grazie raist poi leggo.
comunque ho un sospetto su sto modem digicom, preso all'unieuro, la confezione presenta i solchi del cavo esterno in plastica che dovrebbe sigillare la confezione ma non era presente su nessuna.
quindi questi prendono il prodotto e aprono la scatola, tolgono cavo ethernet e rj11 e lo vendono sprovvisto.
mi domando se non sia usato come prodotto dato che admin e admin non funzionano. agghiacciante.
mah. magari uno l'ha riportato indietro perchč non capace di configurarlo e l'han rimesso in vendita perchč funzionava, senza resettarlo
Mi sembra l'unica.
pure a me prima č andata male per un'oretta l'adsl, poi sembra tornata ok
![]()
Truffa! Ridatemi i soldi dell'abbonamento! Non ho potuto ordinare il Kindle a 1 per colpa di Telecom!
boh, anche altre confezioni erano nello stesso stato.
ora frateme ha provato con user e user, č entrato senza problemi.
io invece son riuscito con admin ma solo una volta subito dopo aver resettato, poi ho tentato di mettere una nuova pw (minimo 16 caratteri e cifre richiesti)
e ha dato errore per la vecchia pw (strano perchč mi fece entrare con admin) e boooh.
domani provo a chiamare la digicom e cerco di capire il perchč, al massimo lo lascio cosė che tanto deve essere sicura come pw visto che manco io riesco a riportarlo a quella di default![]()
Primo Digicom, si fonde dopo 3-4 mesi. Cambiato con secondo Digicom che si č fuso idem. Ho preso un Netgear pagando la differenza.
ho come la sensazione che stia per ricapitare
eh no. ho preso ieri il compendio su dota 2. fino ad agosto non voglio rogne![]()