Riuscire a fare più schifo di putin... non è mica facile; gliene va dato atto.
Riuscire a fare più schifo di putin... non è mica facile; gliene va dato atto.
Va che belli però
Ho esattamente la stessa impressione.. Anche le condizioni dettate all'ucraina per continuare a supportarla (dando per buono quanto uscito fuori) sembrano proprio andare in questa direzione: se mi dai la metà di quello che hai, diventi una colonia e mi mandi pure 5 vergini al mese allora continuiamo ad essere amici, altrimenti vediamo cosa offre l'altro e ciao.
Al momento mi pare che l'unica cosa su cui l'europa potrebbe avere un impatto sia impegnarsi lei a comprare dagli USA le armi da mandare in Ucraina.. Vediamo nel nuovo vertice cosa esce
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Erdogan può dichiarare quante volte vuole che supporta l’integrità territoriale dell’Ucraina, ma finché non FA “qualcosa” (inteso come tipo inondare l’Ucraina di armi turche, giusto per dire la prima che mi viene in mente) sono solamente fasi dell’eterno gioco turno di tenere i piedi in 349 staffe.
Erdogan ha i piedi in talmente tante scarpe che dove vuoi che vada..
Guai ai vinti.
dopo l'afganistan, è la seconda guerra che gli USA perdono* grazie a trumpone, non male.
*si, "fate il cazzo che volete" dopo averci investito anni militarmente è senza dubbio una sconfitta
-
Madonna che periodo di merda
Io cmq sto con un bel secchiello di popcorn a leggere i salti mortali carpiati al contrordine compagni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Alla luce delle dichiarazioni di questi giorni, bisogna davvero vivere nel mondo dei minipony per sostenere che la Russia abbia perso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Edit: non ne vale la pena
Però dovete mettervi d'accordo: sono alla canna del gas o sono potentissimi nemici che ci uccideranno tutti? In realtà fino a pochi anni fa erano talmente ostili che davano a mezza Europa l'energia a basso costo per tenere in piedi la sua comunque traballante industria e si compravano ville da Londra a Castiglioncello. L'amministrazione Biden e i suoi servi europei hanno cercato in tutti i modi di spingerli verso il vero nemico temibile, la Cina, Trump sta rimediando. Bisognerà rinunciare a Zelensky? Oh, noes...