Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
non ho capito. Vuoi esportare la mesh risultante dai geonodes, o i geonodes? In ogni caso, puoi fare entrambe le cose.

Per esportare la mesh basta che applichi il modifier dei geometry nodes e l'oggetto ti diventa una normalissima mesh, come la vedi al momento dove applichi il modifier. Puoi esportarla normalmente come obj, fbx, alembic, quello che ti pare. Ovviamente perdi tutta la parte procedurale dei geometry nodes a quel punto.

Altrimenti puoi esportare i geometry nodes in un altro file di blender per riutilizzarli. Con i geonodes puoi fare dei veri e propri tools con parametri esposti... tipo che so, stanno iniziando a uscire generatori di edifici, alberi, cittá... o barrette proteiche come il mio . Mi pare si iniziano a vedere anche dei plugin (molto sperimentali) tipo per unreal engine, che ti permettono di esportare i parametri esposti nei GN in unreal engine ad esempio, in questo modo conservi la parte procedurale anche al di fuori di blender. Non so se conosci l'engine di houdini per unreal o per unity, é la stessa cosa
La seconda.
Ho "personalizzato" il GN che "legolizza" una mesh... vorrei esportare il solo GN per poterlo poi applicare in altri progetti.