portato avanti ogni volta che si fanno questo tipo di discorsi.

Abbiamo avuto molti anni di pace in cui ci si è chiesti se l'alleanza avesse ancora senso, ma nulla più degli ultimi eventi le hanno fatto bene: ora come ora la Nato è più forte di quanto non sia stata negli ultimi 20 anni.

Poi tutto è possibile, ma la NATO che non risponde alla prima occasione della sua storia in cui viene sollecitata, vuol dire che la NATO sparisce.
    Che il singolo Paese possa decidere di intervenire o meno (uscendo a quel punto dall'alleanza) è un altro paio di maniche, ma se la Nato non risponde sparisce e nessuno tra quelli che ne fanno parte ha interesse a farla sparire. Manco i "pacifisti", visto che un Paese che dovesse garantirsi da solo la propria sicurezza spenderebbe in armi sicuramente più di quanto fa come membro della Nato.

4) "pensate che se tutti fossimo stati al 2 o al 3% l'ucraina avrebbe respinto la russia?" con la volontà politica per farlo? No, non ci sarebbe proprio stata la guerra. Dopo l'annessione del 2014 mandi la NATO in Crimea come forza di pace. Fine. La Russia può pestare i piedi, ufficialmente non era in Crimea, ogni volta che la Russia è stata messa di fronte a forze militari concrete ha mollato la presa
    Mandi chi? A fare cosa?

Le forze di pace le manda l'ONU, e la Russia ha diritto di veto: quindi non ci sarebbe mai stata nessuna forza di pace, tantomeno Nato, in Crimea.

Se poi l'occidente avesse avuto la forza/intento politico per mandare gente lì a difendere i propri interessi, lo avrebbe fatto comunque: non è certo discorso di 2 o 3 %... non c'era da andare a combattere la terza guerra mondiale, c'era da mandare qualche migliaio di uomini a mettere la bandierina e rendere rischiose le operazioni della controparte.

Poi ripeto, l'accordo è al 2% e tutti i membri dovrebbero rispettarlo.
    Ed è verissimo che al di là delle forze di elite, bisognerebbe aumentare la capacità di produzione di robetta (tipo i colpi di artiglieria) a bassa tecnologia ma che in caso di conflitto aperto è molto necessario avere.
    Così come sarebbe cosa buona e giusta se l'EU diventasse più indipendente sotto questo aspetto.

Son d'accordo su tutto.

Ma non c'è bisogno di inventarsi minchiate per sostenere queste posizioni, ecco
    Ultima modifica di Bobo; 18-01-25 alle 12:03

ahi ahi Giuseppino Conte, cosa mi combini... https://x.com/LoreBodre/status/1879479950484607358
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma la difesa collettiva ce l'abbiamo già ed è la migliore possibile: le atomiche della nato.
    in ucraina potevamo formire subito missili a lungo raggio e non sono stati dati, potevamo dare fab in risposta a quelle russe e non sono state date, se non sbaglio è uscita un avoce sul fatto che la controffensiva ucraina era stata fermata per timore che la russia usasse l'atomica di fronte alla disfatta del suo esercito, gli aiuti usa sono stati sempre un parto per questioni politiche, ecc...
    come dicevo prima, anche col 3% i piccoli stati fuori alleanza resterebbero in balia della dittatura vicina, proprio come lo sono ora e noi resteremo intoccabili proprio come lo siamo ora. non credo neanche che lo scopo dei paesi nato sia diventare la polizia del mondo.
    l'esercito europeo è un esercito fatto da 27 stati diversi , la vedo dura che possa essere fatto da poco piu' di pochi reparti.
    sono state inviate le JDAM che sono anche più precise ed efficaci

ma in numero ridicolo come tutto il resto

e dopo aver inviato, sempre in numero ridicolo, missili HAARM che avrebbero dovuto rendere il lavoro dei bombardieri a corto raggio più sicuro

quindi non è solo questione di numeri scarsi di armi inviate ma anche di scarsa logica strategica nel loro invio, spesso tardivo e reso inutile dalle reazioni della parte avversa, come l'autorizzazione di poter colpire la russia con gli ATACMS quando la russia aveva sgomberato la fascia di centinaia di km dal fronte da molti mesi

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma alla fine l'hai DENUNZIATA? o almeno RICATTATA?
    Fosse stat più giovane avrei potuto ricattarla sessualmente

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, lo è.
    E' il solito spauracchio che viene portato avanti ogni volta che si fanno questo tipo di discorsi.
    classic Bobo moment
    qualcuno lo dica ai Georgiani ed Ucraini che è solo uno spauracchio, non ci sarà nessuna invasione

la flotta fantasma russa che taglia cavi oceanici poi non esiste, non è assolutamente una preparazione a possibili atti di guerra tutto spauracchio non è stato assassinato nessuno in Europa e non ci sono state ingerenze politiche per preparare il terreno, nono

quattro depositi russi di petrolio stanno bruciando contemporaneamente

Senior Member L'avatar di Leizar

Galf.
    Calmati, seriamente.

La Russia sta combattendo la guerra in Ucraina a forza di cariche di disgraziati in motorino e non prende sberle dall'Ucraina solo perchè l'esercito ucraino soffre degli stessi problemi di quello russo ma è molto più piccolo. Ciò nonostante si sono pure fatti fregare un pezzetto di Russia che non riescono a riprendersi da mesi.
    La flotta navale è ridicola e cola a picco solo a guardarla, idem l'aviazione.

Possono invadere la Georgia? Boh, possono provarci, ma di mezzi che potevano essere più utili non ne hanno più, con la logistica hanno problemi persino davanti casa loro e stanno prendendo poveracci dal terzo mondo pur di non mobilitare altra gente. Scommetto che se Putin potesse tornare indietro, non avrebbe mosso un passo a Febbraio 22, non so quanta voglia abbia adesso di impelagarsi in un'altra avventura per prendere schiaffi anche da un altro fronte.

Possono invadere Paesi baltici o la Finlandia? Boh, dicevo che non avrebbero invaso nemmeno l'Ucraina ai tempi, ma almeno nel 2022 avevano un esercito. Adesso chi ci manderebbero a combattere, i cingalesi ed i nord coreani in lambretta?

Se la cavano un po' meglio nella guerra ibrida, ma solo perchè nessuno ha deciso seriamente di farli smettere secondo me.

Quindi si, secondo me sto pericolo armata rossa a Lisbona in 24 ore è uno spauracchio.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Galf.
    Calmati, seriamente.

La Russia sta combattendo la guerra in Ucraina a forza di cariche di disgraziati in motorino e non prende sberle dall'Ucraina solo perchè l'esercito ucraino soffre degli stessi problemi di quello russo ma è molto più piccolo. Ciò nonostante si sono pure fatti fregare un pezzetto di Russia che non riescono a riprendersi da mesi.
    La flotta navale è ridicola e cola a picco solo a guardarla, idem l'aviazione.

Possono invadere la Georgia? Boh, possono provarci, ma di mezzi che potevano essere più utili non ne hanno più, con la logistica hanno problemi persino davanti casa loro e stanno prendendo poveracci dal terzo mondo pur di non mobilitare altra gente. Scommetto che se Putin potesse tornare indietro, non avrebbe mosso un passo a Febbraio 22, non so quanta voglia abbia adesso di impelagarsi in un'altra avventura per prendere schiaffi anche da un altro fronte.

Possono invadere Paesi baltici o la Finlandia? Boh, dicevo che non avrebbero invaso nemmeno l'Ucraina ai tempi, ma almeno nel 2022 avevano un esercito. Adesso chi ci manderebbero a combattere, i cingalesi ed i nord coreani in lambretta?

Se la cavano un po' meglio nella guerra ibrida, ma solo perchè nessuno ha deciso seriamente di farli smettere secondo me.

Quindi si, secondo me sto pericolo armata rossa a Lisbona in 24 ore è uno spauracchio.
    In realtà i russi stanno smobilitando il confine con la Finlandia e i paesi Baltici, dove fra l'altro è il confine con la cattivissima nato, per mandare sudditi a morire in Ucraina.

Non credo che abbiano né voglia né mezzi per tentare alcunché, in questo momento, ma questo non significa che non lo faranno mai.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    classic Bobo moment
    qualcuno lo dica ai Georgiani ed Ucraini che è solo uno spauracchio, non ci sarà nessuna invasione

la flotta fantasma russa che taglia cavi oceanici poi non esiste, non è assolutamente una preparazione a possibili atti di guerra tutto spauracchio non è stato assassinato nessuno in Europa e non ci sono state ingerenze politiche per preparare il terreno, nono
    Ho idea che Georgiani ed Ucraini sappiano bene, a differenza tua a quanto pare, che i loro Paesi non sono membri della Nato. E nel caso dell'Ucraina, neanche membri EU.

Di fronte alle ultime operazioni russe, Finlandia e Svezia si sono affrettate ad entrare nella NATO per garantire la propria sicurezza, cosa che non avevano fatto per decenni.
    Dici che c'è un motivo valido, ovvero che tra essere o meno protetti dall'alleanza ci passa un oceano, o gli piaceva solo il colore delle spillette?

Senza contare che una cosa è la guerra ibrida e le operazioni di disturbo non rivendicate, ben altro (ma proprio è un altro sport) è l'invasione militare di un Paese terzo.

Intendiamoci, siamo su J4S e siamo tutti minchioni che dicono cose, ma almeno per decenza evitate di infarcire i vostri post di quanto siete bravi ed esperti di geopolitica (mentre gli altri ovviamente non capiscono nulla), se poi dovete partorire ste robe qui

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 18-01-25 alle 15:09

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

bella strategia "tanto non lo fanno, è impossibile"
    se davvero dovessero invadere le repubbliche baltiche non ci sarà nessuna guerra con la nato, nessun leader europeo manderà a morire una generazione di uomini per liberare l'equivalente degli abitanti di roma
    e figuriamoci gli americani
    lo sa putin, lo sanno gli americani e in fondo lo sappiamo anche noi, per questo la nostra strategia è "tanto non lo fanno"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su