Starfield Starfield - Pagina 41

Pagina 41 di 72 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' questo quello che ti e' successo giocandolo?
    oblivion l'ho finito a forza, non ho comprato i dlc
    skyrim arrivato a metà main quest mi sono messo a installare mod fino a consumarmi le palle, questo 12 anni fa

dammi un motivo serio per ritenere che in questi 12 anni abbiano imparato a fare i giochi, perché da quello che ho visto hanno imparato solo a creare un mod engine per schiavizzare i modders

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio, ma durante tutta la promozione che beth ha fatto del gioco, non facevano del loro punto forte proprio l'immensità dello spazio esplorabile? Che lo avrebbero fatto spiccare tra tutti i titoli sci-fi? Che il tema del gioco è il piacere della scoperta di un universo pieno di misteri?

Mi sembra un controsenso dire "Con uno spazio così immenso vi aspettavate facessero tutto diverso? Concentratevi solo sulle quest principali"
    oh per spiccare spicca

...

Senior Member L'avatar di Caern

Ok specifico: spiccare in positivo

Early Access L'avatar di Orologio

Incipit della main quest?

Senior Member L'avatar di Galf

attenzione attenzione, 4/10 di Jim Sterling che affossa il metacritic
    mi sta un po' sui coglioni da lungo tempo, ma godo (semplicemente perché un 4 bilancia un 9 regalato, almeno)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io mi sono rotto al punto che sono tornato a continuare il gioco di The Expanse della Telltale che avevo lasciato indietro visto che sta uscendo a capitoli

https://store.epicgames.com/it/p/the...elltale-series

storia migliore, personaggi meglio caratterizzati, grafica molto bella e motore così stranamente ottimizzato che mi gira in 4k a 60 frame senza problemi
    Esagerato
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Incipit della main quest?
    personaggio tocca una cosa che non dovrebbe

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    personaggio tocca una cosa che non dovrebbe
    LA NIPOTE DI MUBARAK
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

ebbasta con sta puttanazza

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bella merda, così non puoi completare niente e va a culo quello che trovi.

Per esempio ieri sera ho trovato una base robotica abbandonata con dentro degli Spazianti e un manuale che aumenta non so che statistica.
    I luoghi dove atterri vengono salvati come way point, ci puoi tornare quando vuoi e li ritrovi uguali.

Senior Member L'avatar di -jolly-

il motore l'avranno anche aggiornato nel tempo ma si porta dietro dei limiti atavici impossibili da eliminare , tipo la guida dei mezzi cosa impossibile da realizzare se non con risultati comici o grotteschi,
    e molti altri limiti,
    se continuano ad usarlo è solo ed esclusivamente per sfruttare il lavoro gratuito dei modder che sanno usare l'engine meglio della casa madre

:°D

Senior Member L'avatar di -jolly-

spuntano dalle fottute pareti
    per fortuna che zio todd aveva detto che era stato fatto un grande lavoro di pulitura ed il gioco aveva pochissimi bug,

Senior Member L'avatar di Bicio

il fatto che ad una settimana di distanza non abbiano neanche scritto un post dicendo che avrebbero fatto una patch, mi sa che il gioco per loro è già bello che a posto e non ha bisogno di nessun ritocco, anche perchè hanno rimandato l'uscita di un anno per sistemarlo, quindi secondo i loro standard, siamo di fronte ad un gioco perfetto in ogni suo aspetto

pm qui L'avatar di Absint

io mi sono rotto al punto che sono tornato a continuare il gioco di The Expanse della Telltale che avevo lasciato indietro visto che sta uscendo a capitoli

https://store.epicgames.com/it/p/the...elltale-series

storia migliore, personaggi meglio caratterizzati, grafica molto bella e motore così stranamente ottimizzato che mi gira in 4k a 60 frame senza problemi
    A parte i confronti con Starfield, quello è un gioco che mi attira un bel po'. Che palle che sia solo Epic Store eh

il fatto che ad una settimana di distanza non abbiano neanche scritto un post dicendo che avrebbero fatto una patch, mi sa che il gioco per loro è già bello che a posto e non ha bisogno di nessun ritocco, anche perchè hanno rimandato l'uscita di un anno per sistemarlo, quindi secondo i loro standard, siamo di fronte ad un gioco perfetto in ogni suo aspetto
    Ecco questa è l unica cosa che un po' davvero mi dà da pensare, a conti fatti...ci sta ormai nel 2023 che un gioco grosso così esca con qualche magagna di performance, ormai s è capito. Però almeno un "hey players, vi facciamo le patch no worries" sarebbe carino

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    spuntano dalle fottute pareti
    per fortuna che zio todd aveva detto che era stato fatto un grande lavoro di pulitura ed il gioco aveva pochissimi bug,
    Rispetto ai giochi precedenti sì, ma è come dire il cibo di McDonald's più sano...

La linea generale delle recensioni e dei pareri mi sembra sul "Gioco carino, ma....".

Almeno Cyberpunk al netto dei bug aveva convinto di più la critica

Senior Member

Per non parlare di come le CPU della precedente generazione (es ryzen 5xxx) vengano brutalizzati da sto coso. Ottimizzato benissimo, non c'è che dire

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Boh io nei video, anche quelli postati qui, continuo a non vedere bug particolarmente terribili, mi sembrano più robe forzate apposta per rompere il gioco, tipo infilarsi nei punti più irraggiungibili dietro gli edifici alla ricerca del noclip o gli NPC che non reagiscono a certe azioni strane come però è sempre successo nei giochi bethesda

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    La linea generale delle recensioni e dei pareri mi sembra sul "Gioco carino, ma....".

Almeno Cyberpunk al netto dei bug aveva convinto di più la critica
    Col senno di poi la campagna pubblicitaria è stata perfetta...l'hanno fatto uscire quasi di botto, con poche settimane di pubblicità.
    Avessero fatto una campagna martellante alla Cyberpunk durata anni (e potevano permetterselo e con altri passati titoli lo hanno fatto...), all'uscita Starfield lo avrebbero brutalizzato analmente...

Invece è uscito quasi di botto e non c'è stato tempo per raccogliere le idee in quanto l'hype non si era sedimentato a sufficienza...
    Io ribadisco che se Betheda era convinta di avere tra le mani un gioco in grado di fare il botto come un Morrowind, un Fallout 3 o uno Skyrim (i titoli "moderni" con cui ha vissuto di rendita), non si sarebbe mai fatta acquisire da Microsoft...

Fallout 76 aveva già dimostrato tutti i limiti del motore grafico (e per limti qua non si parla solo di grafica, ma di cosa può permetterti di fare e non fare un motore grafico). Io ci ho giocato un po', ma ormai si vedeva che non ce la faceva più....e ormai Starfield era già da tempo in programmazione e non potevano tornare indietro...

....eppure quel motore grafico avrebbe funzionato alla grande con un gioco alla Bioware...basta mondo aperto vuoto...ma tante sezioni più o meno ampie ben studiate dove fare tanta roba...e la gestione spaziale la si sarebbe risolta con in Mass Effect...
    The Witcher 3 ha preso alla grande l'eredità della Bioware....peccato che il tutto non sia stato ripreso in Cyberpunk...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su