L'hanno bombardato con screenshot della sua stessa IA che lo contraddice![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
è il solito distorcimento della verità dei trumpisti, in questo caso prendono una eccezione e la trasformano in verità universale a loro uso e consumo. la cosa triste è che tanti fessacchiotti se la bevono perché l'importante nelle loro teste è dare contro la veccchia elite massonica usa e i suoi amici all'estero.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh, che dire... worst case scenario.
Adesso il futuro alla idiocracy è andato: troppo ottimista, siamo ora al futuro di ritorno al futuro 2 con Biff in possesso dell'almanacco.
-
Sbaglierò io ma i geni una volta mi parevano diversi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ti sei dimenticato di spiegare come hai calcolato quella somma di denaro.
É piuttosto semplice da verificare, visto che ti è stato fornito un link con tutte le fonti di cui hai bisogno.
Mica vorrai passare per uno scemo che ripete a pappagallo quello che dicono gli altri![]()
- - - Aggiornato - - -
La vittoria si misura sulla carta e come diceva un saggio ripeti 10, 100, 1000 volte una cosa su Decima e diverrà la verità.
- - - Aggiornato - - -
Non necessariamente, i "paesi amici", se esistono, temono gli USA più dei paesi nemici.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ero abbastanza sicuro che gli USA avrebbero abbandonato l'Ucraina ad un certo punto. Certo non mi immaginavo che lo facessero in modo così imbarazzante
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
devi capire che quando sei così potente che ti puoi cagare addosso e quelli attorno muti, non esiste imbarazzo che possa porre limite alle tue ambizioni
secondo le mie fonti entro fine anno fa una live sui social dove mette sulla scrivania dell'ufficio ovale un foglio con chennesò qualche ordine o sentenza che non gli garba, e ci fa sopra la cacca. milioni di views. e la moneta digitale $TRUMPOOP.
Grande verità
Anni fa davo per impossibile il verificarsi di certi fatti ed eventi che poi sono successi davvero. La pandemia, i 5 stelle al governo, Il matrimonio di fedez e ferragni, il divorzio di fedez e ferragni, gli usa con un presidente in piena demenza senile ed il suo successore che vende orologi patacca e la sua moneta scam.
Un presidente che caca in diretta sulla sua scrivania non rientra più nelle cose impossibili, ma nelle cose improbabili, ma forse anche no.