Proprio "robetta da nulla" un blocco di 24 ore
Comunque alla Deutsche Bank in sette anni mi è capitato questo:
1) sito in manutenzione senza preavviso. Da un po' di tempo va meglio, ma fino all'anno scorso mi ci imbattevo in una cosa simile almeno una volta al mese.
2) app che crasha o non funziona. Se sei davanti a un pc te la cavi, ma se sei in giro e ti serve l'app sei fregato
3) circa tre anni fa avevano introdotto il nuovo sistema di autenticazione incrociato che richiede obbligatoriamente l'app anche per operazioni desktop. Adesso funziona abbastanza bene, ma per un annetto fu una cosa tremenda tra saltuari crash e manutenzione.
4) l'app in questione ora complessivamente funziona abbastanza bene, ma il touch id funziona solo per certe operazioni mentre per altre crasha (al che ti mandano un codice di autenticazione per proseguire l'operazione che ti serve).
Noto da anni che maggiore è l'importanza di un sito o di un app (siti e app governativi, siti e app di banche...), più è probabile che siano realizzati in modo scadente.