https://x.com/MarcoFattorini/status/1965479568581800084
una ESPLOSIONE DI BENESSERE E RICCHEZZA, capish?
https://x.com/MarcoFattorini/status/1965479568581800084
una ESPLOSIONE DI BENESSERE E RICCHEZZA, capish?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me banalmente anche se hanno il buon senso di tenere la bocca chiusa tanti di questi sono tipo Vannacci quindi le bustarelle sono solo a ciliegina sulla torta perché sono ben contenti di aiutare il Baluardo della Morale Tradizionale (TM) Vladimir Putin a combattere l'Occidente Decadente, Ateo e pure un po' Fru Fru (R).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
lo farei pure io per 100k dollari al mese, come tim pool o come se chiama quello pelato col cappello
3 droni abbattutti su 19, se questa è la capacità di risposta NATO non siamo tranquilli.
La narrazione "Non dobbiamo temere la Russia perché siamo infinitamente superiori" andrà presto a sbattere contro il muro della realtà.
La maggior parte dei dorni abbattuti i ucraina vengono colpiti dalla contraerea (non dai caccia, per i quali e' pure un compito pericoloso visto la quanto in genere bassa alla quale volano i droni).
Dubito che la Polonia avesse una rete contraerea attiva e in stato di perenne allarme e prontezza come quella ucraina, quindi quello score basso lascia un po' il tempo che trova
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono già arrivati i fenomeni di "drone da 100K abbattuto con missile da 2.8M"?
Perchè sono l'equivalente del i vaCini fanno diventare autisti!!1!, solo fuori dal solito settore.
SIC SEMPER TYRANNIS
Fixed.
Se i polacchi hanno usato veramente degli AIM-120C per abbattere i droni (giravano delle foto dei frammenti dei missili usati, da capire se sono vere o no) quello e' il costo per singola unita'.
Il che da anche l'idea del perche' abbattere i droni con i caccia sia oltre che molto pericoloso pure anti-economico![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io mi auguro la richiesta di attivazione dell'art. 5 oggi stesso, solo per vedere se Nato e UE impiegano meno di un'ora per sfasciarsi![]()
stava certamente citando il Prof. Barbero![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggevo che alcune forze aeree stanno valutando di usare aerei tipo addestratori per ruoli di intercettazione e pattugliamento, ovviamente opportunamente allestiti.
Tipo pare ci siano già delle trattative per la consegna di alcuni M-346 preparati per questo scopo.
Eh, dottò ocio alla testa a sto giro eh:
![]()
I russi dicono che con quei droni loro non centrano nulla e che non sono i loro
Dicono lo stesso dei continui attacchi giornalieri sull'ucraina?![]()
Ad ascoltare loro, anche le notizie circa l'imminente invasione dell'Ucraina erano invenzioni di Biden e della Nato.
Così come non c'è stato nessun morto a Bucha, la gente muore cadendo all'improvviso dalle finestre della sede del kgb, la gente muore in circostanze misteriose mentre beve il tè, ecc...
I biolab segreti NATO sotto l'Azovstal dove creano i supersoldati OGM nazigay... e c'è pure chi ha beccato, ricordiamocelo.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS