30 giugno 2022 30 giugno 2022 - Pagina 53

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1124

Discussione: 30 giugno 2022

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: 30 giugno 2022

Boh sta roba di pagare col cellulare è proprio una banfa colossale, mica ci entra nella fessura della carta

Senior Member L'avatar di Bicio

intendevo dire che mi ha sorpreso come ci sia consuetudine da qualche parte del mondo, di non pagare in contanti, nè con carta, ma addirittura col cellulare
    cioè noi ci stiamo arrovellando per tornare al baratto e ci sono paesi che sono diversi step avanti a noi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ok ma mica posso comprare un cellulare nuovo ogni volta che pago col cellulare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ESSELUNGA E' DALLA PARTE DEL GOVERNO

Se pagate in contanti, vi arrotonda il costo ai 5 centesimi precedenti, così da non darvi o prendervi le monetine da 1/2 cent. Se però pagate con carta l'arrotondamento NON VIENE FATTO.

PAZZESCO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

però delle sporte fatte di un velo di plastica di mais che si biodegrada all'aria e non reggono il peso, pagate 20 cent l'una nessuno si lamenta

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Bicio ma che cazz stai a dì, almeno il 50% della gente che paga col POS usa il telefono invece della carta.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

mannaggia a me e a voi, ho solo detto che mi ha stupito vedere la rappresentazione di un paese che paga solo in maniera elettronica e addirittura col cellulare, rispetto a noi che facciamo la battaglia del contante

also, centra niente, ma nella mia MISERA esperienza la fuori, i pagamenti col cellulare li ho solo visti fare al mac donalds

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Bicio ma che cazz stai a dì, almeno il 50% della gente che paga col POS usa il telefono invece della carta.
    Eh dai, non esageriamo!

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    però delle sporte fatte di un velo di plastica di mais che si biodegrada all'aria e non reggono il peso, pagate 20 cent l'una nessuno si lamenta
    Prima dell'entrata in vigore di quella legge maledetta mi ero comprato un po' di scatole di borsine old style e ne ho ancora, anche perché il Basko consegna la spesa online in borsine verdi di plastica fortissima in cui potresti trasportare un bilancere da 15kg senza spaccarle

Quindi da un paio d'anni la mia collezione di borsine vere sta aumentando. Naturalmente, quando sono inutilizzabili poi prendo la macchina e vado a buttarle in mare e nei fiumi come ho sempre fatto, mi verrebbe troppo scomodo buttarle nella spazzatura sotto casa, quindi comprendo il senso di quella legge

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Eh dai, non esageriamo!
    la mia statistica è quella
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Sono in forte aumento, ma gli acquisti con wearable (smartphone, orologi, etc.) valgono una dozzina di miliardi all'anno, un'inezia rispetto ai circa 400 miliardi delle varie carte.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

e pensare che già dal 2015 avremmo dovuto pagare con l'impronta digitale

Senior Member L'avatar di Dehor

figa ma trovatevi delle banche decenti con canone bancomat gratis e prelievi su altri sportelli gratis
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    figa ma trovatevi delle banche decenti con canone bancomat gratis e prelievi su altri sportelli gratis
    esistono banche che non fanno come i provider telefonici ?
    o bisogna stare a cambiare banca ogni 6 mesi?
    no perchè io non ne trovo, ti promettono tutti grandi cose, poi senti uno che ce l'ha e si trova male

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Prima dell'entrata in vigore di quella legge maledetta mi ero comprato un po' di scatole di borsine old style e ne ho ancora, anche perché il Basko consegna la spesa online in borsine verdi di plastica fortissima in cui potresti trasportare un bilancere da 15kg senza spaccarle

Quindi da un paio d'anni la mia collezione di borsine vere sta aumentando. Naturalmente, quando sono inutilizzabili poi prendo la macchina e vado a buttarle in mare e nei fiumi come ho sempre fatto, mi verrebbe troppo scomodo buttarle nella spazzatura sotto casa, quindi comprendo il senso di quella legge
    Pensa te che mi sono comprato 3 borse della spesa e uso sempre quelle:
    Tosano, normale
    LIDL, super resistente però finché non li metti dentro una base decente si chiude
    Eurospin, leggera e a tracolla
    Combo perfetta così porto su 3 borse della spesa perché i veri uomini rispettano la regola: ONE TRIP!

Sempre all'eurospin ho comprato sottobanco un rotolo di sacchetti dell'ortofrutta quelli ancora di plastica vera perché erano perfetti per un cestino che ho casa, è un rotolo da 500 sacchetti.

- - - Aggiornato - - -

no perchè io non ne trovo, ti promettono tutti grandi cose, poi senti uno che ce l'ha e si trova male
    Fineco fatta nel 2016 minima idea di cambiare, insieme a Illiad è una delle scelte migliori che ho fatto, il vero senso di "zero pensieri". Ora devo trovare l'equivalente per assicurazione auto e utenze.......quindi devo sperare in qualche nuova figura estera che apra in italia.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho un cesto della kallax in entrata che trabocca di borse resistenti, quelle telate che vendono al supermercato.
    Ne ho sempre almeno una decina in macchina.
    Uso quelle, resistono a qualsiasi cosa e le utilizzo un miliardo di volte.
    Uso i cosi per la spesa fai da te, metto la roba nei sacchetti con ordine.
    Arrivo in cassa automatica pago e vado in macchina e carico i sacchetti.
    Facile facile, comodo comodo.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ESSELUNGA E' DALLA PARTE DEL GOVERNO

Se pagate in contanti, vi arrotonda il costo ai 5 centesimi precedenti, così da non darvi o prendervi le monetine da 1/2 cent. Se però pagate con carta l'arrotondamento NON VIENE FATTO.

PAZZESCO
    È tipo così per tutti da quando sono entrate in vigore le nuove specifiche dell'AdE per i registratori di cassa, e mi pare che valga sia per difetto che per eccesso..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

A me turba il arrotondamento mensile in busta paga......come se dovessero pagarmi in cash!

Senior Member L'avatar di Dehor

come fai a trovarti male con una banca? non accetta assegni postdatati? non ti ricicla il nero?
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    come fai a trovarti male con una banca? non accetta assegni postdatati? non ti ricicla il nero?
    Sito/app che fanno cagare? Costi alti per servizi inutili obbligatori? Branco di scimmie nelle figliali?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su